LIBERAZIONE TOTALE ATTRAVERSO LA PORTA DELLA GRATITUDINE
Mi riprendo il potere, perdono tutti gli uomini che ho amato, quelli che mi hanno sconvolto con le parole e con i fatti, quelli che non mi hanno voluto, quelli che hanno insistito, quelli che mi hanno lasciato dei buchi nel cuore, quelli che mi hanno spezzato il cuore, quelli che sono rimasti impressi nei ricordi. Perdono, piango e mi rendo libera da loro.
Come lo faccio? Attendo la giornata specifica del mese quando si deve fare il perCorso e mi preparo emotivamente e fisicamente già da prima.
Prima del perCorso digiuno per almeno 3 giorni (senza carni, tabacco e alcol). Indosso quando faccio le pratiche abiti leggeri, lunghi e bianchi o chiari, senza intimo.
Faccio tutte le 8 pratiche del perCorso “L’Eleganza del Giaguaro”.
1. Prima Pratica:
La liberazione attraverso LA GRATITUDINE
GRATITUDINE COSMICA
2. Seconda Pratica:
– Il Taglio delle radici
-I TRE CERCHI – Rimuovo i Fili
-Mi riprendo l’Energia
3. Terza Pratica – I Nodi:
Esercizio per RIPRENDERE IL PROPRIO POTERE dai NODI
4. Quarta Pratica: La purificazione col Fuoco
5. Metto Le Cinque Bande del Potere
6. Metto la Protezione da Regina
7 . Ti Lascio Andare – Meditazione guidata
8. Metto l’Intento puro e Materializzo ciò che desidero – Meditazione guidata:
INTENTO E MANIFESTAZIONE
BONUS:
9. Il valore sei Tu – episodio 1 – Webinar integrale 2021
10. L’essenza Femminile ~ Gabriela Balaj (documento pdf a colori- 102 pagine)
QUESTO PER-CORSO fa parte del CORSO COMPLETO ACCADEmia FEMMINILITA’
e si trova su Telegram, può acquistare singolarmente al costo di 136 € – manda un messaggio Whatsapp o Telegram (0039) 328 3792308

Contenuti del perCorso:
– rompere i legami e le dipendenze sessuali
– rompere i legami e le dipendenze emotive
– rompere i legami informativi, quando lo pensi h24
– pratica dell’equilibrio energetico (maschio / femmina)
– purificazione di tutti i centri energetici
– tecnica di protezione quotidiana e successo
– rituali per la protezione della casa, del luogo di lavoro e dello spazio personale
Bonus! Ti svelo un segreto: “come proteggerti e rendere impossibile attaccarti energicamente”. Queste informazioni le trovi solo ed esclusivamente in questo perCORSO, non si trovano nel Grembo Sacro, ne in altri perCorsi ACCADEmia Femminilità by Gαbriєℓα Bαℓαj
L’ossessione mentale non è amore – ti aiuto a fare un sano distacco e tagliare le corde che ti rubano il potere
” L’Eleganza del Giaguaro” è il perCORSO che ti aiuterà a tagliare i fili negativi, a rimuovere le radici che ti collegano agli ex-partner che rubano la tua energia, a ritrovare le energie e la gioia di vivere!
Mi Connetto al Potere del Giaguaro – I Take my Power Back – Mi riprendo tutto il POTERE
Un perCORSO ideale per chi desidera
❤ Purificare e ripristinare l’energia della gioia di vivere, riaccendere se stessa
❤ Chiudere una relazione tossica
❤ Chiudere le PERDITE energetiche
❤ Eliminare il pensiero ossessivo di lui, se non riesci a distoglierlo dalla mente
❤ Chiudere con il passato una volta per sempre e non permettere più che i fallimenti personali ti influenzino nel presente
❤ Recuperare TUTTE le tue forze e darti la possibilità di ricominciare

