FIAMME GEMELLE – MESSAGGIO per il 2022 : Gli angeli dell’AMORE ti stanno sostenendo

Chi ti ha guidato nella tua missione personale in questa vita? Riesci a sentire l’eccitazione ogni volta che pensi all’occupazione e alle attività quotidiane che realizzi? È un segno che sei sulla strada giusta e quindi stai seguendo la tua vocazione, in questo caso ti invito a seguire i tuoi obiettivi con costanza. Se invece non hai scoperto ancora la tua strada del cuore guarda come aiuti le persone o risolvi problemi e situazioni che ti piacciono. Immagina di aver guadagnato sicurezza finanziaria mentre sei impegnata(o) in questa importante attività.

CARLOS CASTANEDA: «Ma come si fa a sapere quando un sentiero non ha un cuore, don Juan?» DON JUAN: «Prima di inoltrarti in esso poniti la seguente domanda: “Questa strada ha un cuore?” Se la risposta è no, lo saprai, e allora dovrai scegliere un altro sentiero.» Il perCorso FIAMME GEMELLE – VOCAZIONE è adatto a coloro che vogliono scoprire la propria strada del cuore.

Qualsiasi desiderio proveninte dal tuo cuore tu abbia, è realizzabile fintanto che rimani concentrata(o) su di esso. Il modo in cui puoi trasformare le tue intenzioni in realtà potrebbe essere diverso dalle aspettative e anche il risultato sarà migliore che nei tuoi sogni. Mantieni la tua fede e … vai avanti!

ACCETTA LA TUA VERITÀ, SII ONESTA(O) CON TE STESSA(O) E AGISCI DI CONSEGUENZA

La Tigre richiede che tu sia onesta(o) al 100% con te stessa(o) allo scopo di realizzare ciò che sogni. Solo chi si permette d’affrontare la verità guarirà e troverà la direzione e la guida di cui ha bisogno. A questo scopo serve la guarigione dai vecchi drammi oppure lasciare una relazione tossica, imparare a non scendere a compromessi, affrontare tutte le paure e mantenere costantemente dei pensieri amorevoli su te stessa(o) durante l’intero anno.

L’energia della Tigre Nera favorisce la realizzazione di coppie sane basate su vero amore, le UNIONI delle così dette coppie di fiamme gemelle. Se è nella tua prehiera fare coppia sana, sappi che le tue preghiere per la tua vita amorosa sono state ascoltate e riceveranno risposta. C’è un gruppo speciale di esseri eterici, chiamati gli Angeli dell’Amore Romantico, che si occupano dei problemi dell’amore. Questi angeli guidano intuitivamente le persone a prepararsi per un grande amore.

Per materializzare l’amore di un’anima fiamma, devi emanare ed esprimere le qualità che desideri nel partner. Gli angeli dell’amore ti guideranno a fare cose nuove, ad apportare alcuni cambiamenti allo stile di vita sano; concentrarsi sull’auto-miglioramento; imparare ad avere nuovi hobby interessanti; o fare nuove amicizie. Se continuerai a fare le stesse cose che hai fatto sino ad oggi, otterrai gli stessi risultati, se ti illudi di ottenere altro sei nella “pazzia più assoluta”. Più ascolti il sussurro la tua voce interiore dell’intuizione, prima riceverai risposte alle preghiere sulle relazioni d’amore.

Altre indicazioni importanti per trascorrere un 2022 felice:

• Esci dal ruolo di vittima eliminando le paure indotte, entra nel ruolo di REGINA responsabile al 100% della sua vita

• Esci dalle false convinzioni e credenze, fai attenzione alle illusioni di massa

• Impara a respirare corettamente, impara a meditare in modalità femminile, fai pratiche femminili

• Impara l’arte del non agire e l’arte del non parlare troppo, scegli di dire solo il vero

• Prima di decidere qualcosa di importante valuta e pensa cento volte, sii sincera (o) con te stessa(o)

• E’ possibile che la persona di cui stai chiedendo, pregando sia la tua anima di fiamma

• Sperimenterai felici cambiamenti nella tua attuale relazione se impari l’amore per te stessa(o)

• Seguendo la guida ricevuta, incontrerai la persona speciale

• Ascolta la tua intuizione

• Esercita la tua parte femminile, medita di più, elimina il cibo spazzatura, bevi acqua di qualità e valuta altri aspetti dell’auto-miglioramento

• Preghiera utile: “Cari angeli custodi della mia fiamma gemella, grazie per aver preparato me e la mia anima di fiamma all’amore puro, per averci motivato a fare cambiamenti sani nelle nostre vite e per aver organizzato il nostro incontro. Grazie per averci aiutato a riconoscerci, ad avere il coraggio di dirci “TI AMO” e di lasciarsi coinvolgere in una vera relazione intima.

• Sogna in grande un “mondo dei tuoi sogni” usando un quaderno grande, crea un collage con immagini ed espressioni di riviste che rispecchiano i tuoi sogni.

• Dichiara a voce alta quotidianamente gratitudine per i sogni che si sono già avverati.

Carissima(o)

Se cerchi un idea regalo veloce, istantaneo e di valore per le tue amiche, figlie, colleghe, mogli, mamme, fidanzate, ecc. per iniziare l’anno in bellezza e gioia, valuta i seguenti prodotti  

Tutti questi perCORSI informativi sono un’ottima idea regalo di San Valentino, oppure per il compleanni e non solo. Ti invito a fare regali utili, preziosi e SEMPLICI. Grazie per essere parte della soluzione.

Con BENEDIZIONI

Un abbraccio da Gabriela Balaj