VEDI IL VIDEO
Mi rifiuto di violentare il mio corpo con sostanze velenose, mi rifiuto di introdurre nelle mie vene delle sostanze tossiche.
Una volta introdotto nelle vene il VELENO è impossibile tirarlo fuori, il corpo non sa dove mettere quelle sostanze, non è dotato con un sistema per togliere, quindi va in circolo a vita.#noveleni#stopdittatura
Mi rifiuto di credere alla balla del #contagio, alla balla del virus pericoloso, alla balla del killer creato in laboratorio. Mi rifiuto di credere e seguire le indicazioni del mainstream dove un drago si erge a padrone. Mi rifiuto di entrare nella loro narrazione malata, ipocrita, ingannevole.
L’unico contagio che esiste è quello mentale, che crea l’illusione della paura, si basa sul credere e sull’ignoranza delle persone che hanno #paure #inutili e #assurde.
Le malattie non si creano con il contagio, sono balle gigantesche che propinano in tv.
Il modo migliore per tenere la gente impaurita è farla condizionare a CREDERE che ESISTE IL CONTAGIO. TUTTE BALLE, STUDIATE LA MEDICINA GERMANICA E SVEGLIATEVI UNA VOLTA PER TUTTE, USCITE DALLA PAURA E DAL TERRORE. NESSUNO VI PUO’ CONTAGIARE, NE I VACCINATI, NE I NON VACCINATI. SONO SOLTANTO STRATEGIE PER DIVIDERE E INDEBOLIRE IL POPOLO. SE UN POPOLO E’ UNITO, LA DITTATURA NON HA ALCUNA POSSIBILITA’ DI DURARE. NON VEDETE QUANTA DISSONANZA COGNITIVA VI E’ IN TUTTE LE SITUAZIONI??? SERVE PER TENERVI NELL’INCANTO CAOTICO DELLA CONFUSIONE E DELLA PAURA.”

Un esperimento molto significativo: sul braccio di una persona in stato d’ipnosi si è appoggiata una moneta a temperatura ambiente, suggerendole però che si trattava di una moneta rovente. Nel giro di pochi minuti apparve sul braccio prima il rossore e poi la classica bolla da scottatura in corrispondenza della moneta. In questo caso la suggestione, che non è stata filtrata dal cervello limbico, informa la neocorteccia che una moneta rovente è stata appoggiata sul braccio innescando una serie di reazioni fisiologiche a cascata che inducono l’ipotalamo a reagire attivando i processi infiammatori.Pertanto, nel bene e nel male, tutto ciò che viene elaborato dalla neocorteccia, pensieri, credenze ed emozioni, attraverso l’ipotalamo, condizionano le funzionalità dell’intero organismo. Perché allora non sfruttare a favore della nostra salute questo straordinario meccanismo?
tratto dal sitosostenitorinaturalecurativo.it
NOTA PERSONALE: quando ti affidi ad un “operatore/autorità” che ti DICE COME VIVERE, CHE COSA MANGIARE, COME CURARTI, o ti fa regressione o ti guida in un rituale, in meditazione, è lui che prende il controllo su di te, è lui che può suggerirti qualsiasi cosa, quindi occhio a chi ti affidi.
