
A chi è rivolto questo webinar? Uomini e donne tra i 18 – 80 anni.
Le informazioni che ti presento sono informazioni dalla saggezza russa, romena e basate sulle mie ricerche riguardo alle tradizioni slavo-ariane di cui avrai bisogno, indipendentemente dal fatto che tu stia cercando una relazione o meno. L’approccio alle relazioni è da diverse prospettive e su diversi tipi di relazioni inclusa la relazione intima.
L’incontro si è svolto on-line, durata 3 ore e 20 minuti, sulla piattaforma telegram. Acquista la registrazione che comprende anche la pratica meditativa di gruppo. Ricevi in regalo altre due meditazioni guidate e uno sconto del 50% per qualsiasi per-corso compreso il CORSO COMPLETO Accademia Femminilità
Lo sconto si applica a chiunque acquista questo webinar Relazioni Armoniose in qualsiasi momento.

Relazioni Armoniose
webinar
100,00 €
Se non hai paypal chiedi altra modalità di pagamento allo 328 3792308

Relazioni Sessuali
All’età di 24 anni, una persona poteva sposarsi dopo aver attraversato il sistema di istituzioni educative, formative ed educative ed essere entrata in un periodo di nuova era, di cui Dio VELES era responsabile, ha fondato una famiglia e ha iniziato a “glorificarlo”. I matrimoni avvenivano tra persone della stessa tribù e il fidanzamento tra futuri sposi avveniva durante l’infanzia. Non è stato fatale e violento, come stanno cercando di dimostrarci, ed è nato tra bambini che ricordavano che nella vita passata erano un marito e una moglie amorevoli. Pertanto, una volta raggiunta l’età adulta (24 anni), hanno dovuto unirsi per il loro ulteriore miglioramento. Di vita in vita il loro affetto cresceva e l’amore dei coniugi continuava nell’aldilà e avrebbe dovuto sorgere e continuare in tutte le vite successive. Pertanto, il fenomeno del fidanzamento potrebbe apparire solo come una continuazione dell’amore reciproco in una vita passata. La famiglia viveva in una casa separata ed era la principale unità di riproduzione delle persone e, di conseguenza, della società.

Il patrono della famiglia era il DIO più importante – l’Onnipotente – SAR.
ROD era la base di un’antica società, che oggi è completamente distrutta dagli invasori del SEMLI. KIND È UN’ASSOCIAZIONE DI PERSONE LEGATE DA SANGUE – RAPPORTI FAMILIARI PER CREARE LE CONDIZIONI PER IL RITORNO (REINcarnazione) DI UNA PERSONA IN QUESTO MONDO.
Questo è una sorta di dispositivo biologico per l’ascesa dell’uomo lungo la scala evolutiva fino agli dei, di vita in vita acquisendo un numero crescente di capacità divine. Il clan poteva sorgere solo attraverso la venerazione degli antenati e l’attuazione di rituali che contribuivano al loro ritorno in questa vita, ad es. con l’esistenza della cultura Vedo-Vestiana. CLAN e TRIBÙ possono esistere solo tra le civiltà sviluppate.
Se non ci sono, la connessione tra l’anima (l’altro mondo) e il corpo (il nostro mondo) viene interrotta e una tale civiltà muore. La ROD comprendeva tutti i parenti legati da vincoli di sangue e nati nello stesso giorno. Ogni sei giorni aveva il proprio nome, che coincideva con il nome di Dio. Di conseguenza, ci sono state 60 nascite e tutte le persone nate lo stesso giorno, indipendentemente dal fatto che siano nate nella stessa famiglia o in famiglie diverse, sono parenti e nelle vite passate avrebbero potuto essere imparentate con il sangue. Il cognome è stato dato secondo il capostipite della famiglia (antenato). È diventato padre i cui figli sono nati lo stesso giorno in cui lui stesso. In questo caso, Rod era considerato divino, perché c’è stato un forte aumento delle proprietà dei bambini. Veniamo deliberatamente fuorviati per impedire che su Semla nascano bambini con poteri divini.
