La relazione con un narcisista

LA RELAZIONE CON ME E’ LA RELAZIONE CON L’ALTRO. SE HO ATTIRATO UN NARCISISTA E ME NE SONO INNAMORATA PERDUTAMENTE, SICURAMENTE HO UNA PARTE DI ME CHE NON ACCETTO E NON AMO. ABBIAMO DIALOGATO SUL TEMA ASSIEME A DUE SPLENDIDE DONNE IN DIRETTA, A CUORE APERTO, ASCOLTA IL VIDEO:

Esiste una regola non scritta a cui dobbiamo attenerci ed essere consapevoli: le persone intorno a noi si comportano con noi, esattamente come noi ci comportiamo con noi stessi. Quando una persona sente di non essere sufficientemente amata dal partner o da coloro che la circondano, questo dimostra che la persona non ha generato amore dentro di sé, non sente amore verso sé stessa, non si ama abbastanza e non emette amore. Una persona che non si ama abbastanza avrà bisogno dell’approvazione di chi le sta intorno. Ciò causa difficoltà a vivere una buona condizione interiore. Quindi quando una persona ha difficoltà a trovare un partner e ricevere amore è perché non SI AMA, non ha imparato ancora a sentire amore per se. Ciò dimostra che interiormente, a livello inconscio, ha accumultato una grossa dose d’aggressività verso il sesso opposto. Interiormente odia e non né è consapevole. Dal mio punto di vista, il rapporto con il proprio partner è uno specchio dell’autostima e dell’amor proprio nelle donne. Dimmi come è la tua relazione con il tuo uomo e ti dirò quanto tu stessa ti ami. Sfortunatamente, la nostra educazione non ci insegna a coltivare l’amor proprio. In questi anni ho incontrato poche donne che da bambine hanno formato l’amore di sé. Nei perCORSI AL FEMMINILE LAVORIAMO PER SVILUPPARE E MIGLIORARE TUTTO CIO’ . Scegli il percorso adatto a te:

perC O R S I 🌷🌷🌷🌷 2020 ACCADEmia FEMMINILITA’ by 💙 Gαbriєℓα Bαℓαj

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Quando un Uomo ti vuole, c'è. Quando non ti vuole, sparisce. Tu evita le attese di chi ha tempi biblici.~ Gabriela Balaj"

L’Eleganza del Giaguaro” è il perCORSO che ti aiuterà a tagliare i fili negativi, a rimuovere le radici che ti collegano agli ex-partner che rubano la tua energia, a ritrovare le energie e la gioia di vivere!

Mi Connetto al Potere del Giaguaro – I Take my Power Back – Mi riprendo tutto il POTERE

Un perCORSO ideale per chi desidera

❤ Purificare e ripristinare l’energia della gioia di vivere, riaccendere se stessa

❤ Chiudere una relazione tossica

❤ Chiudere le PERDITE energetiche

❤ Eliminare il pensiero ossessivo di lui, se non riesci a distoglierlo dalla mente

❤ Chiudere con il passato una volta per sempre e non permettere più che i fallimenti personali ti influenzino nel presente

❤ Recuperare TUTTE le tue forze e darti la possibilità di ricominciare

Se hai risposto sì ad almeno una delle domande precedenti, allora questo fa per te, questo è il perCorso adatto a te !

#leleganzadelgiaguaro#gabriela#balaj

Frase risolutoria:


“Seguo la mia Strada.
Segui la tua Strada.
Sono Libera.
Sei Libero.
Noi, con la massima tranquillità, percorriamo strade diverse.”

GABRIELA BALAJ

Di seguito ti svelo una delle regole importanti nel comportamento uomo-donna, il resto lo trovi all’interno del perCorso:
Regola n. 2:
La donna non deve essere mentalmente collegata (troppo attaccata) a nessun uomo o oggetto. Se la donna è mentalmente connessa a qualcosa, qualsiasi cosa, compreso un uomo, che non la vuole, oppure un ex che ha tanto amato, allora attirerà nella sua direzione, solo un uomo indegno. Un uomo nobile, onesto e forte, semplicemente toccando una donna, può sapere (sentire a livello inconscio) immediatamente se quella donna può appartenergli oppure no. Questo tipo di uomo non prenderà mai sua moglie, una donna che è già impegnata (collegata, connessa) con qualcuno o qualcosa, perché sente che lei appartiene già a qualcuno, è occupata. La donna può essere impegnata non solo con i suoi ex, ma anche con gli affari, il suo aspetto fisico (estetica, look, parrucchieri), il suo scopo o un altro uomo. Un uomo forte non ha bisogno di una donna impegnata, legata, connessa a qualcosa. Preferirà una donna libera che non appartiene a nessuno, solo a lui. E con questo vorrà creare una famiglia, solo la sua. Le donne, incontrando uomini sposati e felici, si aggrappano a loro e non possono più essere mentalmente libere e questo le fa distruggere il proprio destino.
Se una donna ha raggiunto l’età e la maturità emotiva per procreare, può amare 5, anche 10 uomini. Questo tipo di amore superficiale è dato alla donna, in modo che possa scegliere e non commettere errori nella scelta del marito, perché l’80% della felicità di una donna dipenderà dalla scelta giusta del partner. Quando una donna è nella fase di scelta di un uomo, deve tenersi a distanza da lui, cioè per non creare dipendenza.
Lo stesso processo, negli uomini, va esattamente al contrario: gli uomini si innamorano fortemente, subito e si legano a una donna, pensando solo a lei, sebbene possano facilmente passare dall’una all’altra. In questa situazione l’uomo, anche se passa da una donna all’altra, la sua mente è permanentemente occupata da una sola donna. Vale a dire in quel periodo di tempo, quando l’uomo è innamorato, farà tutto il possibile per acquisire sua moglie e si inginocchierà davanti a lei, la apprezzerà e la amerà, solo se la donna si comporterà correttamente – cioè, si manterrà lontano da lui e lo terrà a bada.

