Analisi dell’attuale situazione mondiale e compiti del femminile

La PAURA è il diretto risultato della mancanza di conoscenza e d’amore. La paura non è altro che la maschera dell’ignoranza. Rimanere in ignoranza e nel buio più totale ad oggi, quando esiste la possibilità di accedere VELOCEMENTE e molto facile alla conoscenza è terribile. E’ molto molto grave non capire ancora nel 2022 che tutte le guerre, TUTTE, non sono fatte dai POPOLI ma sono fatte con i popoli (parassitati, ingannati, manipolati, schiavizzati) contro altri popoli (parassitati, ingannati, manipolati, schiavizzati). In tutti gli stati esistono AI GOVERNI i politici burattini, le marionette che non fanno altro che PROPAGANDA per MANTENERE LE CRISI.
I POPOLI SOFFRONO
LE MARIONETTE SI DIVERTONO

Negli USA il popolo è circa 283 milioni. Quanti di voi sapete che 166 milioni stanno soffrendo la FAME? E’ QUESTO VALE PER OGNI NAZIONE.
Le guerre sono create e mantenute dall’Elitè OSCURA – chimala MAFIA INTERNAZIONALE.
E la propaganda “stop guerra, la russia è il nemico” oggi la fanno gli stessi VIP -very idiot people- coloro che hanno venduto l’animo per denaro, che l’altro ieri ci dicevano di “restare a casa, andrà tutto bene, io mi vaccino!”…

Per me una persona eccezionale OGGI è quella che mette in discussione tutto quello che viene detto ai TG. La conoscenza intuitiva, che appartiene a circa un 10% dell’intera popolazione mondiale è la vera conoscenza. Inizia quando uno realizza di essere schiavo, parassitato e decide di liberarsi. La liberazione passa attraverso il DIRE “no”, “stop”, “basta”! a tutto ciò che riguarda il maleESSERE e dire SI a tutto ciò che è autentico bene per tutti. A quel punto si diventa autori delle proprie vite, creatori e non elemosinatori; responsabili, e non più vittime.

Ascolta che dice lo storico Daniel Ganser in questo video, riassume in 14 minuti la storia di 70 anni di politica imperialista occidentale, dandoci una spiegazione di come si arriva alla situazione di confronto attuale tra Russia e Occidente

Esiste sempre una causa da cercare nel passato ad ogni effetto-evento presente …Il punto è: chi, come, quando è possibile fermare questa catena di vendetta che crea la guerra?

Il compito principale del femminile è spegnere il fuoco, portare la bellezza e la PACE

EVENTO ON-LINE: Cerchio di Pace – gratis – ogni venerdì sera per tutto il mese di marzo 2022 alle ore 21:21

🤍Ad oggi noi umani abbiamo creato una situazione molto difficile nel mondo. E noi sappiamo che 10 santi, ovvero dieci ESSERI CHE VIBRANO SULL’ONDA DELLA NEUTRALITA’ E DELLA PACE, possono salvare un’intera città. Se un uomo è concentrato sul sentimento dell’amore, se questo suo sentimento è duraturo, stabile, autentico, allora il suo CAMPO ENERGETICO INVISIBILE ha il potere di cambiare il mondo che lo circonda per svariati kilometri intorno.
Per chi è consapevole di ciò e desidera CREARE LA PACE ho creato un gruppo in telegram dove trovi una POTENTE MEDITAZIONE gratuita a disposizione, uno strumento concreto per PRATICARE LA PACE.
🕊Ora è molto importante RAGGIUNGERE, avere e MANTENERE un atteggiamento corretto verso il mondo che ci circonda e verso noi stessi. E’ un’esame che ci riguarda tutti come UMANI, ci stavamo preparando per questo esame da molto tempo, e ora è qui. E forse il destino della nostra intera civiltà dipende da ciascuno di noi.
💚Per questo invito tutti a PRATICARE LA PACE, praticare vuol dire fare PRATICA, non teorizzare, ma PRATICARE a livello concreto ogni giorno, APPLICARE NELLA PROPRIA QUOTIDIANITA’ l’atteggiamento amorevole, di comprensione reciproca, praticare il rilascio di rancore, giudizi, critiche e prese di posizione verso “i colpevoli”, applicare il perdono e mantenere la volontà di cambiare in meglio. Ogni giorno noi abbiamo un grande POTERE, che è quello della SCELTA CONSAPEVOLE.

Cerchio di Pace – meditazione preghiera di Gabriela Balaj è ORA DISPONIBILE GRATUITAMENTE, ti è possibile ascoltarla ogni giorno per i prossimi 14 giorni.

Per ottenere un maggior impatto occorre farla insieme “dal vivo” in un cerchio virtuale. Il gruppo è molto importante. POTERE = Raccogliere l’energia nello stesso Momento con lo stesso INTENTO e non disperdere le nostre energie. Dove c’è uno non c’è potere. Formare un gruppo significa Unione e Pace. Più siamo meglio è, la camera virtuale dove ci troviamo ha un massimo di 100 persone.

Invitate le vostre amiche, colleghe, familiari in questo canale, vorrei raggiungere 100 persone… Il link del canale è questo:

https://t.me/+sqgJmnwUEUQwOTg8

Nel nostro intento abbiamo la CREAZIONE DI UNO STATO DI PACE INTERIORE e di sostegno reciproco. L’accesso alla pratica meditativa è per tutto il mese di marzo 2022, durante questo mese ti consiglio di ascoltare la meditazione più volte possibile, l’ideale sarebbe ogni giorno di modo che mantieni interiormente tale stato d’animo. Durante questo periodo io Gabriela Balaj sosterrò l’energia del Cerchio. A fine marzo, l’accesso alla meditazione verrà ritirato, lasciando a tutti i partecipanti l’opportunità di abituarsi alla nuova energia e di continuare a lavorare con se stessi individualmente. GRAZIE