Cura del viso – il massaggio Sha Gua

Cura del viso con il trattamento ai prodotti naturali Mary Rose, Lalea ed il massaggio Sha Gua

Carissime amiche, oggi prendiamo un po’ di tempo per noi e ci dedichiamo alla nostra bellezza.

Voglio farvi conoscere qualche piccolo segreto, dei prodotti eccezionali e delle tecniche di belleza.

Conosci la pratica del Sha Gua facciale??? Discende dalla medicina cinese, il massaggio Sha Gua permette con l’utilizzo di pietre di stimolare la circolazione del viso e rallentare i segni del tempo.

Il Sha Gua, pratica molto diffusa in Asia, fa parte della Medicina Tradizionale Cinese è una tecnica apprezzata in occidente sin dalla fine degli anni settanta. Gua significa raschiare o strofinare, Sha indica l’arrossamento che appare sulla superficie cutanea durante e dopo il trattamento.

Il Sha Gua Facciale è un’esperienza lussuosa eseguita con pietre naturali come la giada o il quarzo rosa. Il viso, al contrario del corpo, richiede un approccio più morbido che segue i meridiani del corpo, fondamento della medicina tradizionale cinese.

 l Gua Sha è una pratica davvero rilassante, soprattutto quando la pressione praticata sul volto è quella giusta. È solo grazie alla corretta applicazione che si percepiscono i fluidi in movimento, la pelle si distende e l’aspetto è visibilmente più giovane. Il lato sinistro è il lato del corpo dell’energia femminile, che è più propensa a ricevere, perciò si comincia prima con questa metà del viso e poi si passa al lato destro. Il massaggio viso Sha Gua viene eseguito sia in dei centri esteticia sia a casa, in modalità fai da te. Considerato come una sorta di “botox naturale” se fatto nel modo giusto, con costanza e abinato ai prodotti giusti, il massaggio gua sha assicura dei risultati visibili e duraturi.

Personalmente uso questa pratica da qualche anno abbinata ai prodotti LALEA – i miei cosmetici naturali al 100% che mi preparo da sola e agli eccellenti prodotti Mary Rose, che sono davvero ottimi, direi eccezionali. Oggi ti faccio conoscere due prodotti favolosi Mary Rose che sono in assoluto i miei preferiti.

TRITTICO

Leviga, compatta e rinnova la pelle, riducendo impurità e rughe sottili.

Per tutti i tipi di pelle. Trattamento settimanale.

Trittico si sostituisce ai tradizionali scrub e, in tre soli passaggi, permette alla pelle di ritrovare un aspetto incredibilmente rinnovato ed una consistenza immediatamente più compatta, con rughe meno profonde.

FIOR DI LINFA VISO

La pelle, dopo il trattamento, appare immediatamente più compatta, più luminosa ed eventuali rughe appaiono immediatamente meno evidenti.

La formula è estremamente pulita, realizzata senza collanti, parabeni, siliconi, o ingredienti dannosi, ampiamente presenti in molti cosmetici tradizionali.

Adatto sia per l’uomo che per la donna, per tutte le età e per tutti i tipi di pelle.

Se vuoi provarli anche tu ecco qui un coupon sconto: F11N0DQ. Puoi usarlo subito se acquisti sul sito www.maryrose.it ed otterrai subito uno sconto di 5 €.

Per ulteriori informazioni sentiti libera di contattarmi via whatsapp
allo 328 3792308