Creazioni
Clicca

…in questa pagina trovi tutte le CREAZIONI firmate Gabriela Balaj

perC O R S I 🌷🌷🌷 ACCADEmia FEMMINILITA’ 🌷🌷🌷by Gαbriєℓα Bαℓαj

TU VALORE – perCorso Individuale con Gabriela Balaj
Tu Valore

Gli esseri umani nascono per essere rispettati, amati, stimati. Solo i zerbini nascono per essere calpestati.

🌾Rາc๑rdล che le ๖rici๑le ຖ๑ກ ຣลzາลກ๑. Le ອ๑cce ຖ๑ກ diຣຣetลກ๑

🍀🍀🍀IL VALORE SEI TU!🍀🍀🍀

Dล qບi ลll’eterຖitล’

Tutti i perCorsi sono disponibili per l’acquisto sin da subito, basta mandarmi una e-mail oppure un messaggino per whatsapp e ti giro subito l’informazione in giornata. Alcuni perCorsi sono disponibili solo per le donne, altri anche per i maschi e si possono fare a casa con i propri tempi. Clicca sul nome del perCorso trasformativo per sapere di più:

l’ecclenza I K I G A I balaj

Home & Body Feng Shui

1. BELLEZZA & VITALITA’


2. il Valore sei Tu !

3. La Donna Preziosa
4. POTERE DIVINO
5. I 5 Archetipi del Femminile ~ La Donna tra vizi e Virtù
6. Grembo Sacro

7. HOME & BODY FENG SHUI
8. LUNA PIENA
9. Fiamme Gemelle. Vocazione

10. L’ Eleganza del Giaguaro

11. Inchino

12. Donne di Valore

13. Alte Vibrazioni+Inchino

15. l’eccellenza IKIGAI b a l a j

15. M A G N O L I A

ACCADEmia FEMMINILITA’ by Gabriela Balaj

Ad oggi Gabriela è AUTRICE di

15 perC O R S I  trasformazionali

8 libri su temi spirituali

3 linee di Profumi Naturali per Donna, Uomo e Ambiente

Gabriela è nata in Romania, attualmente vive a Montegranaro nelle Marche, è stata la prima in Italia nel 2013 a portare al largo pubblico il tema delle Fiamme Gemelle ed i perCORSI di SACRO FEMMINILE denominati POTERE DIVINOGREMBO SACRO ,  I 5 ARCHETIPI DEL FEMMINILE-la DONNA tra vizi e Virtù e altri.

La sua missione è quella di ripristinare L’ARMONIA, LA PROFONDA VERITA’ DEL CUORE, l’equilibrio, andando a sanare nel profondo, aiutando le donne ad abbracciare il proprio Divino Femminile, e gli uomini ad abbracciare il loro Divino Maschile allo scopo di portare una solida e sana unione nelle relazioni. La sua missione è sostenere, preparare e aprire i percorsi ispirando verso l’autenticità, la libertà e la gioia. Il mondo moderno di oggi è totalmente nello squilibrio e nella finzione, ha bisogno di tornare a modelli di autenticità, di purezza, di originalità e di armoniosa semplicità. Il mondo di oggi ha un ritmo troppo serrato e costruito sulla finzione invece che sull’autenticità. Quando il mondo è costruito sulla finzione, la verità di una persona e la verità del mondo non possono emergere per essere conosciuti. Di conseguenza le persone/maschere (persona significa maschera) si isolano e si sentono profondamente sconnesse dagli altri e molto carente, troppo affamate d’affetto autentico. Quando un essere umano è costretto ad inserirsi in una società conformandosi agli ideali sociali diventando persona-maschera, le sue emozioni vengono represse e perdono il contatto con il proprio essere autentico e con la loro innata conoscenza dell’universo in generale. Le fiamme gemelle sono tra coloro che portano autenticità e ripristinano l’amore autentico. Gabriela Balaj aiuta ed indica come farlo attraverso i suoi libri, e-book e perCORSI.