Se hai risposto sì ad almeno una delle domande precedenti, allora questo fa per te, questo è il perCorso adatto a te !
#leleganzadelgiaguaro#gabriela#balaj
Frase risolutoria:
“Seguo la mia Strada.
Segui la tua Strada.
Sono Libera.
Sei Libero.
Noi, con la massima tranquillità, percorriamo strade diverse.”GABRIELA BALAJ
Di seguito ti svelo la seconda delle regole più importanti nel comportamento uomo-donna, il resto lo trovi all’interno dei webinar nei perCorsi AccadeMia Femminilità…
Regola numero 2:
La donna non deve essere mentalmente collegata (troppo attaccata) a nessun uomo o oggetto. Se la donna è mentalmente connessa a qualcosa, qualsiasi cosa, compreso un uomo, che non la vuole, oppure un ex che ha tanto amato, allora attirerà nella sua direzione, solo un uomo indegno. Un uomo nobile, onesto e forte, semplicemente toccando una donna, può sapere (sentire a livello inconscio) immediatamente se quella donna può appartenergli oppure no. Questo tipo di uomo non prenderà mai sua moglie, una donna che è già impegnata (collegata, connessa) con qualcuno o qualcosa, perché sente che lei appartiene già a qualcuno, è occupata. La donna può essere impegnata non solo con i suoi ex, ma anche con gli affari, il suo aspetto fisico (estetica, look, parrucchieri), il suo scopo o un altro uomo. Un uomo forte non ha bisogno di una donna impegnata, legata, connessa a qualcosa. Preferirà una donna libera che non appartiene a nessuno, solo a lui. E con questo vorrà creare una famiglia, solo la sua. Le donne, incontrando uomini sposati e felici, si aggrappano a loro e non possono più essere mentalmente libere e questo le fa distruggere il proprio destino.
Se una donna ha raggiunto l’età e la maturità emotiva per procreare, può amare 5, anche 10 uomini. Questo tipo di amore superficiale è dato alla donna, in modo che possa scegliere e non commettere errori nella scelta del marito, perché l’80% della felicità di una donna dipenderà dalla scelta giusta del partner. Quando una donna è nella fase di scelta di un uomo, deve tenersi a distanza da lui, cioè per non creare dipendenza.
Lo stesso processo, negli uomini, va esattamente al contrario: gli uomini si innamorano fortemente, subito e si legano a una donna, pensando solo a lei, sebbene possano facilmente passare dall’una all’altra. In questa situazione l’uomo, anche se passa da una donna all’altra, la sua mente è permanentemente occupata da una sola donna. Vale a dire in quel periodo di tempo, quando l’uomo è innamorato, farà tutto il possibile per acquisire sua moglie e si inginocchierà davanti a lei, la apprezzerà e la amerà, solo se la donna si comporterà correttamente – cioè, si manterrà lontano da lui e lo terrà a bada.
Entrare in empatia, saper ascoltare e dialogare, darsi delle precedenze sono le chiavi giuste per avere relazioni funzionanti. In un rapporto d’amore sano, la precedenza è come l’altro si SENTE. Se lui / lei non sa come ti senti è perchè non c’è sintonia emozionale tra di voi, quando uno è anaffettivo e non riesce a creare la connessione deve usare il dialogo, la voce, gli occhi, se non te lo chiede vuol dire che non ti da la precedenza. E’ quando agisce spesso sbaglia perchè non sa e non si domanda come potrebbe influenzarti la sua azione. Insomma la domanda da farsi è: lei/lui come si sentirebbe se…
… Come distinguere l’amore dall’attaccamento o dalla passione?
Non c’è niente di più semplice. L’amore salva e aiuta. L’amore cambia il carattere. L’amore rende un uomo paziente, gentile, premuroso, altruista, sincero, coraggioso. L’amore sollecita lo sviluppo. L’amore aiuta a frenare le concupiscenze carnali, l’insaziabilità, la rabbia, l’avarizia, l’invidia. La donna che ama non rimprovera, non giudica, non accusa, non paragona l’uomo che ama con gli altri. Ama prima di tutto un uomo, proprio come una madre ama suo figlio. Qualunque cosa sia. Una donna può essere delicata, può essere dura, ma può sempre essere affettuosa e solidale. È prima – madre, poi – sorella, poi – amica, poi – amante. Dentro di sè, una donna ama un uomo – come un bambino, come un fratello, come un amico. E all’esterno di sè – come un uomo. Cosa significa amicizia? Questo è amore senza sesso, senza pensieri sessuali.
Se un uomo è principalmente un oggetto sessuale per una donna, allora lei si concentra sul sesso, o meglio, sui piaceri, sui desideri carnali, e inevitabilmente inizia a intensificare l’attaccamento e l’aggressività che la donna non sospetta nemmeno di avere.
E poi si chiede perché suo marito abbia iniziato a trattarla freddamente o a tradirla. Ma lui vuole solo vivere, perché un attaccamento uccide più velocemente dell’odio.
Il subconscio lo costringe a comportarsi da prepotente, o con indifferenza, oppure è attratto da altre donne.
E se è un brav’uomo, comincia ad ammalarsi e può morire. Ci sono molte opzioni. Molte donne affermano che solo i loro mariti devono cambiare, ma non pensano ai propri cambiamenti. La donna che ama è felice che il marito sia presente su questa terra. Lui è vivo, lei è al suo fianco – questo significa già felicità. L’amore non valuta, l’amore salva e aiuta.
Passione e attaccamento rendono una donna aggressiva.

L’Eleganza del Giaguaro
per-CORSO telegram
136,00 €