Clicca QUI

GUIDA ALL’AUTENTICITA’

L’autenticità è vivere in completo allineamento tra ciò che pensi, senti, dici e fai. L’autenticità dona energia vitale, chiarezza, semplicità e un senso di libertà e soddisfazione costante.

Ti potrebbe interessare UN COLLOQUIO INDIVIDUALE con me? Oppure sei interessato/a ad un cambio di servizi, beni o ad una collaborazione o donazione?

Se si, PRENOTA SUBITO UN COLLOQUIO con me.

Leggi che cosa faremo insieme:

OBBIETTIVI CHIARI

Insieme daremo una buona occhiata a dove ti trovi, faremo una veloce fotografia della tua parte inconscio e troveremo CHIAREZZA RIGUARDO a quello che vorresti essere.

Valuteremo attentamente quali sono GLI 𝐎STACOLI, le maschere e le ferite che non ti consentono di sentirti in piena autenticità.

Troveremo il modo più facile per arrivarci e svilupperemo un piano di viaggio per portarti dentro il tuo CAMMINO DI AUTENTICITA’ – in COMPLETO allineamento CORPO-ANIMA-MENTE

Analizzeremo tutte le difficoltà che potresti incontrare a strati:

  1. Il Piano Fisico

Ti alzi bene al mattino? Se no vuol dire che lo stato vitale è basso. Se non dormi bene, se il tuo sistema nervoso è colpito, se il tuo corpo manca di nutrimento o è in uno stato di profonda infiammazione o tossicità, diventa sempre più difficile sentirsi vitali e portare a termine gli obbiettivi, o sentire una sorta di equilibrio interiore duraturo, soddisfazione o chiarezza.

Questo è lo strato di base, non deve essere perfetto, ma dobbiamo trovare un equilibrio qui per passare alle fasi successive.

Nutrimento ed Idratazione. Il tuo corpo riceve la giusta quantità di nutrimenti, acqua e movimento? Individueremo che tipo di esercizio è indicato per il tuo tipo di corpo e i tuoi obiettivi, così da poterti sentirti vivace, senza spendere tutto il tuo tempo e le tue energie in palestra.

  1. Il Piano Energetico

Ogni persona, sin dalla nascita riceve un “serbatoio energetico”. Imparerai come lavorare con il tuo corpo energetico. Come evitare di perdere l’energia vitale e come muovere questa energia, come usarla per scopi diversi, come trasmutarla secondo i tuoi bisogni attuali. Questo è il regno dei centri energetici, del chi, dell’energia sessuale, delle pratiche femminili ecc. Se stai perdendo energia, o se la tua energia è troppo selvaggia, causerà interruzioni nella tua vita e ti impedirà di raggiungere il tuo pieno potenziale .

  1. Il Piano Emotivo

Esistono emozioni pesanti (aggressività) ed emozioni superiori. Il tuo stato mentale influenza il tuo stato emotivo e le tue emozioni influenzano la tua mentalità, è una strada a doppio senso. Saper padroneggiare e gestire queste emozioni richiede pratica per implementare delle sane nuove abitudini e convinzioni, che si allineeranno con la nuova versione di te, quella autentica.

  1. Il Piano Intuitivo

Questo è il più sottile di tutti questi strati. Qui diamo un’occhiata alle GRANDI domande, alle conversazioni reali, oneste, sincere, a livello di ANIMA che possono cambiare il corso della tua vita.

Pensa a me come alla tua GUIDA DEL MOMENTO verso l’autenticità. Ti guido per

  • Farti scoprire i doni che non sapevi nemmeno di avere
  • Lasciare delicatamente le cose della tua vita che non ti servono più
  • Potenziarti con strumenti, meditazioni, esercizi e tecniche antiche, combinate con le ultime tecnologie e ricerche scientifiche
  • Farti navigare dalla tua situazione attuale verso l’autenticità, creando la migliore versione di te stessa

Autenticità è quando tu:

