Rituale di Luna Piena per attivare la tua bellezza, il magnetismo e l’amore

Quando la donna ha un ottimo amor proprio e una grande dose d’autostima può relazionarsi in maniera naturale con un uomo integro, sano ed emotivamente a sua disposizione. Insieme potranno creare la terza energia.

Informazioni complete nel per-Corso ” POTERE DIVINO”

Ascolta questo video dove ti ho regalato gratuitamente una pratica potentissima di autenticità.

Se ti iscriviti al PROSSIMO EVENTO DAL VIVO entro il 31 giugno 2021 hai 20% di sconto. Se vieni con un’amica avrai 50% sconto. Per altre informazioni chiamami allo 328 3792308

Oggi continua il flusso di doni per te e voglio regalarti un’ altra pratica, un rituale che ti aiuterà a sentirti una vera e propria Regina. Questo rituale di bellezza andrebbe eseguito tre volte di seguito durante la luna piena, cioè per tre mesi consecutivi.

Riempi la vasca con acqua calda, versi il latte di mandorla, un bicchiere di acqua santa, 2-3 gocce di olio di rose oppure i petali e un pugno di sale rosa.

Le rose vanno bene di qualsiasi colore purchè siano biologiche, ovvero non trattate con prodotti chimici.

Per il rituale preparati una candela, un bicchiere di latte di mandorla, acqua santa, petali di 3 rose oppure olio essenziale di rose, sale rosa grosso, un asciugamano rosa nuovo che usi per questa pratica.

Metti una musica rilassante e immergiti a fare il bagno in quest’acqua magica. Rilassati, chiudi gli occhi e immagina come l’acqua lava e purifica la pelle che invecchia, come il latte nutre il corpo e la pelle, uniforma il colore, l’olio di rosa ha un effetto ringiovanente sul corpo in generale. Rimani nell’acqua per circa mezz’ora. Quando esci dalla vasca, scola l’acqua, immagina come tutto ciò che non ti serve, ciò che vuoi smaltire va con essa.

Dopo il bagno, assicurati di avvolgerti in un asciugamano nuovo color rosa (che viene acquistato appositamente per questo rituale), avvicinati allo specchio, accendi la candela (preferibilmente una candela profumata rosa o bianca), guardati dritta negli occhi e con sentimentimenti profondi di riconoscenza e d’amore recita a voce alta queste parole (che avrai scritto prima su un foglio a mano):

“Amo me stessa, amo tutti, sono la fonte dell’amore e della felicità, la luce dell’amore è nella mia anima, sono pronta ad incontrare il mio UOMO, sono una calamita per la felicità, l’amore e la fortuna, attiro la relazione ideale.

Nella mia vita, sono amata, rispettata, vista, sentita, ascoltata e apprezzata, sono stata scelta per essere amata. Sono Puro Amore. Possano la pace, la felicità e l’amore essere in cielo, in terra, nell’acqua. Possano la pace e la felicità essere per tutte le creature del pianeta. Così sia!”

Photo By Cristiano Bordoni