La ridicola censura di Facebook

E’ il momento krino

La separazione del grano dalla pula

E’ in momenti come questo che si vede con chiarezza chi è il tuo fratello

chi è il tuo amico

chi è solo dormiente (leggi museruolato, covidiota, inoculato)

chi è assetato di potere e serve con devozione a satana e ai suoi lavoratori e

chi serve il bene e sta nella luce di Cristo.

Sta venendo fuori tutto quel marcio, tutto quel che per millenni è stato nascosto e represso.

Gabriela Balaj
L’autenticità è UNA SCELTA.
E’ la scelta di essere onesti.
E’ la scelta di parlare come si pensa e come si sente.
E’ la scelta di consumare 1 unità di energia per ESSERE rispetto a 16 unità di chi vuole dare bene con gli altri e piacere a tutti i costi.
E’ la scelta di lasciare che la nostra vera essenza sia visibile.
Questo presuppone di lasciar andare il controllo e di essere spontanei, sinceri come i bambini e con la capacità matura di misurare, ponderare ed essere prudenti nella realtà quotidiana.

Essere te stessa/stesso è l’unica via/possibilità/strada che puoi concederti senza fallire mai. Quando sei e vivi in modo autentico, ti rimane impossibile creare un’insuccesso, dato che sai che ogni esperienza raggiunta è stato un dono. ~ Gabriela Balaj

Oggi l’ennessimo blocco imposto dal censore social facebook. Negli ultimi mesi e in particolare da un paio di giorni a questa parte, su facebook tantissimi sono stati bloccati. Li viene comunicato dal censore una sorta di “punizione” con una scusa ridicola. Bloccano a cavolo senza un senso, solo per sperimentare la reazione della gente e abituarci alle censure. Vi lascio due video censurati dalle altre piattaforme, cliccate i titoli per ascoltare ciò che ho detto:

  1. Le censure di faccia buco del culo di zucca vuota

2. L’esperimento ~Rana bollita~

Per esempio una mattina facebook mi ha comunicato questo :

Ecco il testo scritto ieri, che è stato censurato da facebook:

CHE MEDIOCRITÀ… IN TUTTO QUESTO TEMPO I PROMOTORI DELLA #Museruola CHE NON VEDONO L’ORA DI FARE **TSO** A DESTRA E SINISTRA…Si sono visti in tante occasioni i politicaxxi europei ed italiani, bruno Vespa e cricca SENZA OVVIAMENTE NESSUNA MUSERUOLA, l’hanno messa solo per farsi le foto SENZA DISTANZE FIGURIAMOCI.

E NOI?E NOI QUI A GUARDARE LA LORO BASSEZZA MORALE SENZA FARE NULLA.

NON CI STIAMO PIU… NON CI POSSIAMO STARE.SANNO PERFETTAMENTE CHE LA museruola E’ INUTILE PER IL VIRUS DATO CHE **non esiste alcun virus**, e lo abbiamo detto dal marzo del 2020 che si trattava di influenza, quando eravamo ancora in tempo a fermare la mattanza in atto.

LA MUSERUOLA È UTILE PER **IDENTIFICARE GLI SCHIAVI, I DORMIENTI,** COLORO CHE VIVONO IN PAURA E IGNORANZA…

I veleni che vi fate volontariamente perché nessuno vi può mai obbligare, sono armi di distruzione, se fra anni o mesi sarete clienti fissi degli ospedali, non date la colpa ad altri. Siete stati voi che avete fatto la scelta, noi abbiamo urlato da anni, se cercate su questo profilo dal maggio del 2017 ho scritto e dato info innumerevoli quantità di video che nemmeno avete aperto. Quindi se continuate a dar retta alle vostre TV nessuno vi può mai aiutare. Guardate il calcio, bevendo birra e rutando. Distinti saluti.

Motivazioni ridicole

Non si riesce a capire quali fotografie io abbia postato l’anno scorso ad agosto 2020 che faccia buco del culo ritiene siano pornografiche. Una delle fotografie era quella di un bimbo dei paesi poveri che stava su una scala e pisciava nella testa di un militare nascosto con un fucile sotto quella scala.

