La Donna Preziosa – nuovo mini-perCorso per le donne

Oggi è nato il nuovo Mini-PerCorso dedicato alle donne di qualsiasi età, LA DONNA PREZIOSA. Di seguito trovi la descrizione riguardo al contenuto del perCorso.

La donna Preziosa è colei che ha un’alta, sana autostima. È generosa perché è realizzata. Ha fiducia in Sé stessa e non dipende emotivamente da nessuno, non è interessata del giudizio altrui, ha la sua opinione e i suoi gusti precisi, conosce i suoi confini. È di lei che si puoi dire che è libera, scatenata. Solo lei può permettersi di essere sè stessa in quanto ha trovato la sua fonte interiore di forza. La Donna Preziosa è una Regina, un proprio e vero Brand, ovvero vive la sua unicità, non ci cade ad imitare o seguire nessun modello. Ha risorse sufficienti per essere autentica. Ha autorità e potere nella modalità femminile. Vive la sua vita al suo ritmo e fa solo ciò che a lei piace. Ciò che non ama fare delega ad altri.  La Donna Preziosa è l’archetipo di Donna Regina, è uno stato d’essere, che prima impari ad acquisire e poi alleni interiormente, come un muscolo. Questa donna vive conoscendo la dignità reale e sente il suo valore!

Se anche tu vuoi iniziare a sviluppare le virtù della Donna Preziosa smettila subito di paragonarti alle altre, sei unica, inizia a vedere la tua unicità! Vivi la tua vita secondo le tue regole, ma senza nuocere a nessuno. Non concentrarti sulle tendenze e sulle opinioni di chi ti circonda. Solo tu sai cosa vuoi veramente. Connetti alla tua vera essenza accedendo allo stato di regalità interiore.

Questa donna sa trasmettere al mondo il suo Valore. Lei è un Valore. Non c’è altezza da cui inizierai ad amare, rispettare e sentire il tuo valore. La Donna Preziosa è autrice della propria vita. La donna che ha una strategia di successo, sa chiaramente cosa vuole, che desideri ha e dove va. Sa scegliere e ricevere il meglio. La fiducia in sè stessa è il prodotto più costoso e lei questo lo sa. Proprio per questo, da donna saggia, lei allena sempre lo stato di assoluta fiducia.

Il livello della nostra vita corrisponde al livello di autostima e il livello di abbondanza riflette lo stesso il livello di autostima. Per alzare il tuo livello di autostima esistono varie vie, ho creato un potente e avanzato perCORSO destinato proprio a questo compito: DONNE DI VALORE.

L’AUTOSTIMA è importantissima anche nelle relazioni, garantisce la scelta di creare e vivere una relazione di coppia sana, amicizie e alleati giusti, diciamo che l’autostima è uno dei più importanti temi della vita di una donna.  Nel perCorso DONNE DI VALORE imparerai a conoscere la tua forza interiore e ad usarla.

Oggi le donne stanno attraversando i momenti più difficili. Non di rado ci troviamo nel ruolo di super-donne. Cerchiamo di essere partner giuste, mogli, madri modello, amanti, confidenti, per fare carriera e la lista potrebbe continuare. Come possiamo gestire tutti questi ruoli che assumiamo, in modo da poterci mantenere la femminilità, non dimentichiamoci di noi stesse?

L’uomo rappresenta la casa, lo stato familiare, la vita sociale, i beni materiali. La donna rappresenta la relazione e cosa c’è dentro la casa, l’atmosfera. È per questo che si dice che la felicità e l’infelicità della famiglia dipende dalla donna. Se lei vive in armonia ed equilibrio, ha la capacità di armonizzare tutto ciò che la circonda.

LA DONNA PREZIOSA DAL MIO PUNTO DI VISTA E’ LA DONNA-BRAND, OVVERO LA DONNA AUTENTICA, ORIGINALE CHE ESPRIME SE STESSA IN TOTALITA’.

 Di seguito hai degli strumenti su cui lavorare per aumentare, amplificare e rafforzare la tua preziosità femminile:

1.      Le 7 virtù della Donna Preziosa
2.      La Donna Preziosa: Gelosia e Vittima
3.      Il quarto tempo della Donna Preziosa
4.      Meditazione Guidata Unione Yin Yang
5.      L’alchimia dell’amore – meditazione guidata
6.      LA DONNA PREZIOSA – pdf 18 pagine con informazione scritta e link ai video
Il costo del mini perCorso è di solo €33 e puoi percorrere le pratiche con i tuoi tempi…ACQUISTA ORA…
whatsapp 328 3792308 oppure e-mail: gabrielabalaj@libero.it

La Donna Preziosa, colei che possiede magnetismo yin e forza interiore femminile s’innamora, attira ed attiva l’uomo che è in polarità maschile, il quale in automatico vuole proteggerla e servirla, il quale con lei si comporta di conseguenza.

La donna che possiede bellezza fuori ma è debole interiormente, s’innamora dell’uomo polarizzato al femminile, dell’uomo che a livello emozionale è infantile o ha comportamenti di narcisista, che potrebbe scappare, rifiutarla o abbandonarla.

L’uomo fa sì che la relazione avviene, che tutto ha inizio, che l’incontro accada. Non la donna.

Lei non deve iniziare, ne cercare, lei è l’ispirazione per l’agire di lui, lei viene scelta. Non è la donna quella che va a caccia.

Lei E’. Lui Fa.

La Donna Preziosa non ha mai paura di perdere un uomo, perché sa che l’uomo che davvero la ama, non va da nessuna parte. La Donna Preziosa non ha concorrenza, lei sa che ciò che è destinato a Lei arriva al momento giusto, non un minuto prima o dopo. Lei sa perfettamente che l’uomo entra nella vita della donna per amarla tanto quanto lei ama se stessa.

Il mondo è governato dagli uomini!

Gli uomini sono guidati dalle donne!

La donna è guidata dagli ormoni!

La donna si considera giovane dai 18 ai 44 anni, perché durante questo periodo le ovaie (gli organi interni più importanti del tratto genitale femminile) producono ormoni sessuali senza deviazioni. L’età media della donna è considerata tra i 45 ei 59 anni, qui diminuisce la secrezione ormonale. Ciò significherebbe che all’età di 44 anni il corpo di una donna dovrebbe funzionare perfettamente. Secondo l’orologio biologico, una donna fino a 44 anni può rimanere giovane e bella, senza alcun intervento, solo attraverso il mantenimento quotidiano.

Come fai a sapere che stai invecchiando? Quando senti la mancanza di energia vitale e desiderio, perdi interesse per la vita e amore per tutto ciò che ti circonda. Allo stesso tempo, iniziano i problemi ai capelli, i trattamenti per la pelle ed i cosmetici vari su di te hanno un effetto massimo di 1-2 settimane.

Nel mondo moderno è difficile rimanere femminili, giovani, equilibrate e naturalmente belle, ma non è impossibile. Ho investito molti anni nella mia vita per imparare come farlo. Non so davvero cosa farei senza le tecniche di gestione della vita femminile. Nei miei perCorsi dedicati al femminile trovi una serie di pratiche, strumenti, tutto ciò che riguarda il saper mantenerti in equilibrio al femminile, sana, bella e soddisfatta a qualsiasi età.

ACQUISTA SUBITO “La Donna Preziosa” – un

perC O R S O 🌷🌷🌷 ACCADEmia FEMMINILITA’ 🌷🌷🌷by Gαbriєℓα Bαℓαj