Se le date di nascita dei bambini non coincidevano con il sesto compleanno del padre, allora il Rod veniva chiamato “Colon” (da “colo” – “cerchio”, da qui il clan, colonia), che convenzionalmente chiamavamo Rod genetico . I Clan Divini esistevano solo nell’era del PARADISO sulla TERRA, dopo la distruzione della quale molti Clan morirono e i Clan rimanenti dovettero riportare in questa vita persone di altri Clan dall’altro mondo, ad es. violare la loro divinità, che alla fine li ha trasformati in clan. Di vita in vita, una persona potrebbe migliorare sempre di più, poiché chi ricorda le sue vite precedenti non ha bisogno di sviluppare e ripetere l’esperienza delle vite passate. Il miglioramento interno è stato notevolmente facilitato dal miglioramento delle relazioni intraclan, che sono migliorate di incarnazione in incarnazione. In base al nome della madre, l’antenato della tribù, a una persona veniva dato un nome tribale.
Come l’antenata del CLAN, la MADRE divenne l’antenata della Tribù. Nell’astrologia moderna (che difficilmente ha il diritto di rivendicare il nome scientifico a causa di un gran numero di malintesi), è generalmente accettato che le coppie sposate di maggior successo siano formate da un uomo e una donna le cui date di nascita sono separate da due a sei mesi, e le unioni di persone nate con qualche giorno di differenza sono solitamente considerate problematiche. Ma è necessario rendersi conto che il concepimento e la nascita di una persona sono due eventi con cui la Natura esprime i suoi desideri (gli eventi sono il linguaggio della Natura, la Natura pensa attraverso gli eventi e il pensiero è il riflesso di un evento).Ed è proprio la catena di eventi che costituiscono i processi mentali della Natura. La caratteristica principale degli eventi è il tempo. È attraverso il momento dell’evento che la Natura ci informa sulle proprietà dell’oggetto emergente. Di conseguenza, possiamo concludere che l’unione nel matrimonio, l’assistenza reciproca nello sviluppo evolutivo e la nascita di figli il sesto giorno paterno da un uomo e una donna le cui date di nascita cadevano in sesti giorni adiacenti della stessa Tribù (i coniugi appartenevano a tribù vicine) GENERI e alla stessa TRIBÙ) portò a un forte rafforzamento delle proprietà dei bambini e alla loro trasformazione in dei.
La coppia mantenne una rigorosa verginità fino al matrimonio. Primo rapporto sessuale, ad es. l’atto della creazione è un evento importante nella vita di un individuo quanto l’atto della nascita. In questo momento, il corpo femminile viene trasferito alla capacità creativa del corpo maschile, che ne determina il destino futuro. E maggiore è questa capacità, maggiore è il livello di creazione acquisito da una donna. Ad esempio, se un uomo ha una scintilla divina, allora una donna darà alla luce bambini con questa scintilla, indipendentemente dal tipo di uomini che avrà in futuro. Se un uomo non ha altro che istinti animali, allora una donna partorirà figli solo con istinti animali, anche se più avanti nella sua vita non ci saranno uomini, ma angeli: i bambini saranno comunque “animali”.

Per un uomo, il primo atto sessuale non è meno importante, poiché la donna gli trasmette le forze creative necessarie per padroneggiare le proprietà magiche del corpo. È il primo uomo responsabile della nascita di tutti i bambini nati da una donna, anche se non è il loro padre biologico. Il concepimento di quest’anima particolare, pronta per la reincarnazione, avviene per impostazione predefinita, perché… Ora nessuno controlla i processi di concepimento e preparazione alla reincarnazione. Il sistema dei clan è stato distrutto, i rituali per resuscitare gli antenati non vengono eseguiti e ora le persone danno alla luce chiunque. La donna è responsabile della tribù. Il fenomeno della telegonia può essere osservato molto chiaramente negli stupratori. Tutte loro quindi non possono fondare una famiglia, poiché tutte le donne successive che hanno rapporti sessuali con lo stupratore vengono trasferite nell’odio della donna violentata. Le prostitute non possono fondare una famiglia allo stesso modo. Non importa quanto sia bravo il marito, l’atteggiamento degli uomini precedenti gli verrà comunque trasmesso, non importa quanto resista. Il marito di una prostituta disprezzerà e umilierà questa donna indipendentemente dai suoi desideri. Un uomo che si avvale dei servizi di una prostituta potrebbe non essere sorpreso quando apprende che sua moglie lo tradisce e potrebbe persino diventare una prostituta. Risultati assolutamente terribili si ottengono dopo che i sodomiti creano una famiglia. Il declino della morale di oggi ha portato al fatto che una ragazza perde la verginità non con il suo futuro prescelto, ma con chiunque. Di solito si tratta di donne senza principi morali. Le ragazze che hanno perso la verginità con tali soggetti danno alla luce bambini le cui anime provengono dall’inferno o da precedenti incarnazioni animali e poi soffrono tutta la vita con questi demoni. Anche l’uso del tabacco e dell’alcool porta alla nascita dei demoni. Le relazioni occasionali, cioè, sono severamente vietate ai veri cristiani ortodossi. una persona adotta da colui con cui ha avuto rapporti sessuali: abitudini, malattie, carattere e persino destino. Ogni creatura vivente trasporta informazioni non solo su se stessa, ma anche su tutti i precedenti partner sessuali, che vengono trasmesse durante i rapporti sessuali. E poi iniziano le malattie, i problemi, ecc. E non solo la persona che ha avuto rapporti sessuali occasionali, ma anche il coniuge, ha gli stessi problemi. Le malattie del sistema genito-urinario, l’impotenza e molte altre manifestazioni spiacevoli sono associate all’impurità sessuale e ad un basso livello di sensibilità. Bloccando la sensibilità con l’alcol, il fumo, il linguaggio volgare, il consumo di carne, la convivenza con animali, ecc., non possiamo determinare con precisione cosa ci porterà il contatto con il prossimo partner sessuale e siamo guidati esclusivamente dal desiderio sessuale, che non è sufficiente criterio nella scelta del partner.