Entrare in empatia, saper ascoltare e dialogare, darsi delle precedenze sono le chiavi giuste per avere relazioni funzionanti. In un rapporto d’amore sano la precedenza è come l’altro si SENTE. Se lui / lei non sa come ti senti è perchè non c’è sintonia emozionale tra di voi, quando uno è anaffettivo e non riesce a creare la connessione deve usare il dialogo, la voce, gli occhi, se non te lo chiede vuol dire che non ti da la precedenza. E’ quando agisce spesso sbaglia perchè non sa e non si domanda come potrebbe influenzarti la sua azione. Insomma la domanda da farsi è: lei/lui come si sentirebbe se…

”…. Come distinguere l’amore dall’attaccamento o dalla passione?

Non c’è niente di più semplice. L’amore salva e aiuta. L’amore cambia il carattere. L’amore rende un uomo paziente, gentile, premuroso, altruista, sincero, coraggioso. L’amore sollecita lo sviluppo. L’amore aiuta a frenare le concupiscenze carnali, l’insaziabilità, la rabbia, l’avarizia, l’invidia. La donna che ama non rimprovera, non giudica, non accusa, non paragona l’uomo che ama con gli altri. Ama prima di tutto un uomo, proprio come una madre ama suo figlio. Qualunque cosa sia. Una donna può essere delicata, può essere dura, ma può sempre essere affettuosa e solidale. È prima – madre, poi – sorella, poi – amica, poi – amante. Dentro di sè, una donna ama un uomo – come un bambino, come un fratello, come un amico. E all’esterno di sè – come un uomo. Cosa significa amicizia? Questo è amore senza sesso, senza pensieri sessuali.

Se un uomo è principalmente un oggetto sessuale per una donna, allora lei si concentra sul sesso, o meglio, sui piaceri, sui desideri carnali, e inevitabilmente inizia a intensificare l’attaccamento e l’aggressività che la donna non sospetta nemmeno di avere. E poi si chiede perché suo marito abbia iniziato a trattarla freddamente o a tradirla. Ma lui vuole solo vivere, perché un attaccamento uccide più velocemente dell’odio. Il subconscio lo costringe a comportarsi da prepotente, o con indifferenza, oppure è attratto da altre donne. E se è un brav’uomo, comincia ad ammalarsi e può morire. Ci sono molte opzioni. Molte donne affermano che solo i loro mariti devono cambiare, ma non pensano ai propri cambiamenti. La donna che ama è felice che il marito sia presente su questa terra. Lui è vivo, lei è al suo fianco – questo significa già felicità. L’amore non valuta, l’amore salva e aiuta.

Passione e attaccamento rendono una donna aggressiva.

Se ti rivolgi a Dio, migliori il tuo carattere, sviluppi, superi il consumismo e impari a creare e dare, allora la passione e l’attaccamento si trasformano gradualmente in amore. E se sei troppo indulgente con i tuoi pensieri e sentimenti aggressivi, se vuoi ricevere molto di più di quello che dai, allora il tuo amore si trasformerà in passione e attaccamento. Quindi, prima prova a chiarire te stessa, con il tuo carattere – e poi vedrai che molti si chiariranno nel rapporto con tuo marito. L’educazione del marito è fatta meglio non da pretese e accuse, ma dal tuo stesso esempio, dimostrando un modello di comportamento corretto ….. ” – SN Lazarev

Per altre informazioni approfondite acquista subito il perCORSO L’Eleganza del Giaguaro. o altri
Whatsapp (0039) 328 3792308

POTERE DIVINO – Il prossimo ritiro DAL VIVO sarà a MAGGIO 2022🌷🌷🌷

Prenota sin da oggi il tuo posto. 🌷🌷🌷


#ritiro #spirituale #marche
#accademia #femminilità #grembo #sacro
#gabriela #balaj #perCORSI #femminile #test #misurafemminilità #alte #vibrazioni #luna #piena #vocazione #inchino #donnedivalore #ilvaloreseitu #fiammegemelle