Si Libertà!!! No al green pass = No alla schiavitù digitale!!!

Dalla schiavitù mentale esci solo se ti togli le catene delle credenze errate. Se vuoi riprenderti il 90% della tua energia e della tua libertà rinuncia alla credenza che “è colpa degli altri” e abbraccia l’idea che “tu sei responsabile sempre dei successi e dei fallimenti che vivi, tu e solo tu al 100%, rinuncia all’abitudine di DELEGARE agli altri le tue responsabilità”. Si chiama raket il comportamento della persona schiava che ha la convinzione profonda di essere una vittima, colei che è convinta che solo lei ha sempre ragione, gli altri sbagliano e che dando le colpe agli altri, puntando il dito, evitando di essere dominati o cercando di dominare gli altri, si vive bene la vita. La mentalità di vittima e tutto ciò che ricevi dal comportamento raket ti costa la vita. E’ un modo di pensare totalmente ERRATO. Solo chi riesce ad accedere alla capacità di distinguere questo si libera dalla schiavitù mentale e di conseguenza la sua vita sul piano materiale sarà in accordo con ciò in cui crede. Fino a quando si occupa il tempo a giustificare la mancanza di risultati delegando la propria responsabilità, si usa un 10% del proprio potenziale, quindi si rimane nella scatola della schiavitù mentale e del comportamento raket.

Molti sono arrivati ad un tale punto d’IDIOZIA da poter essere considerati MASOCHISTI. Il masochista obbedisce ed esegue qualsiasi ordine ed imposizione, pur di compiacere il suo aguzzino, e lo fa SENZA METTERE IN DISCUSSIONE L’ORDINE, solo perchè sotto sotto ha una grande FERITA, un dolore che non vuole affrontare e dal quale scappa come i bimbi, si tratta del dolore emozionale conosciuto come LA FERITA DELL’UMILIAZIONE. E’ questa la spiegazione del perchè tanti italiani si comportano da masochisti, sono stati umiliati per anni e anni, negli ultimi mesi massacrati perchè hanno permesso di vietarli anche l’ossigeno, si sono fatti mettere museruole e veleni nel corpo. Questa umiliazione continua ha come conseguenza che la loro psiche si è modificata in quella dello schiavo obbediente. LE COSCIENZE LIBERE sono poche, sta a loro LIBERARE QUESTO PAESE, perchè se attendono che il popolo masochista sierato si svegli si illudono di brutto. QUESTI OBBEDIENTI NON LI SVEGLI MAI PIU’ – PER LORO E’ TROPPO TARDI.

Leadership – LA VERA GERARCHIA DELLA RESPONSABILITA’Nel mondo ogni 100 individui, 10 sono del tutto andati (leggi pazzi), 80 sono addormentati e solo 10 sono risvegliati. Tra questi 10 solo 1 è un LEADER ALFA, e da come costui s’organizza con gli altri 9 dipende il destino di tutti i 100.

E’ arrivato il momento che ciascuno si posizioni al proprio posto.

“PRENDERSI LA RESPONSABILITA’ SIGNIFICA SMETTERE DI CREARE CONTESTI FALSI.In realtà, la verità non ha contrari, così come il freddo non è l’opposto del calore, né la luce l’opposto delle tenebre. L’oscurità rappresenta l’assenza di luce, proprio come il freddo indica l’assenza di calore.” – David R. Hawkins

La soluzione spunta con facile naturalezza quando si è arrivati al culmine.

🌏🌎🌍 Il green pass va abolito SUBITO. 🌍🌎🌏

La gente si comporta in due modi: alcuni lasciano che l’esistenza li sballotti a lungo, altri reagiscono e le restituiscono i colpi. Ma li infliggono ai loro amici, ai colleghi del lavoro o al coniuge. Non sanno che colpire l’altro equivale al suicidio. Nel nome di ideali, morale, idee e futili bisogni umani, la gente perpetua la violenza non capendo che là dove dirige la propria attenzione moltiplica.

Vedo tanti che elogiate le nuove eroine e paladine della giustizia, tante donne siete convinte che la società sarebbe più sana se guidata da donne. Dal mio punto di vista le donne non sono in grado di GUIDARE I POPOLI, PER NATURA SONO DIVERSE DAI MASCHI, non inferiori, ne superiori, solo diverse. Il loro ruolo è quello di portare in grembo, far crescere, educare, formare i SANI MASCHI ALFA, che da grandi sono in grado di CONDURRE IN ONESTA’. LA DONNA PER SUA NATURA E’ GUIDATA DAL SISTEMA ORMONALE, QUINDI SOLO IL MASCHILE HA LA CAPACITA’ DI RIMANERE VERTICALE E DECIDERE QUANDO TAGLIARE E QUANDO AVANZARE ecc…

La PANdemia è illusione, l’oscurità sta per finire

PAN è solo un altro nome del loro dio satana, il suo dominio è arrivato alla fine in quanto l’umanità vede con facilità e chiarezza il loro sporco piano e la loro menzogna. Nel momento in cui moltissimi di noi (almeno un 7%) ci rifiutiamo d’inchinarci interiormente ai loro demoni, e ci rifiutiamo d’obbedire esteriormente ai loro ordini assurdi, la loro demia (demenza), i loro castelli di carta crollano in poco tempo. Questi sono come dei pupazzi di neve che per rimanere in vita hanno bisogno dell’ energia fredda prodotta dalla paura e dalla rabbia degli esseri umani. Quando tantissimi umani invece di vivere nella paura emettono ENERGIA CALDA DAI LORO CUORI, i demoni si scioglieranno COME LA NEVE sotto i raggi CALDI del BENE.