Pace

🕊 Ogni essere intelligente SCEGLIE LA PACE

Nella pandemia ed in genere nei conflitti globali segui attentamente e vedi DOVE VA IL DENARO, scoprirai CHI C’E’ DIETRO. E guarda caso dietro a ciò che accade oggi abbiamo le solite corporation, con i soliti nomi: Elon Musk, Jeff Bezos, Bernard Arnault, Bill Gates, Larry Page, Mark Zuckerberg, i primi multimiliardari (non milionari) in ordine del patrimonio accumulato nel 2021. E la cosa più interessante è che i popoli li vedono come dei grand idoli da ammirare e non riescono ovviamente a capacitarsi di quanto sia veramente subdolo e squilibrato accumulare per sé una cifra come 273,5 miliardi di dollari (nel caso solo di Elon Musk) mentre ogni giorno nel mondo, ogni ora, MIGLIAIA DI BAMBINI muoiono effettivamente di FAME.

Ovviamente se sei multimiliardario, ripeto MILIARDI (non milioni) la prima cosa che fai è crearti un’IMMAGINE ESTERNA carismatica, possibilmente da SALVATORE, EROE, BENEFATTORE, GENIO ecc. Puoi pagare qualsiasi cifra per creare nell’immaginario collettivo ciò. Le masse non sanno che gli stessi nomi citati qui sopra sono considerati da molti UOMINI SAGGI (scrittori, ricercatori, pensatori autentici) come dei propri e veri malati mentali, schizofrenici, dei psicopatici, criminali, dei veri e propri posseduti da entità malevoli, che loro stessi chiamano nei rituali di satanismo a cui partecipano, per usare un linguaggio cristiano. E le entità demoniache vogliono la sempre e soltanto una cosa: cibo. Qual è il loro cibo? La sofferenza. Dove si crea facilmente? La dove esiste reale terrore: in guerra.

La guerra è qualcosa che non fa bene ai popoli. Gli unici che si arricchiscono nei tempi difficili sono i multimiliardari, guarda caso, sono sempre quel 0,000001% che io chiamo PULCI “potenti”. Gli stessi che si sono arricchiti del 70% solo negli ultimi 2 anni, andate a vedere i nomi e capite tutto. Quelli sono i veri dominatori del mondo e vi ricordo che di potente hanno solo la capacità di mentire, ingannare e manipolare con le loro televisioni, canali internet e ogni forma di comunicazione. Sono loro che hanno manipolato con il piano della pandemia e che ora continuano semplicemente con il piano della guerra in Ucraina per avere le scuse di CREARE paura, sofferenza e scarsità a livello globale.

Ripeto. I saggi creano LA PACE. La bombe non fanno bene e non piacciono. A nessuno. A nessuno di noi, quelli saggi piace alimentare l’oscurità. La parte oscura è diabolica, per millenni ha dominato i popoli. La parte oscura si è costruita, mantenuta ed arricchita con la manipolazione, il dividere i popoli ed i soldi delle guerre. E’ lo stesso che fa oggi. Altri attori, stessa storia.

SOLUZIONE:

ABOLIRE SUBITO QUESTE 2 PAROLE – ARMI, GUERRA, sostituirle con STRUMENTI e PACE.

Comprendere che non sono i popoli che vogliono le guerre, è solo quella parte del 0,0000000001% che spinge e divide i popoli a fare ciò. Quando ogni umano si rifiuterà di prendere in mano armi per FARE IL SOLDATO e si rifiuterà di creare armi, bombe e distruzione, allora, solo allora noi come collettivo di esseri UMANI vivremo bene. Oggi possiamo iniziare a creare questo, direzioniamo la nostra energia nel CREARE LA PACE ED IL PARADISO IN TERRA. DESIDERARE LA PACE E’ IL PRIMO PASSO. Quando si capirà questo, l’umanità si riprenderà in mano il proprio POTERE di CREARE pace, bene, abbondanza ed ogni forma di armonia, collaborazione basata sulla gioia e sulla crescita armoniosa, non sul distruggere e competere.

La soluzione è semplice: rifiutare, dire NO a tutto ciò che causa malessere.

DIRE UN GRANDE SI A TUTTO CIO’ CHE PORTA PACE. – Gabriela Balaj

Copia ed incolla o fai tasto condividi…

Grazie…

Pace… 🕊

IL POTERE N. 1
LA SCELTA
Molte persone non si rendono conto di quanto spesso fanno uso di questo potere nella vita. Spesso pensano che la scelta sia qualcosa di globale, di grandioso e che si fa solo di tanto in tanto: quale studi fare, che lavoro trovare, con quale persona convivere, quale casa abitare, dove trasferirsi… Infatti, non è così. Facciamo delle SCELTE ogni giorno!
Ogni giorno, ogni minuto della tua vita, sceglamo se:
• Dormire un po’ di più o alzarci un’ora prima
• Ascoltare una buona musica o accendere la tv o la radio
• Fare ai una passeggiata oppure rimanere seduti
• Scorrere i social media o leggere un buon libro
• Mangiare in fuga del cibo spazzatura o consumare un pasto sano
• Meditare, pregare, entrare nel silenzio interiore oppure concentrarsi sul fuori
• Essere arrabbiati con tutti o “IN PACE” e così via

