l’eccellenza

IKIGAI

b a l a j

La Dolce Via della Trasformazione Profonda

生き甲斐
Balaj fa rima con Ikigai. I perCorsi Balaj ti fanno arrivare al tuo Ikigai. Iki-vivere, gai-ragione: la tua ragione per alzarti di buon umore…

Ikigai è una parola giapponese: si scrive con quattro caratteri che significano “vita”, “ciò che vale la pena”, “priorità, iniziativa” e “bellezza, eleganza”. In breve: avere un motivo buono e bello per alzarsi al mattino. Dare un senso alla propria vita e renderla gioiosa. Un concetto splendido e profondamente giusto. Dopo tutto, il senso della vita non è ciò che ci motiva a vivere? E vivere con pienezza non è provare gioia nella vita quotidiana?

Il concetto di ikigai viene da Okinawa, un’isola giapponese nota per il numero clamoroso di centenari. Studi recenti mostrano che, al di là della dieta Okinawa, largamente pubblicizzata dai media, gli isolani hanno un altro segreto: ognuno è esortato a trovare il suo ikigai e a realizzarsi.

Ikigai implica sia l’idea di realizzazione di sé sia la nozione di contributo alla società.

I giapponesi più giovani mettono il proprio ikigai al di sopra di ogni cosa, ma ne hanno in qualche modo reinterpretato il senso. Molti trentenni hanno rinunciato al successo sociale e preferiscono portare avanti ciò che più gli sta a cuore a costo di guadagnare un terzo. Questi giovani sono spesso malvisti dalle vecchie generazioni, perché considerati pigri, karyû, cioè scansafatiche. Ma in realtà, i karyû sono molto più felici di coloro che li criticano. – Caroline de Surany

Ho selezionato per voi il Meglio Balaj, il succo, l’essenza del mio lavoro degli ultimi 4 anni. Ci sono delle meditazioni che personalmente ho fatto e faccio spesso. Ho assemblato assieme tutto questo materiale proprio per donarti l’opportunità di arrivare anche tu con facilità e dolcezza in poco tempo alla tua Essenza, per raggiungere la tua Eccellenza.

 12 Preziose Lezioni riguardo le leggi Eterne

Lezione “Come apriamo uno Spazio Sacro” – Video durata 6 minuti

Lezione “Lo stato ALFA” – durata 16 minuti

Lezione LA PRATICA DELLA BELLEZZA

Lezione GLI ANTENATI – Tornare – al proprio posto nel sistema

Lezione Lo scambio nella coppia – chi e che cosa da e prende nella coppia – dinamiche yin yang

FIAMME GEMELLE-VOCAZIONE: Dinamiche tra il Femminile e il Maschile (durata 52 minuti)

Le 7 virtù della Donna Preziosa

Gelosia e Vittima

ENTUSIASMO:

 ESSERE NEL FEMMINILE – Luna Piena webinar dicembre 2020 

Le radici delle relazioni tossiche

 Le Tredici LUNE

17 meditazioni guidate per una profonda purificazione interiore, sino ad armonizzare e brillare di luce propria

In ogni meditazione sei guidata dolcemente e profondamente dalla mia voce e dalla musica scelta in modo intelligente per andare a modificare il tuo mondo interiore. Ogni meditazione si deve e si può ripetere varie volte sino a quando sentiamo leggerezza e felicità nel profondo. Noi siamo fatti di strati che ci coprono la vera luce, immagina che siamo come delle cipolle e ogni volta che facciamo una di queste meditazioni ci togliamo uno strato e diventiamo più brillante, sane e leggere. Per avere risultati la meditazione deve essere eseguita in uno spazio sacro e con la nostra attenzione al 100% su di noi, non si deve fare altro durante la meditazione e circa 10 minuti dopo.

  • Esercizio meditativo – Viaggio al momento del Concepimento
  • Incontro col bambino interiore
  •  SANI CONFINI
  • Meditazione Guidata – La coppa del Potere Femminile
  • L’Eredità più nascosta
  • Meditazione Guidata – Purificazione Karma Vite Passate
  • Meditazione Preghiera – La sfera ORO durata 51 minuti, da fare minimo una volta nella giornata di luna piena
  • L’Oceano dell’Abbondanza – durata 42 minuti – da fare 3 volte minimo nelle giornate di luna nuova
  • La Calamita dell’Abbondanza – durata 16 minuti da fare ogni tanto
  • Meditazione Guidata – Il Tuo Fiore
  • La Bambina Interiore
  • Connessione con gli Antenati
  • L’alchimia dell’amore – meditazione guidata
  • Meditazione Guidata – La Sfera delle 5 Virtù Femminili
  • POTERE DIVINO – L’Amore dei genitori e degli ANTENATI         
  • LA BOLLA ROSA DA VITTIMA A REGINA
  • Meditazione SANO DISTACCO DAI GENITORI

Esercizi per riprenderti il Potere dalle relazioni tossiche, dalla bassa autostima e dai traumi del passato

