L I M I N A L      S P I R A L

 
•  Corso & Conferenza •

Gabriela I. Balaj

Ciao e grazie, se hai aperto questa pagina sai già che nulla è per caso, leggi sino alla fine!

L’umanità attraversa a livello collettivo un periodo LIMINALE. In quanto esseri umani siamo tutti in qualche modo immersi all’interno della coscienza collettiva LIMINAL SPIRAL. Alcuni escono velocemente, altri rimangono per anni in questo spazio cercando la loro direzione. Per alcuni il processo è iniziato nel 2012, per altri nel 2020 e per altri dopo ancora, sta di fatto che tutti sentono in qualche modo questa spirale liminale, è impossibile evitare il processo. Trattasi di uno spazio – tempo di SOGLIA, PASSAGGIO, SCALE, RIVA, BIVIO o come vuoi chiamarlo. LIMINAL SPIRAL è IL PASSAGGIO dal vecchio che non funziona più, al nuovo dove c’è energia. Il mondo vecchio scaduto – dove non c’è più energia riguarda la tua identità che funzionava in base a tutto quello.

Come ci si sente sulla scala dello spazio LIMINAL SPIRAL ?

Può capitare spesso di sentirsi stanchi, esausti, lenti o bloccati a livello di RELAZIONI o finanziariamente, insicuri o privi di autostima, in una zona di insicurezze e di stallo. La verità è che molte delle cose che utilizzavi o cercavi di ottenere non funzionano più. Perché? Semplicemente perché la versione di quello che eri non ha più energia. Occorre fare il passaggio VELOCE ad una versione autentica, nuova che ama sè stessa.

Quando sei in contatto con quella identità che è la tua parte autentica e sai come usarla – usi l’amore per te stesso/a e il rispetto per te, appare la sicurezza interiore e la fiducia nel tuo VALORE. Solo a quel punto anche il tuo partner giusto, le opportunità e il denaro arriva naturalmente. Tutto co-risponde alla tua vibrazione, proprio come un partner risponde all’amore che hai, emetti e ricevi.

Corso & Conferenza

L I M I N A L      S P I R A L

•  C O R S O •

Questo corso è per chi ama PRENDERE L’ASCENSORE invece delle scale, è stato creato come materiale di supporto per aiutarti a fare il passaggio in modo veloce, facile, gioioso, SORPRENDENTE e iniziare subito a sentire questa connessione vitale tra il tuo benessere, realizzazione, denaro e l’amore che provi per te.

I contenuti sono realizzati nel 2026 da Gabriela I . Balaj sotto forma di materiali video, lezioni audio, testi scritti e meditazioni guidate. Il contenuto è diviso in 5 spazi diversi:

1. SOLDI – Codice Prosperità

2. RELAZIONI – Comunicare con Chiarezza

3. ORDINE – Armonizzare con il Feng Shui

4. SCOPO – Ikigai, individuare lo Scopo per Ottenere Benessere

  • BONUS – I 9 laghi (meditazioni e conoscenza sui chakra nel sistema slavo)

CODICE PROSPERITA’

Mancanza di amore per se stessi: come influisce sulla nostra vita

Quando una persona vive da una versione vecchia dove non si ama, vive con la sensazione di non essere abbastanza. Questa ferita interiore impedisce di accedere al codice prosperità perché fa da filtro attraverso il quale la persona percepisce il mondo: nelle relazioni, accetta meno di quanto merita, tollerando mancanza di rispetto, abusi, tossicità o assenza di reciprocità; nella vita personale, si critica, compete, si paragona e si confronta costantemente con gli altri; non valorizza adeguatamente il proprio talento o potenziale; nelle decisioni, sceglie per paura, sfiducia e insicurezza ecc.

Old money – new money

Ho creato questo corso per persone come me, partendo dal presupposto che se avessi trovato un prodotto simile anni fa, la mia vita sarebbe stata completamente diversa: probabilmente non avrei dovuto affrontare tante difficoltà, tante notti insonni, tanti sacrifici, tanto lavoro e tanto stress.

Avrei voluto che qualcuno avesse pensato a queste cose prima di me e che potessi affrontare gli aspetti più importanti della gestione del denaro in poche ore, in modo strutturato, ottenendo risultati immediati sul mio conto corrente. Avrei anche voluto trovare in un unico luogo gli strumenti più efficaci per lavorare su tutti gli aspetti mentali, emotivi ed energetici che mi separano dal denaro.

Non avendo trovato nulla di simile, ho deciso di creare un corso che fungesse da guida per tutti coloro che desiderano liberarsi da un rapporto tossico con il denaro e instaurare con esso una relazione d’amore, una relazione che porti la sicurezza, il conforto, la pace e la serenità necessarie per concentrarsi su ciò che conta davvero.

COMUNICARE CON CHIAREZZA

Cosa cambia quando inizi a fare il passaggio?

