Cerchio di Donne – Rito del Grembo

GUIDARE IL CERCHIO FEMMINILE

I cerchi femminili sono incredibilmente potenti. Quando le donne si uniscono, condividono parti profonde e significative di se stesse che non si sentirebbero a proprio agio nel condividere in una diversa compagnia. Questo è qualcosa che noi donne abbiamo fatto dall’alba dei tempi. L’unica differenza è che storicamente saremmo state sedute nella nostra grotta, attorno al fuoco a cuocere la carne che gli uomini avevano cacciato e portato a casa, e ora ci incontriamo on-line e di persona.

C’è un leggero elemento di guida intuitiva negli incontri dal vivo e guido le donne attraverso i vari temi e le incoraggio a scavare in profondità, l’energia del gruppo è decisamente quella di un cerchio femminile e ne sono molto contenta.

Le Donne sono Incredibili

Sono stata molto fortunata ad attirare nel mio mondo alcune delle donne più incredibilmente solidali e sagge. Dalla nascita ho avuto, non solo mia mamma e mia nonna, ma anche delle amiche molto più grandi di me, delle cugine e delle zie significative. Nel corso della mia vita ho avuto maestre, amiche, insegnanti, figure materne, colleghe e ovviamente mia figlia, che hanno un enorme impatto sulle mie idee e sul mio concetto di sé. So che senza il loro contributo sarei solo l’ombra della donna che sono ora.

Mi piace essere in grado di condividere parte di quell’amore e della conoscenza con altre donne e, a mia volta, imparare da loro e dagli insegnanti significativi nelle loro vite.

Credo davvero che la vita sia un lungo viaggio di apprendimento se siamo disposte ad imparare le lezioni. Se non stiamo imparando e crescendo, allora ci spegniamo e diventiamo stagnanti. Colgo ogni opportunità che posso per imparare, che si tratti di corsi o di una chiacchierata significativa con uno sconosciuto. Ci sono opportunità di apprendimento intorno a noi tutto il tempo e proprio come i bambini imparano in modo più efficace quando giocano, le donne imparano di più quando chiacchierano assieme. L’amicizia di una sola persona con una coscienza luminosa vale più di quella di mille coscienze buie messe insieme.

POTERE DIVINO – Il cerchio di donne in natura

Ogni anno organizzo un ritiro in Natura nelle Marche, una giornata intensa in un’agriturismo marchigiano dove ci riuniamo per un ritiro di lavoro che ulteriormente prosegue con gli incontri on-line per 4 mesi. Lo facciamo ormai da un po’ di anni, sei benvenuta con le tue amiche o da sola!!!

Non sembra mai di lavorare. Da quando abbiamo iniziato a fare questi ritiri, le nostre attività sono cresciute e amiamo ogni minuto della nostra vita. Ma non si tratta solo di crescita del lavoro. In questi incontri annuali siamo passate da donne incontrate per caso in internet a delle migliori amiche e colleghe.

Nei cerchi di donne basta che una di noi suggerisce un argomento di discussione, o pone una domanda e tutti si immergono nell’esperienza e scavano a fondo. Ci sono molte risate, spesso lacrime ma le relazioni si approfondiscono e si cementano ed è un’esperienza davvero magica. Iniziamo con delle meditazioni di pulizia e rilascio del vecchio, poi facciamo un’immersione profonda nel nostro mondo interiore per connetterci con ciò che davvero desideriamo, per finire con un potente rito del grembo che riprogramma il nostro campo energetico sintonizzandolo sul benessere e non più sulla creazione di sofferenza.

“Il compito più importante è apportare più vita alla tua giornata. Questo non significa più cose da fare, ma il contrario. Significa crearsi spazio per pensare, camminare, mangiare, dormire, leggere, amare, sognare.”~ Brendon Burchard

Ti aspettiamo. Sconti per i gruppi, possibilità di pagamenti a rate.

Gabriela – whatsapp 328 3792308

Vieni anche tu con noi?

CHI SONO

Ecco una descrizione del mio profilo parziale secondo la saggezza Human Design.

“ Queste persone sono i grandi pensatori del mondo. Sono qui per ispirare gli altri a pensare ai misteri della vita. Queste sono menti che hanno costantemente bisogno di esplorare nuovi regni intellettuali in nuovi modi. Tali menti sono in grado di creare modi completamente nuovi di pensare alle cose e hanno bisogno di molto riconoscimento a questo riguardo.