In realtà ciò che da fastidio e si vuole censurare è forse la mia pubblicazione di certi testi dove si fanno nomi di personaggi molto conosciuti che oramai è noto ai molti che fanno parte dell’elitè, come i seguenti:

LA MIGLIORE ARMA DI UNA DITTATURA E’ LA SEGRETEZZA.” – NIELS BOHR

“Quando ho rivelato che alcune delle più famose persone al mondo sono coinvolte in rituali che prevedono sacrifici umani e il consumo di sangue, per molti è stato difficile da accettare. Tra questi personaggi troviamo i Bush, i Clinton, I Rockefeller, i Rothschild, la familia reale britannica, primi ministri come Tony Blair, e manipolatori di professione come Henry Kissinger.” – David Icke

La violenza non è forza ma debolezza, governare i popoli facendo uso di forze dell’ordine per implementare degli obblighi assurdi è chiaro indice che questi leader sono debolissimi. Che meraviglia quando un intero popolo inizia a vedere e realizzare questo. Iniziamo?” –

Gabriela Balaj

🍀🍀🍀NESSUN VIRUS – COVID 19 E’ UN PIANO PER IMPLEMENTARE IL NWO, IN MOLTI LO STIAMO SPIEGANDO DA ANNI🍀🍀🍀

Questa pandemia da Coronavirus, è stata creata per bloccare tutto il pianeta ed istituire un Nuovo Ordine Mondiale (totalitarismo globale), per fare ciò hanno bisogno di umani diventati robot e quindi devono mettere dappertutto la tecnologia 5G che è un arma usata a distanza, con la quale hanno creato i morti (i camion militari e le bare sono servite per creare allarme e terrore, addirittura chi guidava le ambulanze aveva ordini di girare con le sirene accese).

Vogliono vaccinare tutta la popolazione mondiale con la scusa del virus, i vaccini di Bill Gates andranno a modificare il nostro Dna, tant’è che con il test sierologico eseguito dalla Croce Rossa sono stati ricavati i dati genetici dei prescelti. Dietro alla pandemia si celano un gruppo di criminali chiamati anche Illuminati (massoni – coloro che s’inchinano a Lucifero e fanno rituali costantemente), protagonisti di atti di pedofilia e satanismo.

Questi criminali vogliono far fallire l’Italia, facendole fare la fine della Grecia per consegnarla nelle mani del Deep State.

Ed ora che tutto sta emergendo, tanti continuano a non crederci, continuando a vivere in un mondo falso delle TV, pensando alle vacanze e non immaginando il male che si muove sulle loro teste e a che cosa stiamo andando incontro.

Parlare con loro, molti dei quali hanno anche studiato ed in teoria potrebbero essere in grado di capire, è difficile perchè non vogliono cambiare i loro punti di vista, ne le loro convinzioni inculcate proprio attraverso le università massoniche nelle quali hanno studiato e attraverso la TV.

Con la tecnologia SSSS (la Tv digitale) le masse vengono ipnotizzate e programmate direttamente nell’inconscio a credere che ci sia un virus killer. E’ impossibile deprogrammarli se continuano a guardare la TV.

” Come fa un uomo ad affermare il suo potere su un altro uomo, Winston? “

Winston ci pensò un po’ su. Infine rispose:

” Facendolo soffrire “

” Esattamente. Facendolo soffrire. L’obbedienza non basta. Se non soffre, come si fa a essere sicuri che egli non obbedisca alla sua volontà, anziché alla tua? Il potere consiste appunto nell’infliggere la sofferenza e la mortificazione. Il potere consiste nel fare a pezzi i cervelli degli uomini e nel ricomporli in nuove forme e combinazioni di nostro gradimento “.