POTERE DIVINO – perCORSO INTENSIVO ritiro 1 giornata con Gabriela

*** Acquista Subito ***

i Libri, i perCORSI ed i Profumi Naturali, i prodotti cosmetici di Gabriela direttamente da lei

Dicono-di-me

Gabriela ha ideato e creato tre linee di profumi naturali (per ambienti, per uomo e donna, per auto) a base di oli essenziali bio puri al 100%. Le linee sono  AURA OMTWIN FLAME e lalea, create nel 2016 e nel 2020. Nel 2022 la linea LALEA si arricchisce di altri due articoli: la crema protettiva ed il balsamo per le labbra dagli ingredienti naturali al 100%.

Gabriela ha scritto vari e-Book tra cui “L’ESSENZA FEMMINILE”, Chakra – Fiori di LotoLa Chiave e Astro Casa edizioni annuali dal 2009 ad oggi, ha creato e cura diversi blog e scritto costantemente dei libri, mediamente un lavoro importante all’anno. 

Nel 2012 ha scritto un manuale sul feng shui e la legge d’attrazione denominato Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui.

A luglio 2012 è uscito il suo secondo importante lavoro denominato Diario della Ricchezza – un’agenda diario preziosissima.

A luglio 2013 è uscito il CAPOLAVORO denominato Fiamme Gemelle, IL LIBRO PIU’ VENDUTO DI GABRIELA!!!

Il quarto libro dal titolo Estasi. Una storia vera di Fiamme Gemelle è uscito a giugno 2014;

A febbraio 2016 è nato il quinto libro Aura. Autobiografia di una Sacerdotessa;

Il libro dedicato al potere femminile dal titolo DEA d’ORO …a seno nudo è uscito a luglio 2017;

Inizio ottobre 2018 è uscito l’ultimo capolavoro L’UNIONE DELLE FIAMME.

Il 2019 è stato l’anno che ha coronato le creazioni dei vari perCORSI sul SACRO FEMMINILE e la nascità di ALTE VIBRAZIONI – un programma dedicato all’Innalzamento Vibrazionale per uomini e donne. 

Nel 2020 sono venuti alla luce altri lavori importanti, i perCORSI AccadeMia Femminilità tra cui LA SERIE DI WEBINAR “Luna Piena” ed il libro VALORE.

Il 2021 è stato particolarmente ricco di creazioni nuove, iniziato con un perCORSO potenziante e trasformativo: DONNE DI VALORE a gennaio, ha proseguito con il perCorso L’ELEGANZA DEL GIAGUARO ad aprile, la serie di 12 webinar IL VALORE SEI TU durante l’intero anno, il mini-perCorso LA DONNA PREZIOSA di settembre e BELLEZZA & VITALITA’ creato ad ottobre 2021. A febbraio 2022 ho raccolto la quintessenza dei vari perCorsi in un’unico prodotto: l’eccellenza IKIGAI b a l a j e ad aprile dello stesso anno ha creato il mini perCorso M A G N O L I A.

Photo By Anna Bordoni

Ti spiego cosa rende speciale un mio prodotto rispetto agli altri

Ogni essere Umano è Unico, OGNI ESSERE UMANO PORTA IN SE UNA SPECIFICA MELODIA – MEMORIA – FREQUENZA – FIRMA – COSCIENZA. Ogni essere è UN CAMPO ENERGETICO. ANCHE OGNI OGGETTO E’ ENERGIA, quando NOI COMPRIAMO oggetti, cose, corsi, libri in realtà NOI ACQUISTIAMO un certo tipo d’ e n e r g i a.

Tutti i prodotti che trovi in questo sito portano la mia frequenza vibratoria, la mia firma, la mia impronta energetica. Se ti trovi qui e stai leggendo queste righe probabilmente sei stata/o attirata/o dal profumo del mio campo sottile con il quale sei entrata/o in risonanza.

