Club Q u a d r i f o g l i o

Club Quadrifoglio – la scelta del nome non è casuale, sono anni che ho portato questo nome e questo progetto in me. Ora è il momento di portarlo alla luce, REALIZZARLO CONCRETAMENTE.

Ti invito ad ascoltare il video della presentazione ufficiale del CLUB QUADRIFOGLIO, UN’INAUGURAZIONE VIRTUALE, dove spiego il progetto.

Il Club 🍀 QUADRIFOGLIO è per tutti, uomini e donne di qualsiasi età dai 18-100 anni

Considero che ho donato abbastanza materiale GRATIS durante questi anni e quindi d’ora in avanti modifico totalmente la modalità di lavoro-trasmissione-guida. Ora è il momento. Si darà soltanto a chi chiede in forma diversa.

Ora si apre lo spazio riservato a chi vuole CRESCERE. Ho creato lo spazio adatto a ciò, un CLUB aperto per i prossimi anni.

Il quadrifoglio non è compatibile con il trifoglio. I simili si attirano dai profondi valori, non dalle apparenze. ~ Gαbriєℓα Bαℓαj

INVITO nel Club Q u a d r i f o g l i o

Le emozioni pesanti, i famosi blocchi, causano il 90 percento dei problemi nel corpo. Chiunque può imparare ad ascoltare il suo corpo, ottenere risposte dal corpo e prendere le misure necessarie per aiutarlo a guarire da solo. Non devi essere un medico, un costellatore o uno sciamano per questo. Devi essere disposto(a) a conoscere come funzioni e devi preparati a studiare, comprendere, meditare, trasformare, praticare.

Immagina di andare in viaggio con due grandi valigie pesanti e invece di metterle giù, le porti sempre con te, ovunque tu vada.

Puoi davvero goderti il viaggio?⁇

Quanto è PESANTE il tuo bagaglio emotivo?⁇

Ho vissuto sino ai 25 anni in Herneacova, un paese romeno che si trova a 33 kilometri est da Timisoara. La mia familia d’origine viveva sotto il dittatore Ceausescu in condizioni di povertà acuta come la maggioranza dei popoli sotto il comunismo. Per povertà acuta intendo che si mangiava davvero pane nero e marmellata agra di prugne fatta in casa, senza zucchero. Ho vissuto sulla mia pelle la scarsità economica, gli abusi, ho conosciuto la fame ed i traumi tipici dei bambini con un genitore alcolista. Per questo motivo ho speso quasi vent’anni della mia vita per rispondere a queste domande:

  • Che cosa fare con il PESANTE bagaglio emotivo che ognuno di noi si portadentro ???
  • Come amarsi veramente, come tramutare il dolore in Risorsa, come accedere ai propri doni, come aprire la porta del beneESSERE???

Per ottenere le mie risposte ho letto, ascoltato e studiato per anni e anni, ho cercato innumerevoli studi, libri, ho fatto tantissimi corsi e perCorsi di profonda, autentica conoscenza del campo energetico dell’essere umano, si hai letto bene: l’umano è un CAMPO. Ho realizzato in seguito dei prodotti, libri, programmi, percorsi sulla base della mia conoscenza ed esperienza acquisita, dove fornisco degli strumenti preziosi, utili ad arrivare a conoscere come funzioniamo.

I miei valori hanno a che fare con l’amore verso di se, con l’essere e con il rimanere, mantenere il campo della mia persona di VALORE: autentica, originale, integra, rispettabile, saggia, sana, armoniosa, curiosa e gentile di Cuore. Inoltre guido gli altri ad identificare e liberarsi dalle emozioni pesanti e bloccanti che portano nel loro campo attraverso dei colloqui individuali privati.

Realizzazione = Conoscenza

L’amore, la vocazione e la realizzazione nella vita appartengono agli umani intelligenti e coraggiosi. Un umano ignorante è incapace d’identificare la sua vocazione, l’amore interiore, i suoi talenti ecc. Per amarti e per manifestare i tuoi talenti e la tua vocazione, hai bisogno di conoscenza. Non conosci, vuol dire che non hai studiato, perciò non hai intelligenza e non potrai sentirti UN’ESSERE REALIZZATO. Vuoi essere un’umano realizzato, soddisfato e sereno nella vita? Inizia a Studiare. Inizia a Conoscere. Inizia ad Approfondire. La CONOSCENZA apre le porte dell’opportunità in tutte le direzioni della vita.

Prenota ora il tuo posto nel CLUB riservato alle persone curiose e desiderose di CONOSCENZA….

