Le REGOLE del SUBCONSCIO

Vuoi scoprire le REGOLE DEL SUBCONSCIO, COME PURIFICARE LA TRISTEZZA E LA DIPENDENZA EMOTIVA, RITROVARE L’ENERGIA E LA GIOIA DI VIVERE ?

Questo WEBINAR fa parte del perCorso RADICI, è utile a tutti quelli che conoscono molta teoria, hanno già letto molti libri e guardato video e corsi e hanno bisogno di più profondità e di un altro punto di vista per utilizzare la conoscenza per la trasformazione della vita reale. Sono invitati tutti coloro che già sanno molta teoria, hanno già letto molto ma hanno bisogno di un lavoro più approfondito o semplicemente hanno bisogno di sostegno e della sensazione di non essere soli.

Il WEBINAR si trova sulla piattaforma TELEGRAM

La partecipazione è possibile da ogni angolo del mondo (basta scaricare l’applicazione gratuita Telegam)

Accesso da telefono, laptop, tablet, computer

Disponibilità – per sempre.

Questa diretta della durata di quasi 2 ore è consigliata a chiunque cerchi LE CAUSE PROFONDE DELLA TRISTEZZA E DELLE DIPENDENZE ed è pronto a guarire la propria vita, ma soprattutto alle anime che:

– Cadono spesso in stati di malinconia, tristezza e dipendenze varie

– Vivono da tempo dei stati depressivi

– Si sentono abbandonati

– Sentono una perdita di energia vitale

– Hanno una bassa autostima e una bassa fiducia in se stessi

– Non sanno cosa vogliono

– Sentono di aver smarrito la strada e vagano nel buio

– Sono sopraffatti dal sentimento di disperazione

– Si sentono insoddisfatti di se stessi e del mondo che li circonda

–  Si sentono senza carica, delle anime perduta

–  Vivono troppe situazioni difficili, con varie malattie o abitudini malsane

–  Si definiscono Anime in viaggio ecc.

I simili si attirano. Tutto ciò che abbiamo fatto è nel profondo del nostro subconscio. Ad esempio, l’avidità dei nostri genitori e dei nostri nonni si trova in noi e attiriamo a noi stessi le persone avari.

 Ciò che è simile viene trattato con ciò che è simile. Se c’è gelosia nel nostro subconscio, senza accorgercene, sceglieremo un uomo geloso come partner. Avidità, rabbia, gelosia, vizi e dipendenze: tutte queste sono le manifestazioni esteriori dell’attaccamento dell’anima alla felicità umana. L’attaccamento e l’aggressività passano inosservati. Ad esempio, è sufficiente che una donna ammiri idealizzando il suo amato per molti mesi o anni e si ripeta che non può vivere senza di lui. Ha creato in questo modo un’aggressività interna, un’attaccamento, una propria e vera dipendenza. Come prima conseguenza il suo “amato” la dovrà tradire, umiliare o addiritura lasciare per un’altra.

Perché accade questo? Che significa questo? Come è possibile che l’anima sia dipendente? Come è possibile che i vizi, l’aggressività e l’attaccamento si trasmettono ai figli e ai nipoti? In che modo la tristezza e l’attaccamento ci ferisce?

Come appare la Tristezza e che cosa si nasconde dietro alla Tristezza? Qual è il vero scopo e il messaggio nascosto della tristezza, della depressione e della mancanza di energia?

La sofferenza non deve spingerci all’ira, ma al contrario ci deve portare a rivolgerci alla vera fonte dell’amore. I dolori e le perdite anzichè spingerci alla tristezza e allo scoraggiamento, vanno usate per fare il cambiamento ed il vero sviluppo.

L’aggressività interna attrae l’aggressività esterna. Questo rappresenta non solo insulti e umiliazioni da parte degli uomini, ma anche problematiche in amore e in generale del destino, mancanza di denaro o malattie. Le tecniche psicologiche e quelle di magia possono essere utilizzate per evitare le disgrazie del destino, gli insulti degli uomini e persino le malattie. Con l’aiuto dell’auto-formazione puoi sbarazzarti di molte malattie. Ma tutti questi fatti rappresentano solo la rimozione delle conseguenze della mancanza di armonia dall’interno. Tuttavia, la causa rimane.

Qual è la vera causa e come la rimuovi? Vuoi saperlo?

Sergej Nikolaevic Lazarev è un famoso bioenergetista russo contemporaneo, autore del libro ′′ Karma o armonia tra fisico, psichico e destino “. In seguito alla sua esperienza in terapia e investigazione, il noto bioenergetico porta una visione interessante e controversa delle malattie, percependo le loro cause da una prospettiva spirituale.

Insegnamenti scritti della saggezza russa e romena, compreso Lazarev puoi trovarli in italiano solo nel libro Valore di Gαbriєℓα Bαℓαj

e nei vari perCORSI di Gabriela Balaj come il perCorso INTENSIVO TRASFORMAZIONE AQUILA e il perCorso RADICI.

Secondo la saggezza di Lazarev, che ha oltre 40 anni di studio nella comprensione del funzionamento del campo sottile umano, la tristezza e l’ira spesso sorgono perché l’uomo, che ha un grande orgoglio, non può fare un sacrificio.

Il matrimonio è sempre un sacrificio, è una limitazione della libertà, un certo sacrificio del proprio tempo e della propria salute per il bene dei figli e del marito. Nel matrimonio è necessario cedere, scendere a compromessi, imparare a prendersi cura degli altri, essere onesti, essere in grado di capire lo stato d’animo di un’altra persona. Devi sviluppare te stesso, mettere al primo posto gli interessi dell’anima e al secondo posto gli interessi del corpo.

Spesso, la depressione si verifica in una donna quando, inconsciamente, lei non può accettare una situazione e non può o non vuole cambiare se stessa. Questo parla del suo alto orgoglio.

La depressione esiste anche se la donna ha ereditato dalla madre e dalla nonna un’aggressività verso gli uomini, conseguenza dello stesso grande orgoglio. Questo orgoglio si manifesta come un accresciuto attaccamento, gelosia e disprezzo, o una maggiore importanza personale. Di conseguenza, sorgono giudizio, disprezzo e risentimento. Più una donna cambia e mette in ordine la sua anima, più la depressione scompare e più il suo destino e la sua salute migliorano.

La depressione cronica indica l’incapacità di cambiare e l’insoddisfazione che portano a una perdita di energia. Il sentimento di superiorità sul marito, l’irritabilità, il disprezzo per lui, la sensazione di essere irreprensibile e la convinzione che il marito sia meno morale e meno perfetto: tutto questo dà origine nel subconscio all’attivazione del programma distruttivo verso i maschi, e quindi poi si trasforma in un programma di autodistruzione di se stessa.

Per combattere la depressione, non risolvi solo con gli antidepressivi, che migliorano il tuo umore, ma devi riuscire a cambiare il tuo stato interiore. Il comportamento sbagliato nasce da….Segue nel

WEBINAR

Le REGOLE del SUBCONSCIO

E’ possibile acquistare il webinar entro il 30.12.2022 se compri uno dei seguenti perCorsi

INTENSIVO TRASFORMAZIONE AQUILA oppure

R A D I C I

Info whatsapp 328 3792308