Alcune persone non capiscono perché devono pagare per avere accesso agli insegnamenti ed alle pratiche nel campo olistico o così detto “spirituale”. La scusa tipica è: “Per le cose spirituali non servono i soldi. Gesù non si faceva pagare”. Ti ricordo che gli operatori olistici, gli autori e gli insegnanti in genere non sono Gesù, e che noi sappiamo realmente pochissimo, quasi nulla di come era la vita ai tempi di Gesù.

Ti presento i motivi per cui è impossibile per me consegnarti gratuitamente tutto il materiale.

 Prima di tutto esiste una legge nell’universo che riguarda il dare ed il prendere, legge che va rispettata da qualsiasi operatore equilibrato. Il primo ordine dell’aiutare consiste nel DARE SOLO CIO’ CHE SI POSSIEDE e nell’aspettarsi e accettare solo ciò di cui si ha bisogno. Per non entrare nello squilibrio e nel disordine occorre rispettare questo ordine. DARE e PRENDERE hanno dei limiti. Riconoscere tali limiti e rispettarli fa parte dell’ARTE DELL’AIUTARE. Questo modo di aiutare è umile, spesso rinuncia ad aiutare di fronte alle aspettative e al dolore. Infatti in molti casi ho detto NO e dall’altra parte non sono stata compresa. Questa umiltà e questa rinuncia contraddicono molti punti di vista tradizionali sul “giusto modo di aiutare” ed espongono spesso chi da ad accuse e attacchi.

Affinché ciò che do, ovvero la mia saggezza, conoscenza, affinchè le mie informazioni ti raggiungano sotto forma di insegnamenti, esercizi, meditazioni nei video/ libri / e-book / corsi / per-corsi online e audio, devo prima di tutto avere una VETRINA o casa “virtuale” dove presentarmi: un sito e delle piattaforme social dove gli altri possono trovarmi. Allora ho bisogno di quello che viene chiamato un tecnico grafico. Ma prima di quello ho bisogno di: molto tempo di qualità per creare-registrare-scrivere in tranquillità, mi serve poi una connessione ad internet stabile, un buon pc, microfoni, abbonamenti alle varie piattaforme ecc. Tutto ciò ha dei costi. Per esempio prima di produrre un libro cartaceo io lavoro dal 1 -4 anni al contenuto e per permetterti di guardare un video, questo prodotto deve essere non soltanto scritto o registrato da me, ma ideato, preparato e alle volte anche corretto, pubblicato, stampato, presentato, trasportato, conservato e pubblicizzato. Quindi solo dopo MOLTI PASSAGGI LAVORATIVI e del TEMPO INVESTITO, un prodotto FINITO potrà essere consegnato in forma virtuale o cartacea direttamente a casa tua. Ciò evidentemente comporta anche il trasporto e la preparazione dei pacchi per i libri cartacei. Affinché le informazioni ti vengano presentate su Whatsapp, You Tube, Vimeo, Facebook, Istagram, Twitter, Telegram e altro  è necessario che qualcuno ci dedichi del TEMPO prima a tutto ciò che tu vedi come novità, con costanza quasi ogni giorno. Per far conoscere il mio lavoro, ho bisogno in primis del vostro aiuto nella condivisione e nel mostrare i prodotti agli altri, ho bisogno anche di quello che viene chiamato “piano di marketing”, che implica non solo la creazione del logo, sito, fotografie, il negozio virtuale, la parte tecnica, il mantenimento di un sito nell’ambiente e nei contenuti online – testi, immagini, editing video, ecc. Anche il costo dell’organizzazione di un semplicissimo webinar  è notevole, le piattaforme e i programmi costano molto oltre al mio tempo e fatica.

