Rituale di Luna Piena per attivare la tua bellezza, il magnetismo e l’amore

Spesso sottovalutiamo il ruolo della Luna. Ma i suoi cicli definiscono il nostro umore, le nostre emozioni, il modo in cui ci sentiamo. La donna può solo allinearsi con la luna, per ricaricare la sua energia e rendere la sua vita abbondante. Nel perCorso BELLEZZA E VITALITA’ trovi spiegazioni utilissime del calendario lunare e altre pratiche utili e potenti, puoi acquistarlo subito e iniziarlo nel primo giorno di luna nuova e nel perCorso LUNA PIENA trovi molta informazione utile per attivare il tuo Potere Femminile, la creatività e la sessualità.

Preghiera di Luna Piena da leggere nella giornata di luna piena a voce alta:

“Una luce splendente oro brilla sopra di me, intorno a me, dentro di me. È la luce della luna, la luce cosmica, la luce dell’amore. È la luce di Dio che mi inonda, mi guarisce, bagna la mia mente e la mia anima con un’energia calma e calda. È una luce curativa, un’energia che mi aiuta a liberarmi. Mi libero di tutto il dolore, tutti gli errori, tutte le sofferenze, tutte le ferite, tutti i traumi, tutti gli ostacoli. Mi libero di tutte le circostanze, dei giudizi delle persone che mi hanno ferito, intenzionalmente o meno. Mi libero da tutti i giudizi, i pregiudizi, le circostanze, gli eventi, le persone a cui abbia mai fatto del male, intenzionalmente o meno. Perdonami e liberami. Li perdono e mi rendo libera. Mi libero dai dubbi, dalle vecchie convinzioni limitanti, dai limiti che altri mi hanno posto o da sola ho posto, dalle paure, dalla paura del fallimento, dalle voci critiche e autocritiche, dalle lotte con la vita, dai dolori del passato. Mentre la notte è illuminata dalla luna, lascio che l’oscurità dentro di me sia illuminata dalla luce divina. Mi libero da tutto ciò che non serve più al mio massimo bene. Mi allineo con la luce della luna e la luce divina. Sono pronta a guarire e vivere nel Bene. L’amore ha un potere curativo e lo sento in ogni mia cellula, nel mio sangue, nelle mie ossa, nella mia carne. L’amore guarisce la mia mente, i miei pensieri, il mio cuore e la mia anima. L’amore entra nella mia casa e nel mio cuore. Sono al sicuro, sono protetta, sono amata, sono felice, sono sana, sono realizzata. Io, a mia volta, sono un magnifico essere amorevole, che illumina con bontà gli altri. Amen!”

Quando la donna ha un ottimo amor proprio e una grande dose d’autostima può relazionarsi in maniera naturale con un uomo integro, sano ed emotivamente a sua disposizione. Insieme potranno creare la terza energia.

Ascolta questo video dove ti ho regalato gratuitamente una pratica potentissima di autenticità.

Iscriviti al prossimo evento dal vivo. Se vieni con un’amica, avrete entrambe degli sconti e la possibilità di pagare a rate. Per altre informazioni chiamami allo 328 3792308

Oggi continua il flusso di doni per te e voglio regalarti un’ altra pratica, un rituale che ti aiuterà a sentirti una vera e propria Regina. Questo rituale di bellezza andrebbe eseguito tre volte di seguito durante la luna piena, cioè per tre mesi consecutivi.

Riempi la vasca con acqua calda, versi il latte di mandorla, un bicchiere di acqua santa, 2-3 gocce di olio di rose oppure i petali e un pugno di sale rosa.

Le rose vanno bene di qualsiasi colore purchè siano biologiche, ovvero non trattate con prodotti chimici.

Per il rituale preparati una candela, un bicchiere di latte di mandorla, acqua santa, petali di 3 rose oppure olio essenziale di rose, sale rosa grosso, un asciugamano rosa nuovo che usi per questa pratica.

Metti una musica rilassante e immergiti a fare il bagno in quest’acqua magica. Rilassati, chiudi gli occhi e immagina come l’acqua lava e purifica la pelle, come il latte nutre il corpo e la pelle, uniforma il colore, l’olio di rosa ha un effetto ringiovanente sul corpo in generale. Rimani nell’acqua per circa mezz’ora. Quando esci dalla vasca, scola l’acqua, immagina come tutto ciò che non ti serve, ciò che vuoi smaltire va con essa.

Dopo il bagno, assicurati di avvolgerti in un asciugamano nuovo color rosa (che viene acquistato appositamente per questo rituale), avvicinati allo specchio, accendi la candela (preferibilmente una candela profumata rosa o bianca), guardati dritta negli occhi e con sentimentimenti profondi di riconoscenza e d’amore recita a voce alta queste parole (che avrai scritto prima su un foglio a mano):

“Amo me stessa, amo tutti, sono la fonte dell’amore e della felicità, la luce dell’amore è nella mia anima, sono pronta ad incontrare il mio UOMO, sono una calamita per la felicità, l’amore e la fortuna, attiro la relazione ideale.

Nella mia vita, sono amata, rispettata, vista, sentita, ascoltata e apprezzata, sono stata scelta per essere amata. Sono Puro Amore. Possano la pace, la felicità e l’amore essere in cielo, in terra, nell’acqua. Possano la pace, la bontà e la felicità essere per tutte le creature del pianeta. Così sia!”

Photo By Cristiano Bordoni