UNA GOCCIA DI SANGUE ALLA VOLTA
Uno scienziato di Phoenix, Arizona, voleva provare una teoria.Per farlo aveva bisogno di un volontario disposto ad arrivare fino alle conseguenze estreme.Finalmente riuscì a trovarlo, era un condannato a morte che sarebbe stato giustiziato sulla sedia elettrica, nel penitenziario di St. Louis, nello Stato americano del Missouri. Lo scienziato gli propose di partecipare ad un esperimento scientifico, che consisteva nel praticarsi un piccolo taglio nel polso, con l’obiettivo di far sgocciolare il sangue lentamente, fino all’ultima goccia.Gli spiegò che aveva possibilità minime di sopravvivere, ma che in ogni modo la sua morte sarebbe stata priva di sofferenza e che non se ne sarebbe nemmeno accorto. Il condannato accettò, perché morire in quel modo era comunque preferibile alla morte sulla sedia elettrica.Lo sistemarono su una barella e legarono il corpo affinché non potesse muoversi.Successivamente gli fecero un piccolo taglio nel polso e collocarono sotto il braccio un contenitore di alluminio.Il taglio fu superficiale, aveva intaccato solo i primi strati di pelle, ma sufficiente affinché lui credesse che realmente gli erano state tagliate le vene. Sotto il letto venne collocata una bottiglia di siero con una piccola valvola che regolava il passaggio del liquido in gocce, che cadevano nel contenitore. Il condannato poteva sentire il gocciolare e contava ogni goccia di ciò che credeva essere il suo sangue. Lo scienziato, senza che il condannato lo vedesse, andava man mano chiudendo la valvola,in modo che il gocciolare diminuisse e l’uomo pensasse che il suo sangue stava terminando. Col passare dei minuti l’aspetto del condannato andava perdendo colore, il ritmo cardiaco accelerava e diminuiva l’aria nei polmoni.Quando la disperazione giunse al culmine lo scienziato chiuse completamente la valvola e a quel punto il condannato ebbe un arresto cardiaco e morì. Lo scienziato riuscì così a dimostrare che la mente umana soddisfa rigorosamente tutto ciò che percepisce e che l’individuo lo accetta, nel bene e nel male.
Molte volte nella vita ci si presentano problemi che sembrano disastrosi, e nonostante qualcuno ci dica che esiste una possibilità di capovolgere tale situazione, noi decidiamo di credere solo a ciò che siamo capaci di percepire e immaginare.
Chi pensa di fallire, ha già fallito. Chi pensa di vincere, è già fatto un passo avanti verso la vittoria. Sei disposto a dare alla tua mente una nuova prospettiva? Riesci ad immaginare un futuro diverso?
Perché ciò che visualizzi, ciò in cui credi e per cui ti impegni, diventerà reale quando la tua mente sarà disposta ad accettare la possibilità che si realizzi.
La responsabilità
#Leadership – LA VERA GERARCHIA DELLA RESPONSABILITA’
Nel mondo ogni 100 individui, 10 sono del tutto andati (leggi pazzi), 80 sono addormentati e solo 10 sono risvegliati. Tra questi 10 solo 1 è un LEADER ALFA, e da come costui s’organizza con gli altri 9 dipende il destino di tutti i 100.
LA LOGICA DELLO SCHIAVO
Se ci troviamo in questa situazione la RESPONSABILITA’ è anche dei FINTI LEADER RISVEGLIATI che non fanno ciò che si deve, che OBBEDISCONO CIECAMENTE. Vedo tanti stare zitti ed obbedire invece che trovare il coraggio e DIRE LA LORO, FARE DA ESEMPIO PER I LORO AMMIRATORI. Qui a Montegranaro dove vivo siamo stati gli unici che nel 2017 ci siamo presentati alla festa di fine anno della scuola di mia figlia con le magliette #NOVELENI. Azioni concrete: a Montegranaro su 12 mila abitanti a novembre 2020 siamo stati l’unica famiglia di cittadini italiani che ha ritirato la figlia dal lagher dove obbligavano i bimbi a non respirare, tutti gli altri hanno mandato i figli lo stesso. Capisci: la percentuale di gente come noi, è davvero bassa, tutti SI ADEGUANO E OBBEDISCONO CIECAMENTE. QUESTO E’ SPAVENTOSO E HA PORTATO A CIO’ CHE VEDIAMO. Si deve ancora arrivare alla massa critica di risvegliati cioè GENTE CORAGGIOSA, SOVRANA, RESPONSABILE – 7%, ma ora siamo ancora sotto a questa percentuale.
DAL MIO PUNTO DI VISTA E LO DICO PER ESPERIENZA, SERVE A POCO FARE le PIAZZE, comunque le strumentalizzeranno a modo loro e ci faranno passare per dei criminali, vandali ecc. Questo è ciò che scrivevo è dicevo già dal 2017:
Il VERO bene LO FAI in silenzio, tutto il resto è “palcoscenico.” Ho le scatole piene di queste INUTILI manifestazioni, ammetto ci sono cascata anche io per mesi e mesi. La verità è che le manifestazioni sono dei palchi scenici dove l’unica cosa che i politicuzzi vecchi e nuovi fanno è mettersi in bella luce e poi PARLARE PARLARE PARLARE…mentre l’orrore del genocidio contro i piccoli esserini è in corso attualmente e continua, chi lo ferma? Basta manifestazioni e raduni, se volete aiutare gli altri informate nel vostro piccolo, chi vuole capire si metterà in ascolto, chi non vuole andrà diritto a farsi del male. E’ la vita: ad ogni azione corrisponde una precisa re-azione! E basta co’ sta balla di voler aiutare gli altri, tutti uniti e bla bla bla…se vuoi veramente aiutare, il palco scenico lo eviti! PUNTO!