  • Senti una salute VIBRANTE, a tutti i livelli del tuo essere
  • Sentiti FIDUCIA, nel tuo corpo e nel tuo scopo
  • Porti nel mondo tutti i tuoi fantastici DONI
  • RISVEGLI il tuo potenziale latente
  • Ti senti FELICE, innamorata della tua vita

Se hai bisogno di una 𝐆𝐔𝐈𝐃𝐀 momentanea per navigare in questi tempi potenti e intensi in cui viviamo, se vuoi 𝐈𝐍𝐕𝐄𝐒𝐓IRE in te stessa, se senti una forte risonanza con ciò che ho appena scritto, o la natura del mio lavoro, e senti di voler andare in profondità mandami un messaggio whatsapp allo 328 3792308 con scritto colloquio per l’autenticità.

ACCADEmia

Femminilità

~ By Gαbriєℓα Bαℓαj ~

Il mio nome è Gabriela Balaj, io non sono autrice e consulente feng shui, io non sono una figlia, donna, moglie, madre, scrittrice, creatrice, guida, musa ecc. Questi sono soltanto i nomi di ciò che FACCIO. FARE ed ESSERE sono due verbi diversi, distinti, da non confondere. Io non sono un ruolo. Quello che sono è sostanzialmente uguale a quello che anche tu sei: uno spirito che fa un’esperienza in questo meraviglioso corpo e tempo-spazio.

Sono sempre stata curiosa e affascinata dello studio profondo dell’animo umano. Sin da piccola ho cercato e studiato in modo approfondito come funziona il meccanismo dell’essere umano. Il 2021 nel lavoro di meditazione e pulizia dei vecchi programmi e contratti, in connessione con le mie antenate ho ricevuto tra i vari doni anche questa espressione: “fata mea tu esti fruntasà” = “figlia mia tu sei colei che va davanti”, in quella indicazione ho notato e ricevuto piena consapevolezza di avere OTTIME DOTI DI GUIDA! La guida è coraggiosa e saggia, è colei che INDICA, VA DAVANTI, APRE LA STRADA. Ecco spiegato per esempio il mio ruolo nell’essere la prima in Italia a portare al largo pubblico il tema delle fiamme gemelle nel 2013. Risulta che ho l’aura del proiettore. I proiettori nel mondo sono circa il 21% e devono essere riconosciuti, invitati per essere efficaci a guidare e gestire il resto delle persone. Ciò significa che, non importa quanto incredibilmente saggi e perspicaci possano essere, devono aspettare che gli altri chiedono prima, le richieste devono essere ben chiare e precise.

A giugno 2022 ho finito un corso interessantissimo dedicato soltanto ai Proiettori Human Design con l’esperto numero 1 in Romania, Ioan Nistor. I proiettori nel mondo pare che siano le nuove guide dell’umanità, sono coloro che HANNO UNA MENTE POTENTE E VEDONO PRIMA DEGLI ALTRI, pertanto il loro ruolo nel futuro sarà quello di andare per primi, aprire ed indicare, guidare la strada agli altri.

Ecco una descrizione del mio profilo parziale secondo lo studio del Human Design.  Ho un campo aurico molto forte che penetra molto profondamente nell’aura umana. Ciò significa che posso diventare rapidamente “intima” – andare in profondità, con quasi chiunque. In effetti nel corso di questi anni ho compreso quanto è facile per le persone di qualsiasi età raccontarsi con me, dirmi i loro segreti dopo 5 minuti da quando mi hanno visto per la prima volta nella loro vita. Anche se questo dono è naturale per me, non lo è per tanti altri, quindi devo stare attenta ed essere consapevole della facilità con cui potrei essere fraintesa. Le persone come me sono qui per condividere tutti gli aspetti di un’esperienza e mostrare cosa possiamo imparare da essa. Lo scopo è quello di rivelare i segreti o le lezioni alla base di qualsiasi esperienza.

Possono essere tanto affascinanti quanto feroci, queste persone di solito hanno bisogno di informare gli altri prima di rilasciare le proprie emozioni per evitare di suscitare rabbia e resistenza.