Anche se ti rifiuti di fare una scelta, hai fatto comunque uso del tuo POTERE DELLA SCELTA: hai scelto di rimanere come sei. Quando non fai nulla, questa è la tua scelta. Quando rinunci al tuo diritto di creare la tua realtà e ti lasci semplicemente trasportare dagli eventi caotici della vita, questa è ancora una scelta. Vuoi vivere in una realtà armoniosa, con i tuoi cari, facendo ciò che ti da gioia, ti ispira, avere opportunità per rilassarti e goderti la vita? Quindi usa il tuo potere: fai quella scelta! E ricordati che dopo la scelta segue l’azione, fai il primo passo verso ciò. TU VALORE è un’opportunità che do alle donne che vogliono lavorare seriamente e modellare se stesse con la mia guida. Il perCorso individuale per l’amplificazione del valore personale, consiste in una serie di sessioni individuali che rappresentano il modo più rapido ed efficace per raggiungere quel livello più alto di sviluppo personale femminile. Sappiamo molto bene che la conoscenza di sé e l’autosviluppo sono gli aspetti più importanti nell’evoluzione di una donna. Personalmente ho scelto! Ho scelto la vita che faccio, ho scelto ciò che amo e scelgo ogni momento LA PACE. E Tu? Che cosa scegli?

“Più una persona dimentica Dio, più adora vari idoli, più velocemente la sua anima si riempie di aggressività e prima iniziano i problemi. Il primo comandamento biblico dice che Dio è unico e dobbiamo amarlo più di ogni altra cosa, perché Lui è tutto ciò che vediamo, e amore per Dio significa amore per tutto, significa unità assoluta di tutte le cose. In questo caso, l’aggressività non si verifica, perché si verifica solo quando proteggo qualcosa da qualcos’altro.
Il primo comandamento dice che Dio è unico e tutto viene da Dio. Se so che l’Altissimo è unico, allora capisco che sia il bene che il male vengono da Dio, e quindi non proverò più odio quando sorge un certo problema, non incolperò più il destino se comincerò ad avere molti guai, non mi odierò se faccio qualcosa di sbagliato, perché Dio è unico e tutto viene da Lui, il che significa che non ti è permesso odiare gli altri o te stesso. Posso pentirmi, posso essere insoddisfatto, posso lottare e provare a cambiare qualcosa, ma senza dimenticare che tutto viene da Dio, devo rimanere amorevole, gentile, grato e in pace dentro la mia anima.” – S.N. Lazarev


🥀L’Umanità si trova immersa in forti cambiamenti energetici sia a livello individuale che collettivo! Nell’ASTRO CASA 2022 (video di 2 ore con spiegazione dettagliata) spiego chiaramente come l’energia del conflitto per tutto il 2022 si trova ad EST. Da quelle zone dell’est arriva il litigio, da ovest arriva il ladro e nel centro si creano 5 tipologie di problematiche. E’ importante ricordarsi in ogni modo che:
IL CAOS DIVENTERA’ PACE – E LA TRISTEZZA DIVENTERA #GIOIA – ABBI #FEDE
Il 2022 è governato dalle energie della #Tigre #Nera che è entrata in vigore il 1 febbraio. La tigre è l’animale simbolo del calendario cinese dotata del diritto e del potere di guidare, di stabilire ordine. Questa determinata energia lancerà tendenze innovative e rivoluzionarie in tutto il mondo. Violazione di norme, ordini, riforme generalmente accettate, revisione critica dello stile di vita tradizionale.
🧡Tutti gli eventi dal 2019 al 2021 ci hanno preparato ai cambiamenti che avverranno a partire dal 2022. Alla sezione CONTATTAMI trovi il pulsante VIMEO dove ho caricato un’estratto dal webinar “#2022 #TIGRE #NERA – LA #NUOVA #ENERGIA”. La registrazione dell’intero webinar è disponibile all’ acquisto sino il 1 marzo 2022.
Ulteriori info in whatsapp (0039) 328 3792308

🌾🤍💚🕯🌿🕊🍀
Questo è il link d’invito

https://t.me/+sqgJmnwUEUQwOTg8

per chi desidera UNIRSI al canale dedicato al Cerchio della Pace. Unisciti Ora! Troverai già del materiale, una Bellissima Meditazione-Preghiera che ho registrato per te, la potrai ascoltare ogni giorno per i prossimi 40 gg. Inoltre nel canale CERCHIO DELLA PACE, ogni venerdì sera alle 21:21 metterò il link della camera del webinar dove entrare per avere novità, supporto ed abbraccio virtuale da altre sorelle/fratelli.


I n v i t o …Nei tempi bui serve molta luce. Nei tempi bui serve tenere accesa la fiamma. Le fiamme sono molto visibili proprio adesso. Sii una Fiamma Accesa!!! Vieni nel Cerchio di Pace per MEDITARE INSIEME AD ALTRE DONNE! Ogni venerdì ci vediamo in un gruppo (dove non si registra niente) PER TUTTO IL MESE DI MARZO dalle ore 21: 21. L’incontro è dedicato alla creazione di PACE, al sostegno reciproco in questi momenti bui! Ora è il momento di guardare a noi stessi con amore, e di offrire anche agli altri! Grazie.
💚🥀🍀🕊🌿🤍🌾

🌿Ogni essere intelligente SCEGLIE LA PACE.
🤍Scegliamo Ora la PACE.
🍀Creiamo Ora la PACE. Come? Lasciamo perdere qualsiasi altra cosa e semplicemente ascoltiamo sino alla fine questa canzone Ora coll’intento di CREARE PACE nel nostro cuore.
🕊Alla fine della canzone immaginiamo che è possibile inviare al mondo intero un’onda di calma, di pace. ORA.
💚Grazie, Perdonami, Ti Ringrazio, Ti Amo!