E non dimentichiamo la cosa più importante: lo sforzo che io compio scrivendo libri, per-corsi  o producendo contenuti on-line, per non parlare dei sacrifici che ho fatto negli ultimi anni della mia vita affinchè queste informazioni fluissero attraverso di me: guarigione dei miei traumi, terapie olistiche, digiuni, rinunciare a molti dei piaceri della vita, cioè un distacco continuo e volontario dai vizi e dai soliti PIACERI dell’essere umano affinché posso accedere, filtrare e comprendere correttamente certe informazioni. Se ti racconto la mia giornata tipo e le rinunce che volutamente faccio da molti anni a questa parte forse, dico forse comprendi il tipo di sacrificio che c’è dietro e soprattutto rinunci all’idea che tutto quello che riguarda “lo spirituale” deve essere GRATIS. 

Ogni primavera nel nostro subconscio si attiva il sentimento dell’amore che ci dà nuova energia e ci connette ai piani sottili. Il problema è che molti di noi distruggono quel sentimento non appena nasce. Come si interrompe quel sentimento? Colpevolizzando, non accettando le scelte degli altri, in sostanza giudicando il volere divino, leggete sino alla fine e capirete. Chi in primavera si sente debole e senza energia deve consentire all’amore di sbocciare nel suo cuore, deve ripristinare l’ordine divino interiormente.Nel suo libro “L’uomo del futuro. Il primo passo verso il futuro”, lo scrittore russo S.N. Lazarev spiega un principio importantissimo che ho trovato anni fa anche nei libri di Bert Hellinger e che ho riassunto in queste tre righe:

1. Amo i peccatori, meno i codardi.

2. Gli innocenti sono duri.

3. I peccatori conoscono la mitezza.

Questo principio riguarda la durezza di chi è convinto di avere ragione, in quel modo crea sempre un colpevole. La sensazione di avere assolutamente ragione si trasforma nel subconscio in sentimento di assoluta colpevolezza dell’altro e, così, inizia il programma di distruzione del colpevole. Dal momento in cui dimentichiamo che Dio guida ogni uomo, anche il più palesemente colpevole, il programma distruttivo subconscio non può più essere fermato. Finché per noi c’è almeno un uomo colpevole sulla terra, finché c’è in noi il minimo sentimento di autodifesa e superiorità, è impossibile provare un amore profondo e completo per Dio.Ci sono persone che considerano i sentimenti belli un bene supremo. Considerano la moralità e la giustizia umana il bene supremo e non sopportano chi sbaglia. Loro si considerano inconsciamente “superiori” e trattano con aspra severità chiunque osa tradire o mancare di “rispetto” i loro “sani valori e principi” a cui sono devoti. Queste persone soffrono molto, quando vengono tradite, quando qualcuno si comporta in modo immorale e disonesto dal punto di vista umano. Disprezzano queste persone e sono arrabbiati con Dio per aver permesso l’esistenza dell’immorale e dell’ingiusto. Le persone che adorano i bei sentimenti iniziano in modo subconscio ad odiare Dio, ciò distrugge in loro tutto l’amore, il sentimento più santo e meraviglioso della loro anima.Quando sarai capace di sentire nel proprio cuore e sulla tua pelle la sofferenza di ogni essere vivente, allora e soltanto allora puoi vantarti di essere abbastanza “sensibile e consapevole”. TI AMO significa ′′Vedo Dio in Te′′.

Altro nel libro VALORE di Gabriela Balaj

Ringrazio di Cuore i miei lettori e clienti, mi hanno dato la gioia e l’input per continuare a scrivere, per perseverare e creare ogni anno un nuovo libro, un nuovo perCorso, un nuovo seme. I miei libri , le mie creazioni sono i miei fiori, le mie gioie, sono come i figli. Li porto in “grembo” per dei mesi, li partorisco, poi li curo con amore e gioia sino a che diventano grandi e prendono il volo. Ogni mio libro è una raccolta di riflessioni, guide e consigli, poesie e storielle utili. Ogni mio perCORSO è creato con l’intento di POTENZIARE gli altri. Considero che un vero Mentore, un ‘autentico LEADER, una vera Guida crea altri Leader, altre Guide, altri esseri Potenti, in grado di portare Valore alla Vita, al mondo;  non crea seguaci, ne cloni, ne fan. Come diceva il grande Bert Hellinger : “La grandezza non viene dal rendere gli altri più piccoli, ma dall’essere in pace con se stessi, ed essere così in grado di riconoscere anche il valore degli altri.”