Quando fai il passaggio veloce LIMINAL SPIRAL impari a comunicare con chiarezza sia con te stesso/a sia con gli altri perché aumenti il ​​tuo amore per te stesso/a:

  1. le tue relazioni cambiano: attrai persone che ti rispettano e ti apprezzano;
  2. le tue decisioni diventano più coraggiose: scegli con fiducia, non con paura;
  3. le tue finanze si trasformano: il denaro arriva più facilmente e rimane con te, perché diventi un rifugio sicuro per esso ed il tuo spazio diventa pulito, caldo e ordinato.
  4. Inoltre scopri la tua direzione e scopo, il tuo ikigai, la ragione di alzarti ogni giorno e vivere con gioia.

Quando rimani a fare le scale e salire lentamente nella spirale liminale tu scegli la tua vecchia versione, lenta e stanca, che vive dalla mancanza di amore per se stessi, ciò influisce anche sulle tue finanze:

  1. ti porta ad accettare meno di quanto vali e a perdere facilmente ciò che guadagni;
  2. rimani in programmi inconsci di autosabotaggio, vergogna e senso di colpa legati al denaro e alle relazioni.

Il denaro è un’energia che risponde a quanto ci apprezziamo. Se non ti ami:

  • ti senti come se non meritassi denaro, successo o opportunità;
  • perdi facilmente ciò che guadagni, perché il tuo subconscio ti sussurra che “non è per te”;
  • accetti di essere pagato meno;
  • accetti di essere sfruttato o lasciato nel bisogno;
  • ti senti in colpa o vergognoso quando ricevi denaro.

Pertanto, più rimani nella tua vecchia e familiare versione – più la mancanza di amore per se crea uno schema di vita basato sulla paura, la scarsità e l’insicurezza.

Cosa cambia quando inizi a fare il corso? Tu attraversi questa scala liminale non più a piedi, ma è come quando prendi l’ascensore, con facilità e naturalezza inizi i passi per amarti e deprogrammi velocemente il vecchio.

Con l’aiuto del corso aumenti il ​​tuo amore per te stesso/a:

  • le tue relazioni cambiano: attrai persone che ti rispettano e ti apprezzano;
  • le tue decisioni diventano più coraggiose: scegli con fiducia, non con paura;
  • le tue finanze si trasformano: il denaro arriva più facilmente e rimane con te, perché diventi un rifugio sicuro per esso.

L’amore per se stessi è il fondamento del CODICE PROSPERITA’. Una persona che si ama FUNZIONA DAI PROGRAMMI DEL FIORIRE – DAL VIBE’ RICCHEZZA:

  • riconosce il proprio valore e la propria grandiosità,
  • esige il giusto prezzo per sé,
  • riceve con facilità,
  • e si sente sicura nelle relazioni, nel suo rapporto con il denaro, nella vita in tutti i suoi aspetti.

Sai qual è la parte migliore di questo Corso ?

Tu hai il pieno controllo !

Subito dopo aver acquistato il CORSO LIMINAL SPIRAL avrai accesso ai contenuti, VIDEO e lezioni audio, meditazioni e testi scritti, in modo da poter partire con le informazioni per te più interessanti e seguire tutte le lezioni che vuoi in un tempo e con il ritmo che tu stesso/a t’imponi. Il corso è adatto a tutti.

LIMINAL SPIRAL – corso

C O R S O On-line in Telegram (disponibile a vita – vedi sopra)

369,00 €

IL CORSO NON HA SCADENZA.

L’accesso al corso è valido per sempre.

Continua a leggere.

RIGUARDO L’ AUTRICE

Sono l’Autrice del progetto ACCADEmia FEMMINILITA’ – Corso Completo , creato tra il 2019 e 2025, il progetto comprende 48 CANALI IN Telegram con molti per-corsi trasformativi per le donne e altri dedicati anche agli uomini. Inoltre sono autrice di 10 libri, innumerevoli e-book, blog ed alcuni profumi e prodotti di cosmesi naturale al 100%.

Donna, moglie, madre di 1 stupenda ragazza con eccezionali doti artistiche che suona il pianoforte.

Sono consulente Feng Shui metodo XUAN KONG stelle volanti e la forma, sono proiettore 5-1 nella disciplina del human design – guida, creativa.

Attraverso conferenze ed eventi privati ed aziendali porto focus, chiarezza e indico come uscire velocemente dalla spirale liminale e trasformare il potenziale in risultati.

Le mie 5 maggiori qualità: sono RAPIDA e VEDO PRIMA DEGLI ALTRI. Ho un’intuito molto sviluppato e decido nel momento con assoluta CERTEZZA, senza entrare a fare dei film mentali. Mi baso sul NASO-ISTINTO e vedo le possibilità e le potenzialità negli altri. Sono sicura di me, autentica e molto generosa. I miei libri, video e per-corsi con delle pratiche meditative hanno trasformato e cambiato in meglio la vita di molte donne e uomini.

  • Chi arriva in contatto con il mio campo energo-informazionale è facilitato nel risveglio della coscienza e si espande verso il superamento dei suoi limiti.
  • Ispiro e GUIDO le persone a diventare autentiche e coraggiose, a vivere una vita piena e soddisfacente, lasciandosi alle spalle il dolore, le dipendenze, le relazioni tossiche e la carica emotiva pesante.
  • Vedo opportunità là dove gli altri vedono muri.

