
L’altro giorno, una mia collaboratrice mi ha domandato se non è meglio togliere dalle presentazioni dei corsi il termine SENSUALE riferito alla donna. Mi ha fatto notare che esiste ancora in Italia nel 2023 la mentalità che si scandalizza se viene utilizzata questa parola. Ora voglio essere ancora più chiara e non solo utilizzare ancor di più questo termine, ma anche sostituirlo con un termine che è ancora più appropriato e giusto: SESSUALE.
LA DONNA SENSUALE = LA DONNA SESSUALE = LA DONNA EROTICA = LA DONNA RISVEGLIATA = LA DONNA FEMMINILE
Gli ormoni femminili si producono nella parte sessuale della donna. Essere sensuale significa essere una donna che ha attivato, risvegliato la sua sfera oro (ho creato varie meditazioni su questo tema). Si tratta della sua parte sessuale responsabile della produzione di ormoni come l’estrogeno, il progesterone, dhe, dell’energia VITALE. L’energia sessuale è responsabile dell’umore e del livello di energia vitale. L’uomo non passerà mai senza notare la donna che è veramente Sessuale. La sessualità non riguarda il trucco appariscente o il corpo nudo in stile ferragni, le forme pompate artificialmente o la volgarità.
⠀
Solo la donna risvegliata, viva e libera è veramente sessuale. Selvaggia davvero. È in contatto con la sua natura, conosce il suo potere ed è libera nella sua espressione creativa. Tanto quanto lei è in connessione con la sua natura, tanto risulta sessuale per gli uomini. L’ormone maschile è attirato dal femminile. La sessualità è la nostra creazione primaria (arte). Quando sboccia la natura degli elementi nasce in noi l’individualità: erotica, naturale, accogliente, ricettiva, amorevole, libera. E possiamo indirizzare la nostra sessualità non solo nel sesso ma ovunque nella nostra creazione, negli affari, nei progetti, negli hobby, in tutto. La donna risvegliata sente la gioia e il piacere della vita in ogni momento.
⠀
La sessualità è ciò che vive in una donna e non dipende dall’aspetto esteriore, dalle forme del corpo o dall’età. È la nostra fioritura, è il nostro gusto unico, il nostro aroma femminile. Noi donne risvegliate siamo indomabili come le pantere.


Corso Completo 15 in 1
E’ l’ideale per le donne indirizzate verso il successo, l’autenticità e la felicità femminile. ACCADEmia FEMMINILITA’ contiene tutte le informazioni base per fare un salto di qualità nella vita. L’accesso a tutti i 15 corsi è valido per sempre.
2.000,00 €
Molte donne si lamentano che non riescono a trovare un uomo ideale, che non esiste, che non lo attirano e che di conseguenza rimangono sole o in coppie dove si sentono infelici e dove loro portano i pantaloni, loro guidano ecc.
In questo momento storico accade che molte donne si comportano sempre più spesso proprio come gli uomini.
Se gli uomini vanno a fare politica anche loro fanno politica. Se gli uomini guidano (automobili, aerei, treni e navi) oltre alle comunità e alle proprie famiglie, anche le donne vanno ad imitare i comportamenti degli uomini. Se gli uomini escono ogni giorno fuori di casa (perché il loro posto è nel mondo) e vanno a conquistare, competere e fare i guerrieri, anche le donne escono e trascorrono sempre più ore fuori casa a fare le guerriere, a competere e conquistare, a voler vincere e “trionfare” in modalità maschile. Adrenalina e cortisolo! Velocità, tensione, esteriorità, stress e lotta per mantenere delle belle apparenze legate all’idea del successo: avere, fare e mai essere semplicemente. Se gli uomini fumano sigarette e bevono alcol in certi locali, anche loro fumano e frequentano gli stesi posti. Se indossano i pantaloni, anche loro indossano i pantaloni. Se i maschi fanno una certa cosa, allora le donne di successo devono farlo.


Le loro aspirazioni riguardano fare la vita degli INFLUENCER, fare delle carriere dove si guadagnano milioni, possibilmente apparizioni in Tv e sui social, frequentare i posti per VIP, fare viaggi in giro per il mondo (per dimostrare che si è felici) e la lista può continuare.
Diventano attraverso il loro comportamento degli perfetti uomini. Gli uomini ideali. Costruiscono dentro di loro le qualità dell’uomo ideale. Di conseguenza interiormente si sentono di avere “coglioni” e di penetrare il mondo, li senti che usano parole come fottere e palle di frequente, fanno parte del loro vocabolario. Se dentro si sentono maschi, è normale.
Ma…la parte insana è che rimangono INFELICI e creano attorno famiglie infelici. Figli infelici, relazioni infelici. Tutto perché quelle donne interiormente sono diventati maschi, vivono incatenate nella natura maschile (producono gli ormoni dello stress).
Vivono contro la loro stessa natura. Sono schiave.
Questa modernità non è liberazione della donna, non ha niente a che vedere con la femminilità, questa è una schiavitù molto più profonda – molto più profonda perché la prima schiavitù alla donna è stata imposta dagli uomini;
Questa è una forma di schiavitù ancora più profonda perché creata dalle donne stesse. E una re-azione alle ferite profonde, alle memorie che ci portiamo dalle nostre antenate, alle ferite che le nostre mamme e nonne hanno ricevuto. E’ noto che la vittima diventa a sua volta aggressore. Quando qualcun altro ti impone una schiavitù, puoi ribellarti, ma se ti impongo una schiavitù in nome della liberazione, non c’è possibilità di ribellione.
La vera liberazione accade quando la donna diventa davvero una donna.
La vera liberazione accade quando nella donna ACCADE la sua FEMMINILITA’. Ecco perché negli ultimi 4 anni ho dedicato il tempo a creare questi meravigliosi perCORSI AccadeMIA Femminilità.


La Femminilità è importante nella donna, perché tante cose dipendono da lei. Ella è molto più importante dell’uomo, perché porta sia la donna che l’uomo nel suo grembo, e li alleva, li educa entrambi; lei li nutre entrambi. Se il grembo della donna porta ancora la memoria di stupro e dolore, se il suo seno porta ancora il veleno del suo aggressore, allora il suo latte è avvelenato, quindi i suoi modi di crescere i bambini sono avvelenati. Se la donna è ancora traumatizzata, i suoi bimbi crescono con ferite simili.
Se la donna non è libera di essere veramente donna, l’uomo non sarà mai libero di essere veramente uomo. Il risveglio della donna è una necessità per la libertà dell’uomo; è più fondamentale della libertà dell’umanità!
E se la donna è schiava – come lo è stata per secoli – farà anche dell’uomo uno schiavo, in modi molto sottili; i suoi modi sono sottili. Non ti combatterà direttamente. Anche l’uomo più forte sarà abbattuto da una donna. Una donna molto magra e debole può dominare un uomo molto forte. Queste sottili tecniche femminili sono state usate dalle donne per secoli.
Le donne le usano da secoli, in un contesto familiare. Mentre nelle famiglie dove la DONNA è NEL SUO RUOLO FEMMINILE, NEL SUO PIENO POTERE, L’UOMO SARA’ NEL SUO PIENO POTERE MASCHILE.
Voglio ricordarti che LA RELAZIONE IDEALE ESISTE. La donna sceglie il suo uomo, non è l’uomo che sceglie la donna. La donna attira, se è polarizzata in femminile, e sempre la donna crea l’atmosfera nella relazione e nell’ambiente dove vive. Deve solo scegliere di cambiare la sua mentalità, vedere a che punto è per poi fare le modifiche necessarie per ottenere uno stato di pace, relax e soddisfazione.