Giungendo all’altro mondo, le persone scoprono subito che la reincarnazione non segue le leggi dei cattolici, dei musulmani, degli ebrei e dei buddisti, ma secondo le pratiche degli antichi sacerdoti ortodossi. Inoltre, ogni cattolico, musulmano, ebreo, buddista e aderente ad altre religioni che negano la reincarnazione che si trova nell’aldilà ha la prospettiva di rimanere nell’aldilà per sempre, il che significa la morte dell’anima. Puoi scappare dall’inferno se ti incarni in un animale o in un mostro morale, portando avanti un programma per la distruzione della società umana e della sua moralità. Va notato che avendo un’elevata sensibilità, i Vecchi Credenti non entrano in contatto con l’umanità moderna per paura di acquisire emanazioni basse. Per loro siamo praticamente animali, “pagani”, cioè coloro che usano la divina lingua russa data dagli asura per il proprio degrado e per non influenzare gli aggregati divini. Il declino della morale ha causato un arresto nella reincarnazione umana. Nell’aldilà la situazione è molto peggiore che nella nostra. I morti non possono fare nulla fisicamente e sono costretti ad aspettare solo che noi facciamo qualcosa in questo mondo.
Il miglioramento morale delle persone causerà inevitabilmente il processo di incarnazione non solo delle anime umane, ma anche delle anime degli dei che una volta furono uccisi dagli invasori. La rinascita dell’istituzione dei perfetti (dei) su SEMLA diventerà possibile se le ragazze e i ragazzi manterranno la loro innocenza e castità fino all’età di 24 anni, come avveniva ai vecchi tempi (questo porta ad un aumento dell’aspettativa di vita) e acquisire un elevato stato emotivo, che al momento del concepimento può attrarre le anime degli dei.
A differenza della società moderna, i nostri antenati praticavano una sola posizione sessuale, che oggi viene chiamata “doggystyle” e questo nome ha una connotazione offensiva. Quando si pratica questa posizione, una donna lavora attivamente sui muscoli circolari della vagina, il che consente all’uomo di sperimentare orgasmi multipli e un forte miglioramento sessuale ed emotivo, che aiuta ad attrarre e concepire un’anima elevata. L’atto sessuale potrebbe durare parecchio tempo. Una corretta postura fisiologica previene lo spostamento degli organi interni, che porta a malattie e invecchiamento precoce. Una donna ha bisogno di forti muscoli vaginali e perineali per un parto indolore. Lo shock intenso e doloroso del parto blocca la memoria del neonato delle vite passate e di tutte le forme sottili di visione che fanno di lui un dio. Bisogna evitare ogni tipo di posizione imposta dall’attuale propaganda sessuale, compresa quella cosiddetta “missionaria”. Dovrebbero essere evitati vari tipi di perversioni orali, anali e di altro tipo, poiché ci riportano a una classe animale inferiore, la classe dei rettili (ovipari). L’omosessualità e le relazioni lesbiche sono severamente vietate. L’energia sessuale altamente creativa dovrebbe essere spesa per l’avanzamento di una persona lungo la scala evolutiva, per il lavoro psicofisico su se stessi, per lo scambio tra amorevoli qualità elevate e non per il degrado dell’uomo come specie alle classi di deposizione delle uova.

