Consigli per la cura della pelle!

La pelle ha bisogno di una cura attenta per mantenere la bellezza ritardando il processo dell’invecchiamento dell’epidermide. La cura della pelle fa una parte importante della bellezza di una donna. Dato che tutte le donne hanno una certa dimestichezza con l’uso di prodotti cosmetici a seconda delle necessità della propria pelle, è importante sapere i passi da seguire per riuscire a prendere cura della loro epidermide in modo appropriato.

Seguono per voi 10 consigli utili per la cura quotidiana e settimanale che rendono la vostra pelle sempre più bella e impressionante:

1. La pelle va pulita in modo equilibrato. Se è mista o grassa si deve prestare attenzione ai prodotti troppo agressivi. Non vanno utilizzati saponi e prodotti di qualsiasi qualità. Scegliete i prodotti più adatti per il vostro tipo di pelle, preferite i prodotti naturali.

2. State attente alle zone più sensibili del vostro viso come sono gli occhi e le labbra, che richiedono l’uso di prodotti cosmetici speciali. Le lozioni per la pulizia degli occhi ed i balsami labbra idratanti non dovrebbero mancare dal vostro cassetto. Ecco un balsamo per labbra bio, perfetto per labbra secche e screpolate. Questo balsamo per le labbra aiuterà a lenire e guarire.

Scopri il balsamo per labbra LALEA.

Balsamo labbra agli olii essenziali bio, perfetto per labbra secche e screpolate.

Questo balsamo per le labbra aiuterà a lenire, guarire e protteggere le tue labbra. Nutre le labbra più secche, mantenendole rivitalizzate e idratate. Naturale al 100%, tra i vari ingredienti contiene l’olio di iperico e l’estratto di foglie di salvia e menta, inoltre è privo di parabeni, ftalati, petrolato e SLS. L’infuso con cera d’api e burro di karitè lo rende idratante e ammorbidente, ma anche lenitivo. Ha una texture cremosa ma molto leggera. Pratico nel suo formato stick, è perfetto per essere portato sempre con noi e utilizzato ogni volta che si vuole. La sua consistenza totalmente naturale lo rende soggetto, con più facilità, agli agenti esterni. Non bisogna, per questo, esporlo a fonti di calore, altrimenti si rischia di farlo sciogliere.

lalea

3. Bevete tanta acqua, fino a 2 litri al giorno e aiutate il vostro organismo ad eliminare scorie e tossine. È fortemente consigliato bere almeno 8 bicchieri d’acqua al giorno. L’idratazione della pelle è importantissima non solo per avere una pelle bella e luminosa, ma anche per proteggerla dalle aggressioni esterne.

4. Appena vi svegliate e prima di dormire pulite il vostro viso con il prodotto cosmetico più adatto per il vostro tipo di pelle. La pulizia appropriata e quotidiana della vostra pelle costituisce la base della cura. Non trascurate mai la vostra pelle!

5. Scegliete prodotti esfolianti delicati che non irritano la pelle lasciandola profondamente ripulita e rigenerata. L’esfoliazione è necessaria per sbarazzarsi di punti neri e delle cellule morte. Stimola la circolazione sanguigna e lucida la pelle. L’uso di gommage, scrub o esfoliente si considera il tocco finale per il vostro corpo e viso. La pelle sana va esfoliata non più di una volta alla settimana. Per quelle secche basta solo una volta al mese.

6. Per mantenere la pelle ringiovanita e idratata, sono fortemente consigliati trattamenti regolari, oli, lozioni e rimedi naturali per il viso. Scegliete il prodotto giusto per la vostra pelle a seconda della vostra età e delle vostre necessità. Personalmente uso l’olio LALEA.

7. Non sottovalutate l’importanza del sonno e cercate di non sacrificare le ore di riposo a causa di impegni o altre attività. Dormire per almeno 8 ore ogni notte aiuta ad ottenere pelle rilassata e raggiante. Il sonno rigenera la pelle, appiana le rughe ed i segni di tempo. Alcuni studi medici hanno infatti dimostrato che è proprio nella fase REM che la produzione di collagene ed elastina aumenta, raggiungendo il suo picco. Seguite una routine di sonno corretta e godetevi dei suoi benefici immediati alla vostra epidermide.

8. Evitate il fumare che forse costituisce il danno maggiore per la vostra pelle. Alcune delle sue conseguenze sulla pelle sono l’aspetto appannato e l’invecchiamento rapido. Un altro problema molto diffuso tra le fumatrici sono le rughette intorno alle labbra. Smettere di fumare fa bene al nostro aspetto esteriore e sicuramente alla nostra salute.

9. Le maschere di bellezza fatte a mano con prodotti naturali sono tanto importanti quanto gli scrub. A base di olio, frutta, miele, sono adatte anche per la pelle più sensibile. Scegliete gli ingredienti che soddisfanno le proprie necessità ed i profumi che vi mettono di buon umore!

Ho fatto una scelta da un po’ d’anni, uso solo i prodotti naturali e ho eliminato quasi tutto ciò che è prodotto in modo chimico, per la cura dei capelli e la pelle dei viso, decoltè e seni uso l’olio LALEA, per il viso uso il TONICO ORO LALEA a base di ortica, per la protezione delle labbra uso il balsamo LALEA e come profumi uso oramai da anni soltanto quelli naturali della fragranza LALEA.

Tutte noi sappiamo che la sensualità e la grazia della donna si nota non solo dalla cura del suo viso, ma anche dalle sue mani ed i piedi. Una pelle sana, curata e nutrita emana a livello inconscio il potente messaggio di bellezza e femminilità. Ecco un prodotto ideale per ogni donna a qualsiasi età:

Lalea – CREMA PROTETTIVA MANI – PIEDI 100% NATURALE – 50 ML

La consistenza delicata della crema protettiva mani-piedi rigenera e rinforza gli strati superiori dell’epidermide. La speciale combinazione di olio d’iperico, menta, salvia e lavanda biologico e cera d’api, il nutriente burro di karitè, tutti ingredienti naturali al 100%, ripristina la naturale elasticità e levigatezza della pelle proteggendola quotidianamente. Risultato: mani, piedi, unghie vengono mantenute quotidianamente e protette dagli agenti irritanti esterni. La pelle è ammorbidita e idratata in profondità e l’aroma di erbe e lavanda che rimane su di essa funge da vera delizia.

Consigli d’uso: Applica la crema sulle mani e sui piedi più volte al giorno massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento.

La crema è estremamente benefica per la pelle secca ed esausta.

Crema per le mani ed i piedi di alta qualità a base di ingredienti naturali.

Contiene olio di lavanda biologico al 100% .

Ammorbidisce ed idrata la pelle e la protegge dagli agenti irritanti esterni.

Ha un effetto estremamente benefico sulle tue unghie.

lalea

Per ordini whatsapp 328 3792308 – possibilità di sconti