Il Labirinto


Ricerca sulle pratiche e le tradizioni sacre ariano-slave

Leggi qui la prima parte del pdf e scarica gratis

Leggi gratis anche il primo pdf – FAVOLA MODERNA

Vuoi sapere di più?

Acquista LABIRINTO e ricevi anche l’ingresso nel canale e nel gruppo di supporto FAVOLA MODERNA

Le entità aurali e terrestri

A tutti capita di sentirsi all’improvviso rabbiosi, irritati con tutto il mondo, in preda al panico, piegati in giù da un improvviso peso sull’anima … al livello sottile questo spesso significa avere delle entità nell’aura – ovvero aver permesso in qualche modo ad un altro essere (pur invisibile e inferiore a te) di entrare anche lui nel tuo AVATAR (corpo tuta dell’anima).


Il concetto non è nuovo nemmeno alla radionica classica europea, esistono dei protocolli per combatterli. Per esperienza so che c’è sempre qualcuno che si sente a disagio quando si parla di entità confondendo questi sgraditi ospiti sottili con i cupi demoni di cui parla la religione. Non c’è nulla di che spaventarsi, una volta ammesso che viviamo in più livelli di densità, delle quali, però, noi ne percepiamo soltanto tre, e siamo perfettamente “permeabili” a ciò che non riusciamo a vedere. Vedi IL VIDEO – DIMENSIONI e DENSITA’ – Universo, matrici e perchè non vediamo i parassiti ASTRALI nel canale Telegram

Purtroppo, chi non possiede una specifica protezione è permeabile ai programmi negativi di tutti i tipi, comprese le entità che possono influenzare fortemente la psiche dell’uomo, causando la perdita di controllo sulle emozioni, le reazioni inadeguate, l’angoscia, l’ansia costante, gli attacchi di panico ecc.

Eccone solo alcuni di questi programmi:

  • “Fuoco” o “Rabbia”, “Dolore”, “Rettili”, “Autoprogrammata”, tra le entità aurali;
  • Guscio traumatizzato”, “Spaventato”, “Vecchio, debole e malato” tra le entità terrestri che rappresentano una sorta di “archetipi” dei tipi umani.

Non finisce qui: possono farci visita anche delle “anime estranee”, spesso richiamate – invocate da preghiere, rituali o da “operatori olistici tipo reiki e canalizzati vari” e da altro. Possiamo sbarazzarcene da soli. Certamente. E come?


segue nel canale TELEGRAM ” IL LABIRINTO ” dove trovi il

pdf I PARASSITI INVISIBILI – LE VERE CAUSE DEI MALESSERI , immagini, video, spiegazioni, testi, audio e molto altro.

Acquista ora

IL LABIRINTO

ingresso in Telegram: canale IL LABIRINTO + canale FAVOLA MODERNA

300,00 €

LE influenze invisibili delle LARVE – EGGREGORE – PARASSITI


Queste influenze invisibili le conosciamo con vari nomi dati dai nostri antenati: “fattura, malocchio, maleficio, sigillo.. ecc.” Solo che non è “serio” credere in queste cose, dice la scienza.
Eppure, l’uomo sa bene che questo esiste, e va ed è sempre andato dai maghi e “maghetti” nella speranza, spesso vana, di togliersi un peso che la scienza non è riuscita a decifrare, e che nessuna pasticca ha potuto sciogliere, infatti molti di noi hanno sentito parlare di possessioni, maledizioni, entità che abitano corpi che non sono i loro, e altri “parassiti” energetici o psichici, fino ai leggendari “impianti” alieni…

LI MOSTRANO NEI FILM – li abbiamo trovati nelle FAVOLE e nei romanzi e la confusione sull’argomento è davvero tanta.

Queste cose/creature esistono sul serio.
Questi “ospiti sgraditi”, non solo si possono conoscere, ma anche neutralizzare.

PARASSITI – LARVE ASTRALI

🪱🪼🦎🐛🦋🪰🪲

Larve energetiche, PARASSITI astrali, larve mentali… sono termini che indicano delle creature non visibili a noi con l’occhio (ma che si possono vedere con alcune apparecchiature) e si possono sentire da tutti (con un pò di pratica e la giusta CONOSCENZA).