Il mio ruolo più profondo nella vita è quello di avere un impatto sulle emozioni degli altri. Tuttavia, posso essere veramente efficace nell’influenzare gli altri solo quando onoro pienamente il mio umore. Sono una persona molto magnetica con qualità di guida. Attiro tutti quelli che incontro al mio ritmo naturale. Quando il mondo sembra caotico, è perché lo sono io. Se sono nel flusso, tutto ciò che faccio viene naturale. Le persone con le mie caratteristiche sono qui per portarci in armonia con la forza vitale e la creazione stessa, allineandoci con i modelli di vita più profondi. Hanno il loro ritmo unico e possono essere una presenza molto magnetica. Possono regolare il proprio ritmo adattandosi alle mutevoli circostanze e sono cronometristi con un innato senso del tempo e dell’armonia con il loro ambiente. Non è possibile che arrivino in anticipo o arrivino in ritardo. Hanno sempre il loro ritmo e introducono automaticamente chiunque al proprio ritmo nella loro aura. Quando rispondono alla vita, queste persone sono sempre in un meraviglioso flusso di vita.

TU VALORE

perCorso Individuale con Gabriela Balaj

Incontri individuali con Gabriela pensati per aiutarti a risolvere i problemi, le situazioni provocanti e portarti verso la migliore versione tua.

BASTA DELEGARE
Nessuno deve decidere per te, nessuno se non te stesso/a, sei te stesso/a l’AUTORITA’ e la tua stessa COSCIENZA, energia alchemica che ha tutto il potere ed il controllo, è tempo che tu abbracci ciò.
Personalmente ho conosciuto la sofferenza e ho compreso a distanza di anni come la sofferenza è necessaria sino ad un punto, esattamente come è necessaria una bussola al marinaio. Quando arriva la sofferenza ci indica che è ora di cambiare rotta, ci ricorda che vogliamo andare per la via opposta, per la via della Legge Amorevole.
Se vivo con la sofferenza, vivo in errore, quindi ignoro qualcosa, non vedo chiaro. Se vivo nella sofferenza vuol dire che sono nell’ignoranza della Legge Amorevole.

Cosa significa vivere nell’ignoranza?
Non poter ANCORA, capire che tutto in questo Universo esiste e accade ALL’INTERNO della Legge Amorevole. Tutto è per il nostro bene, la Legge è Accettazione, l’accettazione di tutto ciò che sta accadendo nella vita è necessaria per la crescita, l’evoluzione, perché è l’unica cosa che accade.
Accettando che la realtà è neutra, e che sono io che la interpreto in base alla mia prospettiva e al mio atteggiamento riesco a sentirmi in piena autorità e controllo.
Se soffro, è perché non accetto qualche cosa della mia realtà, e vivo di aspettative fantastiche create solo dalla mia mente-ego, dalla mia mente indottrinata e programmata a vedere in un certo modo. Deprogrammare è il vero lavoro, di una vita! Non c’è niente da apprendere, c’è molto da togliere! Convinzioni, limiti e idee errate, programmi vecchi da cancellare, aggiornare…
Abbiamo tutti nella nostra vita, ciò di cui abbiamo bisogno per evolvere e crescere, ma l’ego vuole sempre ciò che non abbiamo. Ecco la nostra sofferenza, il non accettare la nostra realtà. Il non vivere pienamente quella realtà e fuggire mentalmente nel futuro e nel passato. L’attaccarsi a tutto ciò che la mente “non vuole perdere”. Il rimanere distaccati dal corpo, dimenticandosi che la vera saggezza specialmente nelle donne si raggiunge quando VIVI PIENAMENTE NEL TUO CORPO, non nella testa. Impara a cadere, sprofonda dalla testa nel corpo!
Quando ho accettato profondamente la mia realtà, ho capito che nessuno mi ha fatto del male, niente mi ha danneggiato, mi sono fatta male e mi sono danneggiata da sola, non seguendo e non rispettando le Leggi dell’Amore Universale.
Accettare è Amare. Includere è Amare. Donare è Amare. Come dentro così fuori! Ciò che emetti, ricevi!
E quando Ci arrendiamo alla Grande Legge dell’Amore, l’abbondanza e la prosperità arrivano come conseguenza delle nostre azioni e di chi siamo, come DONO, UN REGALO PROVENIENTE dallo stato dell’Essere Naturale. Per natura siamo amore e siamo esseri mistici abbondanti e magici.