Il mio motto è :

“Mai mai mai cercare la tua gloria attraverso il sacrificio di altre vittime che ti consentono di metterti in evidenza! Il vero successo viene dalla mitezza e non sacrifica nulla di quanto appartiene agli altri. Il vero successo è un cocktail di perseveranza, talento, focus e molto molto sacrificio ed impegno. 10.000 ore di lavoro oltre al talento e alla determinazione servono per raggiungere l’eccellenza in qualsiasi campo.”

Il mio desiderio quando scrivo e creo è quello di poter donare una parte di risposte alle domande che ti poni. Il mio invito è di non credere a tutte le risposte che trovi, ma continuare a porti altre domande. Le domande aprono e permettono l’espansione della coscienza, allargando la visione. Le risposte chiudono e limitano. Il mio sogno è che ogni mio lettore giunto alla fine di ogni mio libro possa realizzare totalmente e consapevolmente che a livello di coscienza è me. L’ amore è per i cuori umili e caldi.
L’ orgoglioso è freddo, non può amare. ~ Gαbriєℓα Bαℓαj

Consulenze Professionali di Feng Shui

Photo by Charlotte May on Pexels.com

FAI SPAZIO NELLA TUA CASA PER LE TUE ALI.

Gabriela Balaj –  Interventi Feng Shui per promuovere benessere materiale e spirituale, successo in ogni campo

Chi , qi o ki = aria, vapore, respiro, etere, energia…energia vitale, spirito cosmico che pervade tutte le cose e perciò sinonimo con energia primordiale. Quando le persone entrano in un ambiente e c’è un buon feeling questa sensazione viene registrata a livello subconscio e le persone diventano più rilassate ed efficaci .Dobbiamo renderci conto che ci sono altri modi per guardare uno spazio, capiremo che esiste una parte di quello spazio che riguarda i sentimenti e le nostre emozioni. Dobbiamo manipolare l’ambiente che ci circonda per manipolare la nostra vita…Questo è lo scopo di un intervento feng shui – arrangiamo il circondario per promuovere l’armonia e la prosperità…

“Modificare la propria casa per renderla un luogo in cui si sta con piacere è una delle cose più importanti per migliorare sensibilmente la qualità della vita” – Sir Terence Conran , architetto e designer

Come realizza GABRIELA la consulenza feng shui :

1.visita e colloquio insieme al proprietario di circa 1-3 ore

2.successivamente fornisce al cliente una relazione di 8-28 o più pagine con foto e informazioni che contengono:

-la configurazione natale della casa o dell’azienda

-le 4 direzioni favorevoli e 4 sfavorevoli di tutti i membri della famiglia, dove è meglio dormire e lavorare

-dove si trovano le zone con combinazioni di energie negative e come rimediare

-dove sono le combinazioni di energia positiva e come attivarle

-dove mettere acqua per incrementare le entrate di denaro

-come ottenere più creatività e opportunità di fare nuove amicizie, conoscenze e lavori

-come fare per attirare il partner giusto applicando la “formula del fiore di pesco”

-come organizzare e ordinare nella casa o nell’azienda per ottenere più efficienza

-come e dove eliminare il “clutter”

3.assistenza telematica per tutto il periodo necessario a mettere in pratica tutto ciò.

processo-armonizzazione-con-gabriela.   