Gli atti sessuali devono essere compiuti fuori casa dove non sono presenti bambini. Idealmente, tutti i contatti intimi tra i coniugi dovrebbero avvenire nella NATURA, che brama l’energia mentale ed emotiva di una persona e risponde con una maggiore produttività, un’abbondante fioritura e il gusto straordinario dei suoi frutti. I nostri antenati costruivano case estive nei giardini per i contatti sessuali, che venivano chiamate “penetrazione” e per le quali si preparavano con cura, sintonizzandosi reciprocamente. L’energia sessuale è la più potente e creativa di tutti i tipi di energia inerenti all’uomo e la sua formazione dovrebbe avvenire non prima di 24 anni. Se i rapporti sessuali avvengono dove si trovano i bambini, le vibrazioni sessuali vengono trasmesse ai bambini e si verifica uno sviluppo sessuale precoce, che inibisce lo sviluppo armonioso di tutti gli altri tipi di energia e porta al fatto che una persona non può pensare ad altro che al sesso (come un forte irritante). Non posso.
L’energia sessuale forma il 9° corpo umano (devaconico), inerente agli dei, che, come l’8° (etico), è assente nell’uomo moderno.
Per bloccare lo sviluppo armonioso di una persona e abbassarla al livello animale, sono stati introdotti lo sviluppo sessuale umano precoce e la circoncisione del prepuzio (provoca un’eccitazione sessuale costante e blocca i tipi di percezione più deboli). Preservare la castità e l’innocenza fino all’età del matrimonio (24 anni), mantenere la fedeltà, l’assenza di perversione sessuale, mantenere relazioni armoniose e altamente emotive tra i coniugi garantisce una vita lunga e sana e la comparsa di figli armoniosi della tribù del padre e della tribù della madre. L’età della pubertà e l’aspettativa di vita sono correlate tra loro come 1: 10. Per i russi, l’età della pubertà è di 12-13 anni. Non è difficile calcolare quale dovrebbe essere l’aspettativa di vita. Vediamo che l’aspettativa di vita dei russi non supera i 60-70 anni (il che è tipico dei popoli per i quali è stata introdotta la circoncisione, poiché raggiungono la pubertà rispettivamente a 7-8 anni, l’aspettativa di vita è di 70-80 anni).
La breve aspettativa di vita dei popoli slavi è dovuta a condizioni di vita particolarmente terribili appositamente create. Una persona veramente ortodossa deve sapere che lo scopo della vita matrimoniale è la costruzione di TANKHA – il più forte sentimento di affetto per un’altra persona, che garantisce il collegamento di generazioni e la nascita di un’anima elevata di un antenato che è passato nell’aldilà . TANKHA deve essere creato e non aspettare che arrivi da solo (l’antico “liebov” e il moderno “amore” è solo 1/9 di TANKHA). La Dea TANYA è responsabile della creazione e formazione del più forte TANKHA, le cui funzioni includono il controllo del corpo astrale e il cui culto, insieme al culto della Dea KOSTROMA e del Dio TROJAN, fu uno dei primi ad essere distrutto per poterlo rompere la connessione tra il nostro mondo e il mondo dei nostri antenati. Di conseguenza, il Buddismo, sebbene riconosca la reincarnazione, è al servizio degli invasori, perché Nel desiderio di liberarsi dall’attaccamento non necessario alle cose, al denaro, alla fama, ai piaceri, i buddisti si liberano contemporaneamente dall’attaccamento necessario ai parenti stretti, spezzando così anche la catena delle loro reincarnazioni. L’obiettivo principale del Buddismo è liberarsi dal TANHA attraverso il Nirvana. Secondo gli insegnamenti vedici, l’attaccamento ai propri cari, chiamato TANHA, è la condizione principale per la futura incarnazione. Senza creare forti relazioni emotive con il coniuge, con figli, parenti, senza tirare fuori dall’altro mondo almeno 12 antenati che abbiamo promesso di incarnare quando lasceremo questo mondo – chi avrà bisogno di noi in questo mondo? Chi si occuperà della nostra trasformazione? Senza incarnarsi nel tempo, la nostra anima, a causa dei processi neghentropici esistenti nell’aldilà, si trasformerà in uno zigote e si dissolverà nello spazio e la nostra personalità unica scomparirà dall’Universo. Pertanto, legati a questo bellissimo mondo di REVEAL con forti legami, assicurati la tua reincarnazione e ottieni l’opportunità di vivere in tutti i mondi contemporaneamente!
Basato su materiali di V. Shemshuk.
Vuoi sapere di più? Entra nel canale Telegram IL LABIRINTO.