Di solito opero negli spazi liminali, indico come uscire dalle spirali di quelle soglie dove la direzione non è più evidente, e la continuità non può più essere supportata dalle solite inquadrature. Il mio intervento è utile e necessario in quei intervalli e momenti in cui pensare non produce più chiarezza, ma la decisione non può essere forzata senza rompersi.

Nello spazio tra pensiero e decisione, dove le cose non richiedono accelerazione ma struttura.

Guido verso l’uscita veloce e chiara dalla spirale liminale, verso la direzione autentica, e fornisco supporto attraverso la mia conoscenza e competenza.

Non intervengo sul contenuto delle decisioni e non influenzo la direzione in modo prescrittivo, ma lavoro con la posizione da cui una persona decide e con la sua capacità di mantenere quella posizione nel tempo, senza consumi inutili o rotture interne.

Lavoro con:

  • coerenza tra pensiero, decisione e azione
  • stabilità della posizione nei periodi LIMINALI – ovvero in momenti di pressione o di transizione
  • la continuità dei processi quando la direzione deve essere ricostruita

Non lavoro con le regole emotive d’emergenza.

Non lavoro sulla calma.

Non lavoro con lo scaricare l’energia.

Lavoro con struttura, ritmo e la posizione.

In pratica, ciò significa:

  • chiarire da dove si opera
  • individuare i punti in cui si frammenta o si muore
  • mettere ordine nei periodi di transizione, ridefinizione o pressione
  • lavorare con il processo di passare tra le fasi in modo che il posizionamento possa andare avanti senza rottura

Non affretto la decisione.

Non “rendo migliore”.

Non correggo.

Collaboro con il processo che rende possibile che la decisione sia sostenuta in tempo.

I miei incontri non sono per:

  • motivare
  • fare pace nella mente
  • tenere duro emotivamente
  • togliere lo stress
  • portare il fardello di qualcun altro

Perché prendersi il peso altrui è prendere la sua posizione ed i suoi risultati.

La continuità non appare quando uno è contenuto.

Appare quando qualcuno è posizionato correttamente.

La delimitazione non è mancanza di empatia.

È una forma matura di rispetto.

Un adulto funzionante non ha bisogno di essere salvato.

Un adulto funzionante deve essere chiarito.

L I M I N A L      S P I R A L

•  CONFERENZA •

PROPOSTA PER LA CHIAREZZA

Incontri per promuovere la chiarezza dalla quale deriva il benessere, per uscire dalla spirale liminale. Incontri dal vivo oppure on-line più una serie di strumenti di supporto per soddisfare le esigenze di ogni singolo individuo che lavora, gestisce o collabora con la vostra azienda.

Qui riporto alcune tematiche che è possibile organizzare e trattare negli incontri conferenziali LIMINAL SPIRAL progettati per essere interattivi –  coinvolgere i partecipanti.

  • Comunicare con Chiarezza
  • Codice Prosperità
  • Armonizzare con il Feng Shui
  • Ikigai, individuare lo Scopo per Ottenere Benessere

Dal 2026 do la mia disponibilità per organizzare delle giornate dedicate alla chiarezza e al benessere – conferenze e incontri pubblici. Possiamo valutare insieme le esigenze della vostra Azienda. Divulgare vuol dire rendere noto un sapere, ma anche spiegarlo in termini chiari, ovvero accessibili a tutti i partecipanti. Da anni sono impegnata con passione a trasmettere alle persone quel che è la mia conoscenza e ricerca nel campo del benessere umano a 360°.

Credo fortemente che la divulgazione conferenziale sia un’esperienza utile e necessaria per parlare delle tematiche più care a tutti noi, per creare momenti indimenticabili di fedeltà e rafforzare il senso di appartenenza all’azienda o alla squadra, club, comunità ecc. In tutti gli incontri, sia quelli dedicati alle aziende, hotels, ristoranti, club e società sportive che quelli dedicati ad altri settori si parlerà di come migliorare in termini pratici, concretamente la quotidianità di ogni persona affinché tutti possano trarre dei veri benefici.

Cambiare il mindset con dei minimi sforzi per ottenere massimi risultati.

Con questi servizi possiamo cambiare velocemente il mindset, il modo di vedere la vita sia dei titolari, che dei loro dipendenti e delle loro famiglie, rendendoli più consapevoli e capaci di uscire dalla spirale del liminale e aggiungere la chiarezza nelle relazioni e nella comunicazione, il dormire ed il riposo corretto, lo scopo che determina il benessere e tanto altro. Usiamo sia strumenti digitali che spazi fisici aziendali, indoor, outdoor e on-line.

Se l’idea ti risuona acquista la CONFERENZA oppure contatta subito Gabriela allo 328-3792308

LIMINAL SPIRAL – conferenza e corso

Conferenza dal vivo in presenza (nella vostra sede o da concordare) Durata della conferenza 2 ore + materiale di supporto sotto forma di C O R S O On-line in Telegram (disponibile a vita – vedi sopra)

999,00 €

Pubblicato da Gabriela Balaj

autrice guida femminile consulente feng shui