Una bella stanza deve abbracciare la persona. Non deve mai respingere ma sempre accogliere.- Gabriela Balaj


Puoi usare qualsiasi metodo per aiutare le persone ad eliminare il loro clutter fisico accumulato in anni e anni, ma se non sei in grado di fargli rimuovere la loro confusione mentale, il loro clutter interiore che riguarda il livello più profondo delle emozioni significa che sarà solo una questione di tempo prima che il disordine fisico si presenti di nuovo per sostituire il vecchio clutter eliminato.

Photo by Ann Nekr on Pexels.com


Tu che cosa salveresti se dovresti scegliere soltanto due cose in una frazione di secondo dal tuo spazio in caso di incendio o terremoto ? Se la risposta è <<non saprei perché ho troppe cose>> che sono importanti per me allora forse hai un problema di clutter…Per sapere come riconoscere questo tipo di problematica nel mio libro esiste un capitolo intero dedicato all’argomento:

“14 domande da farsi per capire se hai un problema “clutter”
Inoltre, ecco una serie di domande utili da farsi per riconoscere se abbiamo questo tipo di problema.
1. Potrei organizzare stasera un party, cioè ricevere ospiti senza pulire la mia casa oggi?
2. I cassetti dei miei armadi sono stracolmi?
3. Dove si trovano le chiavi della mia casa e della mia auto? Posso trovarle con certezza senza cercarle prima?
4. Dove si trovano le mie polizze assicurative e le mie bollette? Posso trovarle con certezza senza cercarle prima?” tratto dal libro “Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui” di Gabriela Balaj

Lo sappiamo bene, la nostra energia per esprimere appieno il suo potenziale, deve essere libera di fluire. Per questo è necessario rimuovere i blocchi energetici. I blocchi energetici nella casa si celano sotto forma di clutter, disposizione erronea dell’arredo e degli oggetti che servono all’uso quotidiano ecc. Per poter fare il lavoro di rimozione del clutter è necessario fare un lavoro interiore che riguarda i nostri blocchi energetici accumulati e mai rilasciati. Spesso accade che il potere della nostra energia è offuscato o quasi bloccato dall’energia negativa che ci teniamo dentro. Occorre dunque prendere consapevolezza delle nostre ferite interiori, dei nostri sentimenti negativi e soltanto dopo questo primo passo bisogna agire tramite altri strumenti come la benedizione, la purificazione e la liberazione dei blocchi. Non puoi curare una ferita se non sei consapevole di averla. [ Che cosa è il clutter? leggi qui: mondo feng shui]

Un acquario con della sabbia dorata oppure una fontana per interni potrebbe arricchire e abbellire molto rendendo l’ambiente più sereno.

La forma di una sedia o una poltrona è in grado di caricare un essere umano del 15 – 20 % in più di energia. Se la forma non è buona determina la perdita di energia nella persona.

Photo by RODNAE Productions on Pexels.com

“Credo in un sacco di ottimismo e vernice bianca.”-Elsie de Wolfe

Photo by Andrea Piacquadio on Pexels.com

Eppure al di là della bellezza dei colori c’è sempre il bianco. La chiave per mantenere un unico schema di colori interessante è mescolare i tessuti e gli stili diversi… 
© Gabriela Balaj

La casa è la più fedele immagine di noi stessi. – Gabriela Balaj

Ci sono dei rituali sacri che ancora conservati portano una carica di magia nelle case,ci sono tra l’altro anche molte superstizioni che l’uomo ancora rispetta. Per esempio in tutta Europa cristiana la gente fa benedire le nuove costruzioni prima di andarci a vivere. In alcuni momenti del calendario religioso si ricevono in casa elementi con una forte simbolistica religiosa protettiva come sono per esempio i rami di ulivo benedetti , l’acqua benedetta.

