La Posa Divina

  • Rappresentazione della posizione da dietro, affresco pompeiano – la posa divina

Coppia – Relazioni Sessuali

Il sesso moderno distrugge le famiglie perché è fondamentalmente sbagliato!

La posizione da dietro (comunemente detta pecorina o doggy style) è una delle posizioni sessuali principali: l’uomo si posiziona, durante il rapporto sessuale, dietro alla donna: mentre lui esegue la penetrazione sessuale con movimenti circolari (non spingi e tira) lei sta ferma a quattro zampe assumendo il ruolo di ricevente. Nell’antica Grecia era chiamata “postura della leonessa”. Viene denominata nel Kāma Sūtra come il “congresso della mucca” ed è descritta anche nel libro Il giardino profumato.

La postura fisica adottata dalla donna assomiglia a quella che si vede in molti dei mammiferi di sesso femminile quando sono pronte per l’accoppiamento, caratteristica principale è un inarcamento ventrale della colonna vertebrale: durante la penetrazione vaginale da dietro il pene può entrare più in profondità (sia il glande che il punto G sono fortemente stimolati) raggiungendo un contatto preferenziale con il fornice vaginale posteriore,

  • Schema di come scorre il prana – l’energia vitale nel maschio e nella donna durante un rapporto sessuale

L’uomo in questo modo può ottenere orgasmi multipli, mentre nella posizione del missionario e in tutte le altre posizioni dove il contatto preferenziale risulta essere con la parete anteriore si ottiene soltanto una scarica energetica.

Il maschio durante la posa divina può anche stimolare o massaggiare le zone erogene della donna ricevente, come i genitali, i capezzoli e i glutei. La posizione da dietro può risultare estremamente erotica e stimolante della libido per entrambi i partecipanti. Helen B. Fisher, antropologa e ricercatrice del comportamento umano, afferma che la forma carnosa e arrotondata dei glutei è l’attrattiva maggiore per i maschi durante il rapporto sessuale in posizione da dietro, quella probabilmente più utilizzata durante l’antichità preistorica. Lo scrittore russo Vladimir Shemshuk sostiene che è l’unica posizione praticata dai nostri antenati (in natura e soltanto in certe date precise, seguendo certe regole e principi) ed è corretta da tutti i punto di vista.

Leggi altro qui e qui

🐚🌊🪷 Ulteriori spiegazioni nel webinar RELAZIONI ARMONIOSE.

Anomalie sessuali come causa di rapido invecchiamento e morte prematura.

Non abbiamo statistiche su quante donne siano soffocate a causa dello sperma entrato nella trachea (trachea) e quante siano morte per cancro alla lingua, alla gola, al palato, alla guancia, che spesso provocano sperma quando si trovano in condizioni inadatte.
Come risultato degli atti anali, che hanno catturato anche la popolazione bianca del nostro pianeta, nelle donne, il cancro del retto spesso si verifica a causa dei rapporti anali, lo stesso motivo è alla base del cancro del retto negli uomini che praticano la sodomia, anche se non è certamente il motivo solo uno. Il cancro del retto può essere causato da una cattiva alimentazione, parassiti, radiazioni e fattori chimici.
Lo sperma ha un programma: penetrare nella cellula e fecondarla. Pertanto, senza incontrare un uovo nel suo cammino, lo sperma inizia a cercare di fecondare le cellule dell’intestino, dello stomaco, del pancreas, del fegato, violando la loro vitalità. Non è un caso che tutti i pervertiti abbiano sempre seri problemi di digestione e, di regola, non vivono a lungo, poiché le patologie che ne derivano non possono essere curate.
La comparsa della perversione sessuale è un fenomeno abbastanza giovane tra la popolazione bianca, anche se, come al solito, quando si vuole imporre un’altra follia alla società, viene attribuita a tempi molto antichi.

La loro penetrazione dall’est in Europa e in Russia è avvenuta dopo la prima guerra mondiale, quando si verificò un altro declino del potenziale maschile, poiché ogni guerra è uno stress che distrugge l’attrattiva femminile e la potenza maschile, che si riflette nello sperma. È stato sullo sfondo del declino del potenziale maschile che sono apparsi tutti i tipi di perversioni sessuali, poiché oggi i pervertiti non muoiono immediatamente dopo il sesso anale o arale e mantengono l’illusione che non sia pericoloso. Se uno sperma entra in un ambiente insolito per lui, muovendosi verso l’uovo, distrugge tutto sul suo cammino. E, con un forte potenziale maschile, disabilita l’intero tratto gastrointestinale, così che ogni perversione finiva immediatamente con la morte, e anche adesso l’AIDS (disabilitazione del sistema immunitario) è la cosa più innocua che si verifica tra i pervertiti.

Pertanto, tutte queste innovazioni, sia che si tratti di sesso orale o anale, devono essere escluse dalla vita di una persona se vuole preservare la propria salute e rimanere nella catena delle reincarnazioni, cioè. preserva l’eternità della tua anima.
È particolarmente pericoloso se lo sperma per qualche motivo entra nella cellula quando la sua membrana è danneggiata. In questo caso, la sua fecondazione può avvenire, nonostante il fatto che la cellula somatica abbia una serie accoppiata di cromosomi, in questo caso appare una tripla serie di fromosomi, la cellula inizia a dividersi e produce cellule malformate. Si sviluppa un tumore, che alcuni medici identificano come cancro. Cancro alla gola o all’esofago, cancro al palato, alla guancia, alla lingua, cancro al retto o al colon: queste possono essere malattie dei pervertiti.

