Offerta Corso 15 in 1

Ottieni l’accesso immediato ai 15 per Corsi

ACCADEmia FEMMINILITA’

di Gabriela Balaj

15 Corsi pronti per Te

Ottieni Ora

L’accesso istantaneo a tutto il contenuto e le dirette (webinar) registrate nei gruppi chiusi tra il 2019 -2022 con Gabriela Balaj in pieno svolgimento. Ore e ore di filmati registrati e disponibili in qualsiasi momento.

Sai qual è la parte migliore di questo pacchetto?

Tu hai il pieno controllo !

Subito dopo aver acquistato il pacchetto, avrai accesso a tutti i corsi, webinar e lezioni in seguito presentati, in modo da poter partire con le informazioni per te più interessanti e seguire tutte le lezioni che vuoi in un tempo e con il ritmo che tu stessa t’imponi.

AGISCI ORA !

Compra, pratica e sii felice !

15 perCorsi Trasformativi

a soli 2000 anzichè 2872 €

Oltre 500 ore di prezioso contenuto video, audio e meditazioni guidate, testi scritti, link e pdf

La bellezza di una donna si misura dalla dolcezza, da quella dose di serenità che emana nei gesti e nei movimenti. Una donna è bella per virtù non per esteriorità. – S. Litteleword

In questa epoca ci sono sempre più situazioni in cui le donne ammettono di non sentirsi più femminili.

Sono in uno stress costante, una tensione interna ed esterna costante, vivono spesso stati di pressione alta, di vuoto e di solitudine costanti. Le relazioni diventano sempre più difficili, la fertilità diminuisce drasticamente, il desiderio e la gioia di vivere sono inesistenti e l’energia tende sempre al negativo.

L’energia sessuale è la nostra energia vitale e poche donne lo sanno, perché non ci è stata insegnata né a scuola né a casa.

Pochissime madri per vari motivi hanno trasmesso questa conoscenza alle loro bambine, figlie.

L’apertura di questo centro offre alla donna una vita soddisfatta, abbondante, in cui tutti i suoi desideri sono realizzati, in cui l’ammirazione degli uomini è permanentemente attiva, in cui si sente realizzata e molto bene nella propria pelle.

Una donna si sente bella, quando si sente sensuale, perché questa è la natura delle donne, essere affascinante, essere magnetica, attirare l’attenzione, attirare complimenti, attirare regali, attirare denaro dopo tutto nella vita. La donna sensuale e sessuale è la donna che vive una vita con tutti i suoi desideri realizzati.

Tutte le cose a cui lei pensa diventano realtà! Un altro compito importante della donna, infatti non lo definirei necessariamente un compito, ma piuttosto un attributo, è questa sessualità manifestata in relazione al suo partner. Essere sessualmente esperta è un’arte.

I perCORSI ACCADEmia FEMMINILITA’ ti aiutano a risvegliare il tuo sano magnetismo e a padroneggiare l’arte della femminilità, dell’essere graziosa e sensuale.

Il contenuto dei 15 perCorsi si trova sulla piattaforma TELEGRAM

L’acquisto è possibile da ogni angolo del mondo, basta scaricare l’applicazione gratuita Telegam (è simile a whatsapp – si può mettere anche sul desktop del pc)

Accesso da telefono, laptop, tablet, computer

Disponibilità – per sempre. Ecco quali sono i perCorsi a cui avrai accesso immediato:

  • 1. INTENSIVO TRASFORMAZIONE AQUILA
  • 2. CLUB QUADRIFOGLIO
  • 3. Le 7 Chiavi dell’Essere di Valore
  • 4. Grembo Sacro
  • 5. M A G N O L I A
  • 6. I 5 ARCHETIPI DEL FEMMINILE – La Donna tra vizi e Virtù
  • 7. Bellezza e Vitalità
  • 8. l’eccellenza IKIGAI b a l a j
  • 9. La Donna Preziosa
  • 10. L’Eleganza del Giaguaro
  • 11. …il Valore sei Tu
  • 12. Fiamme Gemelle. Vocazione
  • 13. Donne di Valore
  • 14. Luna Piena
  • 15. RADICI

BONUS – 6 MEDITAZIONI GUIDATE + i seguenti 3 webinar:

1. La formula dell’abbondanza

2. Gli Amori Impossibili

3. REGINA

Cliccando su perCORSI troverai la descrizione dettagliata di tutti i percorsi, sotto le relative foto.

