Qual’è il tuo più grande potere?

Se seppellissi il bulbo del tuo cuore nel terreno, cosa pensi crescerebbe: una rosa, una quercia o solo delle ortiche?
Se potessi andare nelle profondità della tua essenza, quale sarebbe il tuo più grande potere?
Con grande sorpresa recentemente nei miei viaggi interiori, ho scoperto che uno dei miei animali di potere è il pavone, il che significa che una parte di me ha le sue qualità e i suoi difetti descritti nel simbolismo delle diverse culture in tutto il mondo.
Il pavone è un simbolo della trasformazione positiva di ogni situazione negativa, perché questi meravigliosi animali si nutrono di giovani cobra e serpenti velenosi, riuscendo a ingoiare veleni senza esserne colpiti.
Il pavone come animale guida offre la possibilità di trasformare in beneficio ciò che viene percepito come velenoso e dannoso, in una situazione positiva qualsiasi situazione negativa. Inoltre il pavone è vanitoso, da qui il mio lato che ama farsi tante fotografie, vuole essere ammirato. E Tu? Conosci i tuoi punti deboli? E i tuoi punti di forza? Vuoi scoprire di più? Vieni nel mio cerchio e impara a scoprire il tuo valore, entra nel perCorso IL VALORE SEI TU.

L’unica costante nell’universo è il cambiamento. Tu hai paura del cambiamento oppure sei pronta? Tu vuoi Cambiare e diventare la migliore versione di te ?

Photo by Zura Modebadze on Pexels.com

Chi cerca i colpevoli quando affronta problemi e inconvenienti non può cambiare. E davvero, perché dovrei cambiare se ho ragione? E ho ragione quando qualcuno è colpevole. Pertanto, la tendenza a giudicare, a incolpare altre persone, l’abitudine di educare un altro con pretese – è la via diretta alla malattia e al disagio. E per le donne questo è il percorso verso l’infertilità.

Quando ho iniziato a fare la mia ricerca, ho potuto vedere le deformità del campo di una persona, eliminarle e la persona sarebbe guarita. Fu allora che scoprii che alla base del mondo c’è un campo elettromagnetico. Ho pensato che fosse possibile costruire un dispositivo e, se agisce sull’uomo attraverso il campo elettromagnetico, le sue strutture possono essere livellate, per garantire la sua salute in modo bioenergetico. Immagina: l’uomo entra in questo dispositivo una volta all’anno, che pulisce e livella il suo campo e, di conseguenza, è sano e tutto è meraviglioso. Allora pensavo che fosse una panacea, e se tali dispositivi fossero stati creati, allora tutta l’umanità vivrebbe bene.

La cosa più triste è che, in effetti, tali dispositivi stanno cominciando ad apparire. Perché è triste? Sto studiando questo problema da molto tempo e posso dirti a cosa porterà l’uso di tali dispositivi. In effetti, il corpo può essere guarito, ma il problema non sarà risolto. L’aggressività non scomparirà da nessuna parte, e se prima venisse a galla attraverso malattie del corpo o della mente, e l’uomo, ammalato, sofferente e tormentato, salvasse la sua anima e pulisse il suo campo allora, dopo aver scosso le strutture del campo e guarito la fisica, tutti i problemi penetreranno in profondità nei piani sottili.

Prima di tutto, superando con successo molte malattie, la medicina moderna genera malattie sempre più gravi e incurabili, che sono spiegate proprio dalle stratificazioni molto profonde dell’aggressione subconscia. Secondo, il peccato e l’aggressività entrano nei piani profondamente sottili dei nostri discendenti. La conclusione è semplice: maggiore è il successo della medicina moderna, più sporche saranno le anime delle persone e meno probabilità avranno le donne di partorire.

Questo pericoloso processo sta già iniziando a essere visto in molti paesi. C’è un’alta percentuale di giovani coppie infertili, diminuzione della potenza negli uomini e infertilità nelle donne. Inoltre, l’infertilità può essere diversa: fisica, ormonale, energetica (quando una donna fisicamente sana non può concepire un bambino).

C’è una semplice legge. Possiamo solo avere dentro di noi quelle cose dalle quali non dipendiamo.
Se dipendi dalla tua famiglia e non puoi accettare la perdita della persona amata, non avrai una famiglia.
Se idolatri il denaro dentro di te, non avrai soldi.
Se non puoi accettare il compromesso del tuo futuro e dipendi da quel futuro – secondo lo stesso schema, perderai il futuro. Di regola, questo significa morte. Tuttavia, a volte la sopravvivenza è possibile se si verifica una malattia come l’emofilia, il diabete, l’AIDS o il cancro.
Prima, consultando i pazienti, sono stato sorpreso di scoprire che un uomo non ha futuro [sottilmente], è vivo. Successivamente si è scoperto che aveva un cancro allo stadio 3 o 4 e le cose stavano diventando chiare.” – S.N. Lazarev

Cara donna, 🌷💞🌱

Ricorda che le briciole non saziano.

Le gocce non dissetano.

🍀🍀🍀IL VALORE SEI TU! 🍀🍀🍀

Da qui all’Eternità. Tu sei puro Valore, sei Bellissima! Sei Competente! Sei l’Autrice della propria vita! Sei una vera Dea d’Oro! ❤️❤️

Altro nei perCORSI ACCADEmia Femminilità by Gαbriєℓα Bαℓαj

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...