“L’ambiente feng shui in ufficio significa più serenità , più creatività , amore , buone relazioni , ottimi affari , eventi felici.” Gabriela BalajIl segreto per gli spazi piccoli è collocare poche cose belle, di qualità in cosi modo da catturare l’occhio e creare delimitazioni delle zone con l’uso di colori e materiali diversi.
Il feng shui si basa molto sulle sensazioni che riceviamo a livello conscio e subconscio, quindi bisogna circondarci di cose che adoriamo e che ci trasmettono solo felicità, in questo modo riusciamo a metterci sulle vibrazioni della felicità e attiriamo cose che ci fanno stare felici. Se noi ci circondiamo ovunque di troppe cose, oggettini di ogni genere, è naturale che sentiremo confusione mentale. Per esempio provate a lasciare sulla vostra scrivania solo le poche cose che servono nella giornata. Lo stesso fate nel vostro bagno, nel guardaroba, nella cucina e cosi via. La collezione di trucchi o di gioielli non va per forza esposta, potrebbe stare benissimo raccolta negli appositi contenitori e nei cassetti.

Photo by Max Vakhtbovych on Pexels.com

L’obiettivo principale nei miei progetti è quello di integrare i principi del feng shui nell’ambiente senza ostentazione. Cerco sempre di introdurre i materiali, la luce, le forme e i colori giusti e unire il tutto naturalmente, attraverso la creazione di architeture d’interni morbide, confortevoli e nello stesso tempo moderne. Tutto ciò si può ottenere solo tramite una progettazione integrata nel rispetto dei principi del feng shui, della storia, identità, cultura, radici, natura, arte.
Le seguenti immagini che adoro sono una raccolta che ho fatto navigando in rete, per cui non ho la fonte precisa, servono solo come ispirazione per decorare alcuni angoli delle vostre case.
Buona visione.
architettura-dinterni

La nostra casa è uno spazio vivo con il quale senza renderci conto entriamo in un dialogo continuo 

La casa ci rappresenta è esercita un’ influenza su di noi…

Un grande poeta romeno ha creato una bellissima metafora riferendosi alla casa dicendo che “ bisogna costruire la casa in modo da non essere costretti a stringere le ali quando si entra sulla porta di casa .”Io direi che bisogna creare molto spazio nella casa per le nostre ali …Una regola di base è l’eliminazione del superfluo e delle cose che pensiamo un domani ci possono servire ma in realtà non le useremo mai…

Esiste una correlazione evidente tra l’essere umano e l’ambiente , le cose con le quali la persona si circonda. Per esempio le persone generose amano le stanze aerate , invece le persone meno generose si circondano di moltissimi oggetti di decoro e non solo . Si è visto che le persone timide si trovano bene in ambienti colorati intensamente perché i colori forti sono per loro stimolanti , al contrario le persone estroverse e dinamiche hanno bisogno di un ambiente tranquillo senza molti colori e oggetti che potrebbero solo agitarli…

Il portone d’ingresso della tua casa non si nota subito? In questo caso bisogna creare una sorte di punto focale per far capire dove ci sono queste porte a chi arriva per la prima volta. Altrimenti uno si sentirà confuso, l’energia, bisogna direzionarla nei punti giusti.
© Gαbriєℓα Bαℓαj

Clicca  qui  per avere informazioni sulle consulenze professionali feng shui.“Luxury must be comfortable, otherwise it is not luxury.” Gabrielle Coco Chanel

Consulenze d’Immagine

Body Feng Shui

Nell’immagine: Anne Hathaway – Attrice

La Consulenza d’Immagine aiuta a cambiare e valorizzare il tuo look. Gabriela ti affianca nel momento in cui hai deciso di fare un cambiamento per creare uno stile personale, su misura e aumentare la tua autostima. Alla base, l’analisi dei colori naturali e della struttura corporea per costruire un’immagine armoniosa ed equilibrata, aderente allo stile di vita e alla tua personalità.