I parassiti si trasferiscono da una persona all’altra quando trovano l’ambiente adatto, agiscono come i serpenti 🐍 che attendono in silenzio la preda e poi saltano…

Per chi ha compreso che non esiste materia è che il corpo/avatar è UN OLOGRAMMA è facile spiegare, le larve sono programmi che si installano nel nostro software mentale che a cascata agiscono su tutti piani del nostro essere manifesto e ci prendono energia.

Le “larve” ci danno le tendenze, i desideri …modificano il nostro carattere e ci rendono addirittura dipendenti a qualcosa, sono la causa di vizi, malattie , depressione e altre cose.

La maggior parte delle persone anche le più intelligenti sono parassitate da questi programmi; quasi tutti hanno almeno un pensiero ridondante che modifica il proprio comportamento.

Come fare per toglierle??? E davvero facile oppure qualche volta ci vuole più pazienza e maggiore perseveranza perché un’entità smetta di aggrapparsi al suo ospite?

Ci sono persone che perdono organi, altre finiscono su sedia a rotelle a causa di questi parassiti. Mangiano e finisce anche nel corpo. Si rimuove il parassita, si fanno ricrescere le gambe nel piano sottile e l’uomo si rialza. Sembra una favola, è difficile da imparare, ma c’è gente che riesce. Dobbiamo imparare, almeno a livello elementare, a non sederci con i pidocchi che ci succhiano. Altrimenti non possiamo svegliarci così.

Ecco cosa significano realmente i “reptoidi” e perché hanno lanciato false informazioni nella società ovunque.

Diagramma di come i rettili astrali si aggrappano agli umani: dietro si aggrappano alla colonna vertebrale e si trovano a due metri di distanza. Danno pesantezza, stanchezza, mal di schiena e problemi ancor più gravi…

Coloro che vedono su frequenze multiple, li riescono a vedere.
Questo può essere appreso e deve essere appreso.
Come rimuoverli?
Sono solo parassiti.
Esistono poi gli “insettoidi” più pericolosi e tanti altri tipi.

☝️

ESSERI PARASSITICI~le loro MASCHERE

Smetti di chiedere e invocare!

Quando l’uomo prega, chiede, canalizza o CREDE in esseri superiori, ignorando di essere lui stesso un essere superiore con POTERE…IN QUESTO MODO si espone al parassitismo.‼️

La prima cosa che fa il parassita è scansionare le convinzioni della persona, le credenze che sono viste a livello astrale come frequenze energetiche, e in questo modo il parassita sa quali sono i punti deboli della persona.

Con queste informazioni il parassita assume la forma dell'”essere” che provoca il maggiore effetto sulla mente fisico/eterica dell’uomo e si presenta come santi, angeli, Arcangeli, Gesù, Vergini, Dio, esseri di luce, alieni o esseri molto cari, parenti defunti, ecc.

Il parassita ha questa capacità di presentarsi secondo le credenze dell’uomo che gli fa ingresso. Questi esseri conoscono la gestione delle energie, sono anche esperti nella corretta metamorfosi che permette di manipolare mentalmente ed emotivamente la persona che chiede, invoca, medita, canalizza per connettersi con qualcosa di più alto o avere un’esperienza extracorporea.

E così che APRE la sua porta all’ OSPITE.

Quando l’uomo vede o sente la presenza di questi esseri, viene soggiogato dallo splendore del parassita che cerca solo di impressionarlo per sottometterlo e ricevere la sua accettazione, questa accettazione mentale ed emotiva è più che sufficiente perché il parassita possa iniziare il suo processo di interferenza ed estrazione di energia, un processo che dura vite intere, finché la parte fisica dell’uomo si risveglia, comprende e inizia il processo di taglio e rinuncia a tutti i legami, contratti, ordini, giuramenti, promesse, patti, preghiere, rituali di invocazioni che generavano e attiravano questi esseri parassiti in questa vita e in altre vite.

Per chi è interessato all’argomento ho preparato un canale dedicato a questo. C’è molta da imparare. Molto.

Entra in Telegram – canale e gruppo IL LABIRINTO & FAVOLA MODERNA.

Info 328 3782308

Pubblicato da Gabriela Balaj

autrice guida femminile consulente feng shui

Una opinione su "Il Labirinto"

I commenti sono chiusi.