Le perversioni includono la forma moderna di rapporto sessuale che utilizza l’attrito che allunga la vagina. Accade raramente che in una coppia le dimensioni vaginali di una donna e di un uomo corrispondano perfettamente. Negli uomini, di regola, il pene è più lungo della vagina, soprattutto ai nostri tempi, quando viene promossa la moda dei peni lunghi e vengono promossi metodi per aumentarli. Pertanto, durante gli attriti, la vagina si allunga e quindi non può più riprendere le dimensioni precedenti e si abbassa, ad es. diventando vecchio. C’è una discesa della parete vaginale, prolasso dell’utero: le malattie sono abbastanza comuni e colpiscono quasi una donna su due. E per induzione biologica (i genitali, come abbiamo già scritto, sono collegati al viso), l’invecchiamento inizia innanzitutto dal viso.

Uno dei motivi principali del rapido declino delle persone oggi è la sessualità precoce e tutti i tipi di influenze sulla psiche delle persone, che portano alla produzione di ormoni sessuali.

Nel 19 ° secolo, si scoprì che se gli uomini legavano il canale seminale, attraverso il quale gli ormoni sessuali entrano nel sangue, allora i vecchi prosperavano e non erano in alcun modo inferiori ai giovani. Pertanto, se escludiamo tutte le influenze sessuali sulla psiche (pornografia, pubblicità, moda perversa), ad es. ferma la produzione inutile di ormoni sessuali da parte del corpo, una persona fiorirà e non svanirà così rapidamente.

Ai vecchi tempi, quando invece delle urla (influenzando la natura con la voce) veniva introdotta l’agricoltura arabile e si cercava di costringere le persone a lavorare ogni giorno, venivano introdotti decreti speciali che limitavano il numero di atti sessuali – non più di sette al giorno. Non è un caso che le parole arare e lussuria abbiano la stessa radice, poiché la produttività veniva aumentata con l’aiuto dell’energia sessuale, cioè. compiere atti sessuali in natura, sebbene la parola lussuria avesse un significato più ampio, poiché è associata al concetto di “desiderio”, che può includere qualsiasi desiderio umano. Per allontanarsi dalla vecchia cultura, le persone erano costrette a dissodare il terreno e i rapporti sessuali erano vietati in natura e spostati all’interno.

Il muscolo pubosacrale è la fonte dell’eterna giovinezza e dell’evoluzione. Il suo lavoro rende una persona più forte, più intelligente, più giovane, più sana. Lei è il cuore di tutti i corpi sottili. Se funziona, una persona sperimenterà visioni sottili mentre i corpi sottili iniziano a funzionare e tutti i suoi sensi vengono attivati.

Anche la rasatura e il taglio dei peli intimi della zona pubica dovrebbero essere considerati perversioni. I capelli sono antenne e l’informazione genetica, come è già stato dimostrato da più di un ricercatore, si trova in gran parte non nei cromosomi e nei geni, ma nello Spazio e, in particolare, nel Sole. E il feto in via di sviluppo di una donna incinta riceve queste informazioni attraverso i peli pubici. In natura, una persona non ha nulla di superfluo; i peli pubici, che compaiono dopo lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari, non cambiano più la loro lunghezza durante la vita di una persona e, se vengono rasati, iniziano a crescere e diventare più grandi. E quando non ci sono capelli, o non hanno la lunghezza corretta (a causa della rasatura costante, ad esempio durante l’aborto o il parto), la formazione del feto viene interrotta e il bambino nasce con deviazioni nello sviluppo fisico e mentale. Nascono più spesso i down, è meno probabile che nascano gli idioti, e a livello fisico ci sono molte più patologie, il più delle volte si tratta di labbro leporino, palatoschisi, arresto dello sviluppo degli arti o dell’intero corpo…
La moda per i piercing genitali oggi è completamente incomprensibile. Se un uomo riesce in qualche modo a capire l’inserimento di dorsali, palline e piercing tipo Principe Alberto nella testa del suo pene, vorrà dare piacere alla sua partner, anche se con movimenti oscillatorio-rotatori durante il rapporto sessuale ciò non è necessario. Ma perforare le labbra e il clitoride nelle donne è del tutto illogico e incomprensibile, perché tutti questi oggetti introdotti artificialmente interferiscono solo con il raggiungimento dell’orgasmo.

Nel mondo circa 50mila persone muoiono ogni anno a causa del sesso. Secondo la Società Cardiologica degli Stati Uniti, la maggior parte dei decessi dovuti al sesso sono rappresentanti del sesso più forte, oltre il 90% di essi. E la cosa interessante è che il 75% di loro è morto mentre tradiva il proprio coniuge legale. Ebbene, le donne muoiono soprattutto durante il sesso orale, a causa del fatto che sono soffocate dallo sperma. Secondo fonti storiche, le seguenti persone morirono a causa del sesso: l’imperatore Carlo Magno, il medico-filosofo Avicena, papa Leone VII, arcivescovo di Parigi, il vicepresidente degli Stati Uniti Nelson Rockefeller, il primo ministro della Gran Bretagna Lord Henry Palmerston. Puoi nominare molte altre persone famose e meno famose che sono morte a causa del loro amore per i piaceri sessuali .

Pubblicato da Gabriela Balaj

autrice guida femminile consulente feng shui