Il tuo dono è lavorare con le persone. Hai l’istinto di sapere come presentare qualsiasi cosa a chiunque in modo tale che tu e il tuo messaggio siate riconosciuti. La tua lezione di vita è aspettare che il mercato ti trovi, piuttosto che cercare di venderti per ottenere un riconoscimento. Porti nel mondo un dono incredibile attraverso l’acutezza del tuo intuito. Solo perché puoi vedere la verità più velocemente degli altri non significa che sei qui per condividerla. Aspetta finché non ti viene chiesto.”

In altre parole sono nata con un campo aurico molto forte che penetra molto profondamente nell’aura umana. Ciò significa che posso diventare rapidamente “intima” – andare in profondità, con quasi chiunque. In effetti nel corso di questi anni ho compreso quanto è facile per le persone di qualsiasi età raccontarsi con me, dirmi i loro segreti dopo 5 minuti da quando mi hanno visto per la prima volta nella loro vita. Anche se questo dono è naturale per me, non lo è per tanti altri, quindi devo stare attenta ed essere consapevole della facilità con cui potrei essere fraintesa. Le persone come me sono qui per avere un impatto sugli altri attraverso la loro unica espressione emotiva. Possono essere tanto affascinanti quanto feroci, queste persone di solito hanno bisogno di informare gli altri prima di rilasciare le proprie emozioni per evitare di suscitare rabbia e resistenza.

Il mio ruolo più profondo nella vita è quello di avere un impatto sulle emozioni degli altri. Tuttavia, posso essere veramente efficace nell’influenzare gli altri solo quando onoro pienamente il mio umore. Sono una persona molto magnetica con qualità di guida. Attiro tutti quelli che incontro al mio ritmo naturale. Quando il mondo sembra caotico, è perché lo sono io. Se sono nel flusso, tutto ciò che faccio viene naturale.Le persone con le mie caratteristiche sono qui per portarci in armonia con la forza vitale e la creazione stessa, allineandoci con i modelli di vita più profondi. Hanno il loro ritmo unico e possono essere una presenza molto magnetica. Possono regolare il proprio ritmo adattandosi alle mutevoli circostanze e sono cronometristi con un innato senso del tempo e dell’armonia con il loro ambiente. Non è possibile che arrivino in anticipo o arrivino in ritardo. Hanno sempre il loro ritmo e introducono automaticamente chiunque al proprio ritmo nella loro aura. Quando rispondono alla vita, queste persone sono sempre in un meraviglioso flusso di vita.Queste persone sono qui per avere un impatto su come gli altri vedono le cose. Nella migliore delle ipotesi, possono cambiare completamente il modo in cui pensiamo a qualcosa. Hanno una reale capacità di pensiero innovativo che si basa sul miglioramento dell’efficienza energetica. Non si tratta di migliorare e modificare gradualmente le funzioni esistenti, ma di pensare che possa produrre salti quantici. Nelle loro organizzazioni hanno sempre la capacità di aumentare il livello di efficienza.”

Ognuno di noi è piccolo creatore. Costantemente attraverso come ci sentiamo interiormente plasmiamo all’esterno le situazioni della nostra vita.

Ci sono due forme di creatori. La maggioranza creano attraverso l’opposizione, la lotta, la guerra, la lamentela, l’ansia, la tensione, la forza, il duro lavoro, la battaglia e così via.

Ci sono anche i rari creatori che utilizzano una forma opposta, si trovano interiormente in uno stato senza tensione, nella calma, nel relax, nella gioia, nella creatività simile ai bimbi che giocano. Coloro creano senza sforzo e di fatto sono sempre allineati con la loro anima.

Quando lotti e non vuoi ricevere un bene, una consapevolezza o un consiglio da qualcuno più saggio, vuol dire che non vuoi sentirti in debito con quella persona. Di conseguenza lotti contro te stesso, lotti contro le difficoltà che in verità tu stesso(a) stai creando interiormente e mentre lotti per eliminarle, in realtà le tieni in vita.

L’opposto del lottare e del fare resistenza è creare interiormente lo stato rilassato di apertura, DEL PERMETTERE, L’ACCETTAZIONE, fare e ricevere delle domande, creare delle possibilità e delle scelte.

Questo stato viene naturale nella Donna che HA RISVEGLIATO il suo potere FEMMINILE, il suo POTERE DIVINO.

clicca il bottone per prenotare