Il piano malvagio dei devoti di lux, i consumatori di adrenocromo per l’Umanità

Come s’inventa una nuova malattia ?

Ho sempre sostenuto che questo vairusino nel quale molti credono è una balla colossale, mai creduto nella favoletta della sua creazione in laboratorio cinese. Ho sostenuto ciò che molti medici dicono da un anno a questa parte, che sto vairusino in verità è semplicemente la solita influenza stagionale; il vero problema in realtà è la copertura 5G che loro possono alzare o abbassare d’intensità come vogliono, ricordate a Roma il 1 gennaio 2021 tutti quei uccellini morti; inoltre irrorano il cielo come , dove, con che cosa e quando desiderano, tanto il pecorame che vede le scie chimiche le scambia per “naturale condensazione” e normalità. L’influenza stagionale c’è ogni anno perchè la gente ha basse difese immunitarie in quanto si alimenta malissimo ed il corpo si purifica per forza ogni 3-4 mesi, in più la gente non fa più movimento e non respira aria sana, vive immersa nella brodaia invisibile d’inquinamento elettromagnetico, dorme con il cellulare vicino alla testa e soprattutto crede a certi schemi ricorrenti che sono chiamati eggregore della coscienza collettiva, immaginale come nuvoloni o nebbia che offusca la mente dei molti. Un eggregora è una FORMA PENSIERO NELLA QUALE TUTTI CREDONO, è esattamente ciò che hanno creato con questa balla: l’EGGREGORA DELLA PAURA DI CONTAGIARSI E MORIRE, e dato che tanta gente ci crede, questa forma pensiero oramai è divenuta gigantesca, mondiale e non si disintegrerà da sola, nemmeno se un 7 o 10% della gente sostiene e crea delle altre eggregore diverse, sane, opposte come idee. Il fatto è che oramai la coscienza dell’eggregora covidiota influisce i pensieri di molti e di conseguenza le loro azioni, perchè come pensano, così sentono e così si comportano. Per farvi capire meglio questo concetto voglio dirvi che una cosa simile è accaduta con la DEPRESSIONE. Cento anni fa nessun essere umano conosceva la malattia chiamata depressione. In alcuni paesi del terzo mondo non è conosciuta nemmeno oggi. Quindi là non esistono persone che si considerano depresse. La malattia è stata inventata dal mondo occidentale e ora ci sono fior di esperti, medicine, pillole e trattamenti che curano i depressi. Se vai in un paesino dell’Africa dove non conoscono tale termine, non troverai una sola persona depressa. Lo stesso concetto accadrà con questa “malattia inventata” dal mondo big pharma.

IN QUESTO AUDIO SPIEGO perchè NON CI RIESCO proprio a “credere” a questa balla della federazione galattica, mi puzza di altro gran bel “inganno” , dove l’intento è di voler tenere “buoni” in stato di attesa gli umani, mentre come abbiamo visto in questi anni i piani dei pochi per istaurare un mondo alieno sono portati a termine come da copione.
CERTO CHE SAREBBE MOLTO PIU’ BELLO ED E’ PIU’ FACILE POTER CREDERE ALLE FAVOLE RACCONTATE DA ALCUNI CHE LA TERRA SARA’ COLPITA DA FASCE DI LUCE E CHE CI PENSANO GLI ALIENI A CONTROLLARE E MIGLIORARE TUTTO, CI HO PROVATO PER ANNI A “CREDERE” A QUESTE VERSIONI – AHIME’ SONO ARRIVATA ALLA CONCLUSIONE CHE “NON ESISTONO ALIENI BUONI, SONO DEMONI” – e il loro strumento è la BUGIA.

I rettiliani (ARCONTI, DEMONI, VOLADORES, o chiamali come vuoi) vivono solo sulla vibrazione di dolore e trauma, si NUTRONO di quello, non sopportano il caldo delle anime che CELEBRANO, BALLANO, CANTANO, GIOISCONO, SI SOSTENGONO, COLLABORANO, SI AIUTANO, SI ABBRACCIONO, RIDONO E AMANO

leggi anche:

https://feng8shui.blogspot.com/2020/10/il-grande-reset-il-piano-degli-alieni.html

Svegliati caxxo! Il virus non esiste! ” – David Icke


I virus vengono considerati come “non vivi”, non hanno una struttura cellulare, e non si riproducono da soli, ma ne abbiamo trilioni nel corpo.
Sono piccolissime parti di materiale genetico, sia di RNA o DNA, impacchettate in piccole palline di proteine che paiono entrare ed uscire dalle cellule.
I VIRUS NON SONO ESSERI VIVENTI MA SONO SOLO MATERIALE GENETICO INCAPSULATO CHE,
PRODOTTO DAL NOSTRO CORPO, HANNO FUNZIONI DI COMUNICAZIONE CELLULARE PER L’EVOLUZIONE
DELLA STESSA, PER CUI INCONTAGIABILI, NON REPLICANTI, NON TRASMISSIBILI TRA UMANI ED ANIMALI


… invito caldamente a leggere e diffondere questo articolo descrivente
(con tanto di documentazioni dettagliate)
la sentenza inoppugnabile che conferma l’INESISTENZA dei virus viventi, contagiosi e patologici.
Non è vero con 5 G?
Controlla di nuovo le 4 leggi che definiscono il campo elettromagnetico e controllate il danno umano.
E queste leggi della fisica newtoniana si applicano soprattutto all’uomo, perché siamo proprietari di campo elettromagnetico.

Di seguito puoi leggere una serie di articoli su come funziona realmente il mondo e da chi è governato .

Deep State


Condividi!