George Orwell , ” 1984 “

DOVE sono finiti i veri MAESTRI SPIRITUALI? I guru autentici? Perché non aiutano la gente a comprendere il grande inganno? Ah, non possono SCHIERARSI, ESPORSI perché perdono clienti? Perdono soldini? Alcuni stanno a portare la gente sulle vie dell’immaginazione con la federazione galattica, oppt, gesara, nesara, Q e altri sogni inutili e sui loro social condividono solo cose belle, non scrivono e non condividono mai informazioni che potrebbero per caso risvegliare la gente, sono convinti di essere superiori e noi gli altri siamo piccoli, senza anima e non capiamo, solo loro sanno come il mondo deve andare. Vi parlo per esperienza in quanto molti di questi li conosco, ho sentito storie di fatti assurdi da gente che li ha frequentati, io stessa ho seguito “accecata” per un pò di tempo un guru (ne ho parlato in un video su you tube) che diceva di essere in contatto con questi famosi alieni “buoni”, che in verità ora so per certo che ci sono si, e si nutrono dell’energia sua e dei suoi discepoli. Questi alieni di cui parlano sono parassiti energetici, sono demoni che si mostrano a loro come maestri ascesi dell’universo, angeli, esseri di luce ecc. L’ho frequentai sino a quando ho conosciuto meglio il suo lato oscuro. Ebbene questo guru, che conobbi è di un’incoerenza totale, predica il bene, la collaborazione, la fratellanza e fa altro. Tant’è vero che la sua discepola, la biondina che canta i mantra in giro per l’Italia, non appena è arrivata la pandemia si è messa nelle copertine delle riviste con la museruola per baciare il suo nuovo fidanzato, nel fratempo diventato ex, il figlio di cantanti celebri e andare alla vita in diretta dalla mara vernier. Ecco: la gente che segue questi guru, ad oggi nutrono ancora l’eggregora della paura di cui questi parassiti si cibano, li vedi tutti museruolati, microchippati e impauriti al massimo, e parliamo di milioni di persone. Ecco a cosa servono questi finti guru: a portare la gente dormiente nell’inconsapevolezza e nel buio più totale.

Tutti quelli che vi dicono che esistono UMANI SENZA ANIMA ripetono a pappagallo le balle create dai servi delle massonerie e citano scritti di gurgieff o di malanga senza considerare che quelle persone che hanno scritto questo hanno lo stesso scopo di DIVIDI ET IMPERA, sono servi ed in balia degli stessi che controllano ad oggi il mondo. Non c’è questo dato in nessun testo antico di tale scemenza, ho ricercato per anni e sono arrivata alla conclusione che TUTTI GLI UMANI, TUTTI NESSUNO ESCLUSO, tutti abbiamo un’anima o se vuoi chiamala coscienza (che in tanti si è vero: è dormiente, assopita, non risvegliata) e tutti ci possiamo salvare se ci uniamo! Invece se ragioniamo così come vogliono sti massoncini non aiutiamo mai il prossimo perchè sai, “potrebbe non avere l’anima”.Inoltre vedo anche scritti e foto fake di gente che continua a sostenere che bergoglio e altri potenti del mondo sono stati giustiziati già e sono morti, che ora vediamo solo i loro cloni e gli ologrami. Okay, se così fosse, come mai il mondo continua ad andare verso l’autodistruzione? E dove sono coloro che li hanno giustiziati? Tramp è un servo come tutti. Provate a ragionare con la vostra testa e non servite i soliti che vi portano in “attese di mondi migliori e favole varie”. Riconoscere ciò che è, non ciò che gli altri vogliono che pensiamo che è, significa restare con i pedi per terra e non con la testa tra le nuvole.

Ci sono due tipi di medicina: quella degli schiavi e quella degli uomini liberi. Gli schiavi sono costretti a prendere tutto ciò che i padroni danno come medicinali, senza fare domande. Gli uomini liberi usano curarsi con l’alimentazione e la loro principale farmacia è la NATURA, usano tutto ciò di cui la terra dispone per curarsi, si fanno sempre delle domande quando sorge una malattia. Agli schiavi, i padroni danno veleni convincendoli che ciò fa molto bene, amministrano vaccini anche quando non servono e tanti farmaci a volontà, e non appena si presenta un malessere che impedisce al lavoratore di eseguire il suo lavoro, tolgono i sintomi e non curano mai la causa…Agli uomini liberi, prima di dare i loro vaccini e le loro care pasticche corredate di BUGIARDINI devono essere in grado di dare spiegazioni, informazioni, conoscenza e comprensione del perchè e del per come si devono prendere quelle cose, devono spiegare per filo e per segno il significato pieno e totale di ciò… Agli uomini liberi la salute del corpo e l’equilibrio non glielo puoi togliere così semplice!!!

Fino a quando nel loro linguaggio usano termini come ” guariti, contagiati e malati di covid” ci dimostrano che loro credono al virus. Quindi **ancora nemmeno hanno compreso che di fatto “non c’è alcun virus!** ”

Gabriela Balaj

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Covid19 è un Piano, nessun virus.🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️