Cerchio Bianco

Il Sacro CERCHIO BIANCO delle Donne di Valore vuole essere un raduno celebrativo di donne sul modello degli incontri del film Tenda Rossa, se non avete ancora visto il film, ve lo consiglio vivamente! Il percorso adottato per lo sviluppo è quello della Seduta romena, quello affrontato per il chiarimento dei temi sensibili e quello del rituale meditativo. Il cerchio si apre a discussioni incentrate sulle donne adulte, dagli argomenti più superficiali e divertenti a quelli più piccanti e tumultuosi e tabù, i più seri e dolorosi, i più delicati e difficile da verbalizzare. Si prosegue con delle meditazioni direttamente sdraiate sulla terra e si chiude con la cena, godendo del buon cibo e del relax a bordo piscina.

Tuttavia, il CERCHIO BIANCO non è un luogo di giudizi simile a un tribunale, né di luti e traumi simile ad un cimitero o ad uno studio terapeutico, né di consulenza simile a uno studio di psicologia… è un cerchio di DONNE ADULTE MATURE che s’incontrano in natura e si sostengono a vicenda…in maniera del tutto naturale, fluida, morbida e femminile. Ogni figlia ha bisogno di una madre comprensiva, di un’amica intima e di una nonna saggia. Il cerchio le racchiude tutte.

PRENOTO ORA IL MIO POSTO

Care Donne

MAI fino alla fine della nostra vita incontreremo un giorno femminile come quello del 24 giugno 2022!

E’ la giornata dell’amore e della femminilità, quando si possono aprire orizzonti nuovi nella relazione intima con l’amato e quando la donna può diventare passionale e molto amorevole. E’ la giornata dell’apertura del POTERE FEMMINILE, DELLA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE E GIOIA DI VIVERE. Sentiremo come si scopre la fonte dell’energia femminile in noi, la vita che pulsa e crea benessere ovunque.

E’ una giornata davvero speciale in termini di energia, porta una carica FEMMINILE, di CREAZIONE e d’ABBONDANZA che nel cerchio amplifichiamo. Una fantastica apertura per la MATERIALIZZAZIONE di ciò che è importante nella tua vita di DONNA, sia personalmente che energeticamente femminile. Un’energia che porta nuova espressione di creatività nella tua vita. Questo giorno abbiamo la possibilità, essendo unite in un grande cerchio, di sbloccare l’energia pesante e sfruttare l’energia potente che arriva!

Ti invito ad un evento unico per te, DONNA…

Il CERCHIO BIANCO,

il Cerchio Femminile del Momento 2022!

Ho sempre voluto vivere un giorno così importante in questa vita!

L’anno 2022 è un anno di magnifica energia femminile! I cerchi femminili finora sono stati molto profondi, ma quello del 24 giugno 2022 è qualcosa che NON incontreremo MAI più nelle nostre vite!

MAI fino alla fine della nostra vita incontreremo mai un giorno femminile come quello del 24 giugno 2022!

UN GIORNO IN CUI IL POTERE TRASFORMAZIONALE DELLE DONNE ESPLODE O SI CHIUDE!

UN GIORNO CON UNA GRANDE POSSIBILITÀ DI TRASFORMAZIONE INTERIORE!

Ti invito al CERCHIO BIANCO, dove inizieremo il cammino interiore dopo il massimo d’espressione yang, l’energia maschile del 21 giugno, del Solstizio d’estate, per spalancare le porte delle parti nascoste di noi.

Condivido il percorso con te, Donna e ti invito nel CERCHIO FEMMINILE per amarti davvero e per sentire l’energia femminile, sessuale, vitale, come scorre attraverso di te, come ti godi la vita, libera e amorevole! Attraverso LE PRATICHE IN GRUPPO in questo ritiro POTRAI INTEGRARE LA DONNA NELLA SUA TOTALITÀ:

Accedi e Integra la parte PIU’ BELLA E ATTESA di TE, di tutte le tue esistenze!

Apri la PORTA della tua Sensualità, Vitalità, Sessualità Femminile!

ENTRI NEL FLUSSO energetico di PROSPERTITÀ per fluire dolcemente con la Vita!

Queste pratiche in gruppo ti cambieranno, ti apriranno e ti trasformeranno. E’ il lavoro più profondo e trasformativo che puoi fare in questo periodo!

COSA RICEVERAI?

QUELLO CHE DESIDERI DA TANTI ANNI!

Che non avresti mai pensato di ESSERE!

Sentirai come la vita pulsa dentro di te, come ami ciò che ti circonda, ciò che SEI!

Risvegli e rivendichi una relazione sensuale e amorevole con il tuo corpo.

Ti apri ad una maggiore intimità e profondità nella tua relazione con te stessa e con la persona amata.

Aumenti la tua energia e vitalità quotidiana.

Il cerchio aiuta, sostiene ed amplifica, non farai questa trasformazione da sola! Non è richiesta l’esperienza pregressa. Questa giornata è aperta a tutte le donne che sono pronte a viaggiare dentro di loro in un momento UNICO della loro vita!

È necessario portare con sè:

– 1 abito chiaro LARGO e COMODO, preferibilmente color panna, bianco, avorio

– 1 pietra piccola di fiume o semipreziosa con cui lavorerai, non grande, da tenere in mano

– 1 fiore fresco bianco

– 1 sciarpa per gli occhi

– 1 tappetto o coperta

– 1 taccuino e penna

Facilitano:

Il cerchio è sostenuto e guidato dall’energia di due DONNE per un’armoniosa integrazione delle trasformazioni:

Gabriela Balaj  –  Autrice. Consulente Feng Shui

Barbara Sabatini – Counselor Umanistico Esistenziale Professionale. Life Coach. Terapeuta Olistico

Per maggiori informazioni sulle collaborazioni di Gabriela e Barbara, vi invito ad ascoltare e guardare qui:

DOVE

All’aperto, in natura. Marche. Agriturismo nel fermano

DURATA – 4 ORE + CENA

Dalle ore 16:00 alle ore 20:00 – cerchio meditativo

Cena  

INVESTIMENTO

 40 € + la cena

ISCRIZIONI

Mandare whatsapp allo 328 3792308 o compilare il modulo d’iscrizione per essere chiamata. Fine iscrizioni 21 giugno 2022