SERVE LA DISOBBEDIENZA
Basterebbe rifiutarsi di andare al mattatoio, smettere di farsi pungere per una caxxo d’influenza! Basterebbe non scaricare le loro app del cavolo e rifiutarsi di andare in giro con una mutanda sul viso!!! Ma alla gente le soluzioni semplici non piace, vuole lottare, ebbene lottare è ciò che gli arconti desiderano che fate.
IL BELLO è CHE VI FANNO CREDERE CHE ESISTONO I POTERI FORTI.
NON ESISTONO TALI POTERI.
Quello che chiamano i poteri forti in verità sono un branco di psicopatici multimiliardari, che fanno credere attraverso la manipolazione al mondo che hanno dei poteri. L’unico potere che hanno è l’obbedienza dei ignoranti: la loro delega.
Abbiate LA DIGNITA’ e la Forza di togliervi il velo della menzogna!!! Ascoltate i video di David Icke, le sue interviste rilasciate a London Real, i suoi interventi nelle piazze!!!
Ci hanno convinto, attraverso le generazioni, che L’AUTORITA’ (l’istituzione, la divisa) ha IL POTERE. Invece:L’#AUTORITA non ha IL #POTERE.
IL POTERE che L’AUTORITA’ si pensa che abbia, è in verità IL POTERE che noi gli diamo, sotto forma di #obbedienza e #accettazione.
CLICCA E VEDI
TUTTI I VIDEO DI DAVID ICKE SULLA
- 1.“Si tratta di un appello a morire. Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire contagiando qualcuno”
- 2.”Questa è la nostra arma: sono in calo i ricoveri e i morti e tutto grazie ai vaccini”. 3.”Senza il green pass alcune Regioni sarebbero già passate dal bianco al giallo. La certificazione è una condizione per non chiudere le attività”.
- – dal discorso di Mario Draghi
Il drago è coerente, è sincero, ha parlato della loro “arma”, ha detto il vero. Basta sapere interpretare il linguaggio satanista, loro usano i termini AL CONTRARIO. Quando ti dicono una parola devi sostituirla con IL SUO OPPOSTO, oppure togliere il non è leggere la frase così come è. Ottieni il senso reale di cosa intendeva. Vediamo che cosa davvero ha detto.
1. Si tratta di un appello a morire. Ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire contagiando qualcuno.
2. Questa è la nostra ARMA. Sono in AUMENTO i ricoveri e i morti in tutto grazie ai vaccini.
3. Senza il green pass alcune regioni sarebbero già LIBERE. La certificazione è una condizione per non APRIRE le attività.
«I grandi banchieri centrali…stanno cercando di accelerare l’introduzione del nuovo sistema. E devono introdurre il nuovo sistema senza che nessuno si accorga esattamente di cosa si tratta…Descrivo il nuovo sistema come la fine delle valute. Quindi non stiamo introducendo una nuova valuta, essenzialmente stiamo introducendo un nuovo sistema… È una cosa grande, è complicato, è disordinato, e la sfida che hanno è come proporre un sistema che se la gente capisse nessuno vorrebbe, e ovviamente. E il modo in cui lo fai è una crisi sanitaria.»
«E perché una crisi sanitaria è così positiva per tutto questo?»«Perché generalmente se poche persone vogliono controllare i molti, la domanda è: come puoi condurre tutte le pecore al mattatoio senza che se ne rendano conto e oppongano resistenza? Segue QUI
I VIDEO SOTTO SONO STATI REALIZZATI DA ME NEL 2017 , IN OCCASIONE ALLA LEGGE CRIMINALE LORENZIN CHE PREVEDE OBBLIGO VACCINALE DI 10 VACCINI PER I BAMBINI ITALIANI, LEGGE NAZI ANCORA IN VIGORE NEL 2021