🧡🥀🧡🌾Rາc๑rdล che le ๖rici๑le ຖ๑ກ ຣลzາลກ๑. Le ອ๑cce ຖ๑ກ diຣຣetลກ๑

🍀🍀🍀IL VALORE SEI TU!🍀🍀🍀

Dล qບi ลll’eterຖitล’

🦚🐴🦊🐠🦉

Quando la donna si fida della capacità e della responsabilità del suo partner, lei lascia l’uomo avanti. Lei permette al maschio di Proteggerla. Quando entra in un locale pubblico è l’uomo che entra primo. L’ UOMO deve essere colui che da uno sguardo per primo, domina e controlla l’ambiente per decidere che non ci sono pericoli. La donna è il principio passivo. La donna è simile alla gatta che vive in relax 🐈, l’uomo è simile al guardiano cane🐕 pronto a difendere. La donna è la luna🌕e l’uomo è il sole 🌞. Alla presenza di un uomo tu sei come il sole o come la luna? Chi è il principio attivo tra voi due? Quando lui è alla guida, tu lo lasci fare o parli costantemente come un navigatore? Ti fidi di lui o giri la testa e controlli anche tu quando siete con l’auto a fare lo stop?

Voi sapere di più, acquista i
perC O R S I 🌷🌷🌷 ACCADEmia FEMMINILITA’
by 💙 Gαbriєℓα Bαℓαj

BELLEZZA & VITALITA’
il Valore sei Tu !
La Donna Preziosa
POTERE DIVINO
I 5 Archetipi del Femminile ~ La Donna tra vizi e Virtù
Grembo Sacro
HOME & BODY FENG SHUI
LUNA PIENA
Fiamme Gemelle. Vocazione
Scopri qui

I perCORSI al femminile all’interno dell’ACCADEmia FEMMINILITA’ di Gabriela Balaj sono nati dopo varie esperienze personali di anni e anni sul ricercare il mio senso profondo di vita, sul mio essere Donna, sull’integrare la forza femminile, la forza della linea materna che per anni ho rifiutato considerandola debole. Il seme che mi ha dato la spinta per crescere e fiorire fino a creare questi perCORSI è stato un vero e proprio sogno, il 19 marzo del 2019, quando una voce molto dolce mi ha detto queste parole: “Ora puoi andare tranquilla, il femminile è dentro di te”.  Da lì in avanti ho sentito una spinta ad entrare sempre più in profondità nel mondo femminile. Ho perCORSO vari passi, corsi, meditazioni, terapie varie sino a quando ho indossato il mio abito prezioso femminile. Un altro sogno dove le mie antenate dalla parte della mia mamma mi hanno donato un oggetto simbolico color fucsia che mi indicava la connessione che devo fare tra le donne, poi gli antenati da parte di mio padre sempre in sogno mi hanno donato un chicco gigantesco di caffe, mi hanno fatto comprendere che avevo finalmente accettato i loro doni nel mio essere, ho accolto e assorbito la loro forza dentro di me e ripristinato il giusto Ordine. Ero pronta per dare e ricevere correttamente, senza entrare in dipendenze o in squilibrio. Ho continuato a formare e completare le mie conoscenze con diverse donne coach in femminile in Romania, dalle quali ho assorbito nella mia coscienza le tecniche, le pratiche e la saggezza dell’Arte di essere Donna. Sono nati da queste mie esperienze i perCORSI trasformativi che mi hanno aiutato a reinventarmi in un periodo in cui ancora cercavo di dare più significato al mio destino. I perCORSI si basano sul concetto di potere femminile e sull’amplificazione della risorsa personale, sull’entrare in armonia con la vita e con le proprie radici.