  1. Esercizio per RIPRENDERE IL PROPRIO POTERE DIVINO dai NODI (durata 14 minuti)
  2. Pratiche femminili per armonizzarci nell’era dell’acquario e nel 2022 TIGRE NERA – LA NUOVA ENERGIA
  3. La Pratica della Cerbiatta
  4. REGINA – I PASSI CONCRETI PER ELIMINARE LA BASSA AUTOSTIMA webinar – durata 2 ore e 15
  5. LA FORMULA DELL’ABBONDANZA –PASSI CONCRETI PER SANARE IL RAPPORTO CON I GENITORI webinar – durata 2 ore
  6.  DIECI LEZIONI SOTTO FORMA DI AUDIO DI CIRCA 20-30 MINUTI L’UNO, CON INFORMAZIONI E PRATICHE POTENTI DA ESEGUIRE CON I TUOI RITMI

Documenti scritti

  1. « IKIGAI » doc pdf – pagine 18
  2. « I  miei 33 obbiettivi IKIGAI per 1 anno » doc pdf – pagine 15
  3. « Essenza Femminile » pdf pagine 102
  4. « VALORE » – LIBRO FORMATO PDF – pagine 200

Tutto questo materiale è disponibile all’acquisto in un gruppo segreto in Telegram, se non hai telegram ti sarà inoltrato direttamente nel tuo whatsapp o via e-mail. In questo modo potrai averlo con te ovunque vai e consultarlo, ascoltarlo mentre fai altre attività. Il mio desiderio è che questo tipo d’ informazione, questi utili prodotti arrivino a moltissime donne.

Passa parola con le tue amiche, manda questo documento ai tuoi contatti…Grazie

Per acquistare mandami un whatsapp. 328 3792308 oppure una mail a gabrielabalaj@gabrielabalaj

Gli esseri umani adulti si dividono in due categorie. Gli adulti infantili e gli adulti maturi. Nella prima categoria trovi coloro che ti bombardano di domande: Come faccio? Dove? Quando ? Non posso, non so, non riesco, non trovo, dammi tu ecc.

Tutti coloro che si posizionano in ruolo di vittime usano questo atteggiamento di bambino. Li riconosci perché non fanno soldi, alcuni si rifiutano di maneggiare il denaro con infinite scuse e teorie, altri non fanno l’amore con l’intento sano di creare vita (sempre che ti tirano fuori infinite scuse). Le vittime sono degli schiavi rimasti nella posizione di ADULTI INFANTILI, inocenti, tutto quello che vuoi ma sempre che vivono la loro vita seguendo ordini da altri e attendendo che qualcuno li direzioni, sia nelle grandi decisioni che nelle banalità quotidiane. Incapci di decidere per se stessi, incapaci di assumersi delle responsabilità. Alcuni vivono ancora con i propri genitori, e/o li consultano e chiamano ogni giorno al telefono. Quando entrano in relazione la prima cosa che ti dicono è che non voglio IMPEGNARSI, niente contratti, niente famiglia ecc…Insomma dei bellissimi bimbi. Esistono anche tante donne adulte infantili…

Quando inizia la maturazione psicologica? Leggi le domande sotto:

Attenta! Sono tutte delle domande su te stessa e su come ti senti! Non su qualcun altro. Quando arrivi ad avere un dialogo sincero con te stessa, senza incolpare qualcuno per quello che stai vivendo, allora inizia la maturazione (crescita) della personalità infantile. A quel punto il tuo bambino interiore sente il bisogno di intraprendere il percorso dell’evoluzione femminile, si dico bambino perché il bambino interiore non è per forza una ragazza. Il bambino è un termine per descrivere una parte di noi ancora immatura, infantile. Molte di noi abbiamo questa parte traumatizzata e incapace di sentire gioia e di amare o ricevere amore, altre abbiamo il bambino interiore pronto ad aiutarci a diventare la donna matura responsabile.

Naturalmente, il tuo sviluppo personale, per vivere in equilibrio, dovrebbe aver luogo in tutti gli aspetti della vita femminile. Al femminile significa azione di rilassamento, dolcezza, amor proprio, piacere e soddisfazione (si svolge dal primo e dal secondo chakra). Lo sviluppo personale al maschile significa forza di volontà, direzione, regole, scadenze, responsabilità, organizzazione, azione e molta energia nella testa (ha luogo dal plesso solare). Non dimentichiamo che per l’armonia interiore utilizziamo solo il 30% della nostra energia in modalità maschile.

La parte infantile viene ai miei perCorsi per diventare una REGINA, una musa ispiratrice degli uomini. Il bambino – ispira e delude (fino alla maturità), la Donna – riceve dalla vita tutto ciò che vuole, perché lei è l’Autrice Genio Creativo.


Ogni giorno capisco sempre di più l’importanza dei miei percorsi. Anni fa ero solo una ragazzina coraggiosa partita dalla Romania. Oggi sono una Donna! Donna nel corpo, nell’anima, nei pensieri, nelle strategie e nelle manifestazioni!

Una opinione su "l’eccellenza"

I commenti sono chiusi.