La donna gloriosa

Tutto nell’Universo vibra e si muove a una velocità. Tutto intorno a noi vibra su una frequenza insieme a noi tutti. È solo che la nostra frequenza è diversa dalle altre nell’universo, ecco perché crediamo di essere separati da ciò che vediamo intorno a noi: persone, animali, piante, minerali e così via. In effetti, non siamo separati, viviamo tutti nell’oceano delle energie. Per capirlo, è importante sapere che tutto è energia e la scienza con l’aiuto della fisica quantistica ce lo ha dimostrato.

Se mettiamo il nostro corpo sotto un microscopio gigante, vedremo che è costituito da cellule e le cellule sono costituite da molecole e atomi. Se continuiamo a scalare, noteremo che gli atomi e le molecole non sono altro che energia, che vibra a una certa frequenza. La frequenza delle vibrazioni di una persona dipende da cosa e con chi interagisce a un certo punto della vita. LA VIBRAZIONE può diminuire o aumentare a seconda di: che tipo di cibo consumiamo, che tipo d’acqua beviamo, che aria respiriamo (l’ambiente dove viviamo), con quali persone interagiamo, che tipo di cibo mentale ed emozionale assorbiamo, ovvero che musica ascoltiamo, che film guardiamo, che libri leggiamo, che pratiche e meditazioni facciamo, che parole ascoltiamo, che mentori e guide abbiamo, chi guardiamo, leggiamo e seguiamo in internet, con quali energie ci NUTRIAMO GIORNALMENTE.

E’ importante comprendere che possiamo cambiare solo INTERIORMENTE profondamente a livello vibrazionale noi stesse, se desideriamo ottenere cambiamenti duraturi nella nostra vita. Dobbiamo produrre interiormente nuove abitudini e connessioni sane, per questo abbiamo a disposizione tutti gli elementi della materia, abbiamo a disposizione l’acqua, l’aria, la terra ed il fuoco. Nelle cerimonie sacre l’acqua è usata per benedire, purificare e nutrire. L’aria, la respirazione corretta e profonda è riconosciuta in varie culture del mondo come un percorso verso la pace interiore ed il risveglio. Il fuoco è onorato in molte tradizioni del mondo per il suo potere di rigenerazione, di trasformazione. Il collegamento con il SOLE ci dà forza, energia, ci ringiovanisce. Il contatto dei piedi nudi con la TERRA ci carica, ci riempie di vitalità, ci ancora nel presente. Nelle sacre cerimonie, La Madre Terra è onorata, benedetta per il suo sostegno e nutrimento. Se siamo consapevoli che tutto intorno è energia e l’energia vibra con una certa frequenza, questo significa che i risultati che riceviamo nella vita sono condizionati dalle nostre vibrazioni, da ciò che emettiamo in quanto i nostri pensieri sono ancora energia e vibrazioni. La Legge di Attrazione che si basa sulla Legge delle Vibrazioni dice che attiriamo ciò che emettiamo nell’Universo. Quando pensiamo e produciamo pensieri, le cellule ed i neuroni nel nostro cervello vibreranno con una certa frequenza e questa energia ad alta velocità attirerà ciò che emettiamo attraverso le nostre convinzioni profonde.


Prova a fare questo semplice esercizio, vai in natura, inizia a toglierti i calzini e le scarpe. Poi, cammina da qualche parte sull’ erba, sulla sabbia, o sui sassi. Ad ogni passo immagina che ti connetti con l’energia terra, con i tuoi antenati e che ti nutri, ricevi vita. Immagina di avere due calamite sotto i piedi che assorbono vita dalla terra. Basta camminare senza fermarsi per dieci minuti. Concentrati sulle sensazioni che stai vivendo nelle suole dei tuoi piedi. Cerca di respirare lentamente. Sorridi al cielo e ringrazia.


Quali sono i benefici di questa semplice pratica? Secondo studi in materia, il contatto diretto della pelle sulla terra è rilassante. Inoltre, camminare su una superficie irregolare è una specie di massaggio naturale. Con questo esercizio ti aiuti a tornare al tuo centro, a vibrare alla stessa frequenza di Madre Terra, a vivere il Benessere e la Pace Interiore. E se emetti vibrazioni di questo tipo non potrai ricevere altro che del Bene Simile, i simili si attraggono. Buona camminata consapevole.


Ps.
Questa che vedete nell’immagine è Hilda, un personaggio del cartone animato creato dall’artista Duane Bryers negli anni ‘ 50 e recentemente portato alla luce. Non so voi ma io guardo questi disegni e mi sento come se Hilda fosse la donna felice e soddisfatta dentro di noi… semplicemente gloriosa.

Le informazioni ascoltate, lette, memorizzate soltanto e non applicate, non messe in pratica, non vissute, restano nel mentale, non s’implementano nel tuo profondo, di conseguenza non ti daranno mai i cambiamenti che cerchi, né l’amore, né la gioia, nè l’abbondanza. Puoi recitare un’intera vita un ruolo – per esempio il ruolo della donna indipendente, senza aver mai sentito interiormente delle emozioni di profonda soddisfazione. Puoi parlarmi di spiritualità dai libri e dai guru, senza avere tu provato mai interiormente la connessione autentica col divino, l’unione nello spazio sacro al dì là del tempo. Puoi dirmi che odore e che ormoni femminili deve produrre una donna, senza però crearli effettivamente dentro di te come donna. Puoi scrivere sui social che ti piaciono le tigri bianche senza avere mai visto dal vivo nessun esemplare. Tutto ciò che ti viene fornito a livello informativo, deve essere trasformato in pratica. Chi t’insegna a mettere in pratica la conoscenza ti guida in modo sano. Chi ti rende autonoma e libera, ti aiuta a prenderti finalmente la tua responsabilità di creatrice indicandoti i modi concreti per applicare, quello è un mentore, un modello, una guida da ascoltare e seguire. Il potere non è nel sapere, il potere viene dall’applicare il sapere e vivere gloriosamente. Il resto è circo per i bimbominkia, marketing, business e mentalismo inutile…

#accademia #femminilità #grembo #sacro #gabriela #balaj #perCORSI #femminile #test #misurafemminilità #alte #vibrazioni #luna #piena #vocazione #inchino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...