In questi anni mi sono resa conto che forse un 80% delle donne con le quali sono venuta in contatto, nonostante siano bravissime, bellissime e preparate nei loro campi, hanno in comune una cosa: non si danno UN GIUSTO VALORE. Per cultura, per modestia, per semplice banalità stanno ignorando questo aspetto dal quale dipende grande parte del successo e della soddisfazione che ricevono. Mi sono resa conto che serve un per-Corso mirato in questo senso. Ed è da questa consapevolezza che è nato il mio ultimo libro dal titolo VALORE e gli ultimi perCORSI attualmente disponibili.

  • Tutti i miei perCORSI sono trasformativi, ti permettono di acquistare una varietà di meditazioni guidate e sviluppare l’intuito e la tua femminilità. La donna non impara a conoscere la femminilità, lei la ricorda. Non puoi insegnare a un gatto ad essere un gatto. Nello spazio creato da me nel gruppo GREMBO SACRO e nei webinar LUNA PIENA ed IL VALORE SEI TU, puoi ricordare chi sei, se ti immergi nelle tue profondità. E’ questione di accedere a quella tua Unicità, non devo insegnarti ad essere una donna come me, come tu non vuoi insegnarmi ad essere come te. Siamo uniche, ed è nell’unicità il nostro Valore, è questa diversità che abbellisce il mondo. La donna che emula e cerca d’imitare un’altra donna non ha ancora capito nulla del Potere Autentico che lei stessa ha.
Photo By Cristiano Bordoni

Tutti i perCorsi sono disponibili per l’acquisto sin da subito, basta mandarmi una e-mail oppure un messaggino per whatsapp e ti giro subito l’informazione. Alcuni perCorsi sono disponibili solo per le donne, altri anche per i maschi e si possono fare a casa con i propri tempi. Clicca sui nomi dei perCorsi trasformativi per sapere di più:


Grembo Sacro

L’ Eleganza del Giaguaro

Inchino

Donne di Valore

Alte Vibrazioni+Inchino

Ulteriori informazioni:
e-mail
gabrielabalaj@libero.it
Tel.  (+39) 328.3792308

 La donna di Valore vive in buon umore, vive costantemente in flusso e armonia mantenendo un sano equilibrio interiore. Lei sa che per mantenere il buon umore e quella sana bilancia interna, ha bisogno di vivere anche i problemi, sa che non è tutto sempre rosa. Alcune volte l’universo ci manda i così detti “fallimenti”. La donna di Valore sa che è normale vivere in 70% di successi e 30% delusioni o problemi, ma sa anche che l’universo non dice mai “No”, semplicemente dice “Non adesso!”, quindi lei accetta le sconfitte e le delusioni e persevera con costanza e gioia nel suo cammino.

DONNE DI VALORE

Le Donne di Valore sono come Fiori. Le Donne di Valore sono come Foglie.

Nessun tulipano si paragona, ne compete o si rattrista quando gli altri tulipani fioriscono.

Tuttavia le foglie di quadrifoglio sono incompatibili con quelle di trifoglio.

L’uomo riesce in tutto ciò che si propone quando la sua donna lo rispetta e crede totalmente in lui.

La donna ottiene tutto ciò che desidera quando ha accanto a lei un uomo che la protegge e la sta AMANDO TOTALMENTE.

Dormi. Piangi. Godi

Da dove siamo nati?

Dalla Fonte.

Come ci siamo dimenticati?

Nella materia.

Cosa ci aiuta a risvegliarci?

L’amore.

Si può cercare l’amore?

Emanando amore.

A cosa serve il pianto?

A lavare l’anima.

Cosa ci unisce?

Il desiderio.

A cosa aneliamo?

Alla Fonte.

A cosa serve dormire?

A ricaricarsi nella Fonte.

Perché ridere?

Per addolcire l’anima.

Perché godere?

Per sentirsi Figli.

Che cosa è la Fonte?

Amore. Solo Amore.

Dal libro L’UNIONE DELLE FIAMME di Gabriela Balaj

🌷💞🌱
Ricorda che le briciole non saziano. Le gocce non dissetano.
🍀🍀🍀 IL VALORE SEI TU! 🍀🍀🍀
Da qui all’Eternità ~ Gαbriєℓα Bαℓαj