
Ecco a voi alcune delle testimonianze riguardo ai benefici avuti da chi ha fatto i perCorsi AccadeMia Femminilità
Elena è una DONNA di VALORE, un esempio per tante: ha trasformato la sua vita con l’aiuto degli strumenti AccadeMia Femminilità. Si è laureata in questi anni accompagnata dalle meditazioni e dalle pratiche trasformative dei corsi, è riuscita a spezzare un modello che portava nel suo sistema.
Prenditi un ora e ascolta la sua storia qui sotto
Ho fatto il percorso “Donne di Valore”. L’esito è stata una spinta alla guarigione totale e profonda e all’amore di me stessa. Si sono trasformate la mia quotidianità, il mio lavoro e percorso di studi, il mio modo di vivere la spiritualità, collegando cielo e terra. Ho scoperto il mio essere femminile anche magico dal corpo che diventa energia spirituale. Se io dovessi scegliere il mio percorso annuale di amore personale e crescita, partirei sempre da uno dei percorsi di Gabriela. La mia conoscenza, anche se a distanza, di Gabriela non mi ha solo permesso di iniziarmi al mondo della meditazione e poi della mia strada olistica e spirituale, ma soprattutto a rispettare la competenza, dove c’è, al di là dei credo, delle idee e delle strade personali a volte diverse come lo sono le nostre in certi punti. Ad apprezzare ciò che ogni persona ha di buono a dare. Grazie Gabriela, di cuore. – Laura B
Buonasera Gabriela ,ti scrivo per darti un feedback e ringraziarti riguardo la pratica l’eleganza del giaguaro. Era da un po’ di tempo che avevo cominciato a soffrire di fobie. A volte ,lontano da casa o in circostanze particolari ,avevo difficoltà a deglutire, sentivo nausea e senso di soffocamento con una forte ansia, non so se si trattasse di agorafobia o qualcosa di simile. Insomma, una sensazione indescrivibile. È iniziato tutto 3 anni fa, proprio in quel periodo subii un forte rifiuto da parte della persona con cui si era creata dipendenza affettiva. La cosa più brutta fu che credeva di me cose non vere, che non avrei mai fatto. Poi ci fu un riavvicinamento da parte sua ma in concomitanza con l’ultimo allontanamento, quello recente, queste fobie erano ritornate, tra l’altro tramite amici ero venuta a sapere che lui non faceva altro che buttare veleno sulla mia persona, dicendo cose che mai e poi mai avrei fatto. Una mattina mi svegliai con un forte senso di nausea, e ho vomitato. Questa situazione sembrava quasi darmi problemi durante lo svolgimento di cose quotidiane. Cosi come ho fatto le tue meditazioni, queste sgradevoli sensazioni sono andate via. – B.
Elena Serra: “è stato comunque l’unica cosa che mi ha fatto uscire da una vita con uno zaino pieno di sassi sulla schiena… ora sono leggera”
Elena dalla Germania: “Ciao Gabriela, Manca poco alla fine di quest’anno e guardando un po in dietro dal inizio del anno fino adesso mi sono resa conto di quanto sono cresciuta, e questo grazie a te e al percorso Grembo Sacro. Non so se ti ho ringrazio ma sentivo di fare questo. E stato un percorso fantastico, che mi ha trasformato. Grazie per tutto quello che fai.”
Per altre Testimonianze clicca qui