Guardaroba su misura

Il servizio di analisi, organizzazione e pianificazione del tuo guardaroba, seguendo il tuo gusto, le tendenze moda e il tuo lifestyle ovvero stile di vita. Gabriela insieme a te farà uno studio attento del tuo armadio per recuperare alcuni capi presenti, ripescare il vintage dimenticato e rivalutare capi che amavi ma pensavi non più indossabili. Gabriela ti aiuta a creare un tuo stile partendo dalla valorizzazione dei tuoi pregi, smussando e nascondendo  i tuoi difetti. Insieme faremo una lista degli acquisti per attualizzare, migliorare e rinnovare il tuo stile evitando di fare acquisti impulsivi. Perché a volte basta poco per ottenere tanto, insieme riusciremo a creare uno stile tuo che sia soprattutto UNICO.

Photo by Anastasia Shuraeva on Pexels.com
Gabriela ti offre anche un servizio comodo di consulenza d’immagine virtuale  fornendoti consigli via e-mail se desideri un miglioramento del tuo stile. 
Questo servizio è dedicato a coloro che non desiderano venire nelle Marche e che richiedono un urgente cambiamento e rinnovamento del look. Perché “La moda passa, lo stile resta.”- Gabrielle Coco Chanel
Molta gente ha buon gusto ma non ha la dote della creatività. – Gabriela Balaj
Photo on Pexels.com
La mia consulenza d’immagine ti fornisce in base al tuo elemento feng shui, elemento che stabilisco dopo un calcolo del tuo numero kua:
-le forme e i materiali adatti a te
-i colori e i tessuti giusti
-che tipo di accessori non devono mancare nel tuo armadio
-che cosa devi abbandonare ed evitare assolutamente
-il make-up e il hair-style adatto a te
-come usare i tuoi pregi e come nascondere i tuoi difetti maggiori
-risposte a tutte le tue domande
Faccio un esempio veloce: se tu sei numero kua 1 avrai come elemento feng shui l’acqua. Per una persona acqua non andranno bene i gioielli in cristallo, pietra, vetro, i colori della terra e cosi via. Per la consulenza virtuale ho bisogno di materiale vario che mi fornirai via e-mail:
Foto
Data di nascita
Immagini e gusti che preferisci. Altre info riservate. Per contattarmi  manda ora una e-mail a gabrielabalaj@libero.it

Feng Shui per Eventi

Organizzazione eventi 

Wedding Planner – The Perfect Day

Photo by Dimitri Kuliuk on Pexels.com
Attività di wedding planner – organizzazione di feste e cerimonie per matrimoni, battesimi, compleanni, anniversari, addii a nubilato e celibato.
Opening e inaugurazioni di negozi e boutique.  Tutto sarà organizzato rispettando i principi del Feng Shui per ottenere il Giorno Perfetto. Ci sarà armonia di elementi e la giusta Atmosfera per un Party da non dimenticare.

Consulenza feng shui per le spose

“Se una donna è malvestita si nota l’abito. Se è ben impeccabilmente si nota la donna.”Gabrielle Coco Chanel
Photo by Jonathan Borba on Pexels.com
Una consulenza mirata per il giorno più bello non ha prezzo! La consulenza di Gabriela comprende vari passaggi. Una guida per la scelta dell’abito personalizzato, dello stile e del look in generale.Tutto deve essere molto attentamente scelto rispettando i principi del Feng Shui e lo stile, i gusti e la fisicità della persona per ottenere l’Equilibrio delle proporzioni e quindi la Perfezione.

La creazione di un’immagine coordinata dedicata al trucco e all’acconciatura. La scelta dei fiori che meglio valorizzano e attivano l’Atmosfera. Supporto nella scelta di tutti gli aspetti estetici dell’allestimento ecc. Per contattare Gabriela chiama subito il (+39) 328 3792308 oppure manda ora una e-mail a gabrielabalaj@libero.it
Photo by u0130brahim Hakku0131 Uu00e7man on Pexels.com

“Per essere insostituibili bisogna essere diversi.”Gabrielle Coco Chanel

Photo Credit: Anna Bordoni 2021