Manda whatsapp con la scritta
Voglio entrare nel “Club Q u a d r i f o g l i o”
allo (0039) 328 3792308

Se vuoi scoprire i tuoi talenti, doni, poteri e vivere il tuo vero potenziale al massimo, questo CLUB fa per te! In questo SPAZIO virtuale, sulla piataforma telegram e facebook potrai iniziare a studiare, interagire con i simili, imparerai e riceverai informazioni su vari temi a partire dalle emozioni, il campo umano, la femminilità, l’autenticità…

  • Scoprirai perché gli stati emotivi sono ereditari e perché potresti aver ereditato lo stress, l’ansia e la sfortuna da generazioni prima di te
  • Comprenderai come le emozioni passate possono rimanere bloccate nel tuo corpo e causare blocchi energetici nel tuo corpo e nella tua vita
  • Capirai come noi manifestiamo la salute, la vitalità e l’abbondanza in tutti gli aspetti della vita
  • Delle pratiche meditative guidate ti aiuterano a sbarazzarti delle emozioni che causano carenze e potrai finalmente porre fine alla sofferenza
  • Delle pratiche auto-costellative ti consentirano ad entrare nel tuo flusso e posizionarti nel tuo posto di potere

Avrai accesso ad innumerevoli prodotti selezionati e/o creati da Gabriela Balaj

  • DIRETTE DI GRUPPO guidate da Gabriela (senza registrazione)
  • Audio con lezioni utilissime e consigli
  • Video
  • perCORSI, WEBINAR e gruppi di Gabriela Balaj
  • Documenti scritti in pdf
  • e-Book, Libri in pdf
  • Pratiche
  • Esercizi
  • Meditazioni
  • Musica vera
  • Film utili
  • Lista libri indispensabili
  • Altro

La permanenza nel club si rinnova ogni anno. Info in privato.

Photo by Vitezslav Vylicil on Pexels.com

La gioia si moltiplica quando la condividi. Sentiti libera di condividere questo post ed INVITA CON GIOIA le tue conoscenze nel

Club Q u a d r i f o g l i o !

Il quadrifoglio è un trifoglio con una una fogliolina in più. Essendo raro, si dice che solo chi è particolarmente fortunato possa trovarlo. La simbologia associata alla fortuna potrebbe dipendere dalla sua forma simile a una croce. La tradizione celtica, attribuiva a ogni foglia della pianta un significato proprio: la prima rappresentava la speranza, la seconda la fede, la terza stava per l’amore e la quarta era simbolo della fortuna. Il quadrifoglio era anche associato al ritorno della primavera quindi a un simbolo di rinascita.

Esistono moltissime leggende che lo riguardano. Per esempio secondo i Druidi il quadrifoglio teneva lontani gli spiriti maligni. Nell’antico Egitto era il simbolo della dea Iside. Se qualcuno trovava un quadrifoglio, evidentemente era un suo protetto. Un segno molto importante che lo rendeva degno dell’iniziazione, durante la quale il quadrifoglio doveva essere donato alla dea. Era anche considerato simbolo di fedeltà e felicità, per questo motivo in caso di matrimonio veniva regalato dal marito alla sposa.

Secondo una leggenda irlandese a Dingle ogni anno si svolgeva un’importante fiera che attirava gente da tutto il mondo.Quell’anno arrivò un imbonitore che faceva camminare un gallo lungo una strada in salita, mentre trascinava una trave legata alla zampa. Le persone non credevano ai propri occhi, era incredibile che il gallo riuscisse a camminare con quel peso.

Ma un vecchietto che portava sulle spalle un carico di giunchi rimase sconvolto dalla scena. Lui non vedeva una trave, soltanto una pagliuzza. Iniziò a fare domande ai presenti credendosi pazzo, dato che tutti erano convinti che si trattasse proprio di una trave, e alla fine scoppiò persino una lite. L’imbonitore se ne accorse e domandò al vecchio quanti soldi voleva per il suo carico di giunchi. Gliene offrì molti di più di quelli che aveva chiesto il vecchio. Ma quando quest’ultimo gli diede il carico di giunchi, il vecchio vide al posto della pagliuzza la stessa trave che vedevano gli altri.

Il vecchio, da quel momento, perse la sua capacità di vedere la realtà, ignaro del fatto che nel suo carico di giunchi ci fosse un quadrifoglio. Era proprio il potere magico del QUADRIFOGLIO a renderlo capace di VEDERE LA VERITA’.

Photo by Pixabay on Pexels.com

I commenti sono chiusi.