A chi è rivolto questo pacchetto:

  • A tutte le donne sopra i 18 anni fidanzate o che non hanno ancora trovato il loro partner;
  • Alle donne che non si fidano più degli uomini;
  • Alle donne che non sanno attivare la propria energia femminile;
  • Alle donne che non sanno cosa vogliono, ma sentono di avere qualcosa di speciale;
  • Alle donne che vogliono riprendersi il loro potere;
  • Alle donne sole, deluse, separate, divorziate, abbandonate e demoralizzate;
  • Alle giovani donne che ancora non si sentono pronte per una relazione;
  • Alle donne che vogliono un marito ideale;
  • A tutte le donne che tendono a vittimizzare se stesse;
  • Alle donne che non conoscono segreti, tecniche e pratiche femminili;
  • Alle donne che sentono di avere un problema con gli uomini.
  • Alle donne che hanno una meravigliosa carriera ma sono infelici nelle relazioni o senza partner e famiglia.

Se rientri in almeno 2 punti dall’elenco sopra, allora questo prodotto fa per te!!!

L’umanità è entrata ed è all’inizio dell’Era dell’Acquario. L’energia femminile, il potere femminile, la sessualità e l’attrattiva femminile seducente ottengono nuovamente il meritato livello di potere e influenza nella società. Il potere e l’influenza femminili stanno germogliando lentamente ma inesorabilmente. Questa notizia ci porta le vibrazioni più positive. Perché queste sono le vibrazioni di pace, gentilezza, amore, prosperità, sostegno, abbondanza. La donna è in grado di estinguere i conflitti. La donna è in grado di creare pace, tranquillità e comfort. Sblocca il potere nascosto della tua femminilità per te stessa: ottieni potere sulle circostanze della tua vita.

DIVENTA LA DONNA GRAZIOSA, SENSUALE, SESSUALE, PREZIOSA, DI VALORE. Approfitta di questa offerta e accedi alla conoscenza e alle pratiche preziose, acquista il pacchetto Trasformativo, il perCORSO ideale per chi desidera:

  • Purificare e ripristinare l’energia della gioia di vivere, riaccendere, risvegliare sè stessa, attivare la calamita femminile
  • Chiudere una relazione tossica
  • Chiudere le PERDITE energetiche
  • Eliminare il pensiero ossessivo di lui, se non riesci a distoglierlo dalla mente
  • Chiudere con il passato una volta per sempre e non permettere più che i fallimenti personali ti influenzino nel presente
  • Recuperare TUTTE le tue forze e darti la possibilità di ricominciare ecc.

Voglio ricordarti che LA RELAZIONE IDEALE ESISTE. La donna sceglie il suo uomo, non è l’uomo che sceglie la donna. La donna attira, se è polarizzata in femminile, e sempre la donna crea l’atmosfera nella relazione e nell’ambiente dove vive. Deve solo scegliere di cambiare la sua mentalità, vedere a che punto è per poi fare le modifiche necessarie per ottenere uno stato di pace, relax e soddisfazione.

Ho imparato in tutti questi anni che i miei più grandi desideri si sono avverati quando ero completamente rilassata e ho lasciato che l’Universo mi aiutasse. Quando fai la tua parte e sei al tuo posto, è impossibile che le cose non funzionino.

Quando dico “la tua parte” si tratta dello stato che hai ogni giorno che migliora attraverso le tecniche e le pratiche femminili di questi corsi, attraverso i segreti nascosti dalle grandi imperatrici delle case reali. Quando dico “essere al tuo posto” si tratta del posizionarti nel tuo sistema famigliare al posto giusto ed uscire da ciò che viene chiamato irretimento.

I perCORSI ACCADEmia FEMMINILITA’ ti aiutano a risvegliare il tuo sano magnetismo e a padroneggiare l’arte della femminilità, dell’essere graziosa e sensuale.

Gli strumenti della donna sono quelli ricevuti alla sua nascita: amore, bellezza, bontà, dolcezza, grazia, pazienza, infiniti talenti, eleganza, charm. La donna che usa con saggezza questi suoi doni è soddisfatta, vive senza soffrire ed è protetta dagli uomini. La donna che invece impara ad usare per abitudine quotidiana la scontentezza, la critica, l’aggressività, l’invidia, il rancore, l’odio e il pettegolezzo perde ogni sua grazia e femminilità.

Sessualità – Creatività – Denaro

La tua energia sessuale è la tua risorsa personale. Un sacco di energia – un sacco di tutto nella tua vita! Le tecniche di amplificazione dell’energia sessuale, che in realtà è l’energia vitale, sono state tenute segrete per migliaia di anni nelle case dei grandi Imperatori. L’energia sessuale è l’energia della giovinezza, la libido, l’energia del successo, l’energia del denaro. Di seguito, mia cara, troverai informazioni che ti faranno capire quanto sia importante il tuo potere sessuale. E la sorpresa è che può essere amplificato…

L’energia sessuale, come ho detto sopra, è l’energia della vita e la vita è prodotta attraverso questi organi. Questa energia significa giovinezza, menopausa posticipata di 10 anni, vitalità, aumento della libido, carnagione giovane, bei capelli, occhi scintillanti, energia di gioia. Senza libido la donna non prova gioia, non sente l’energia della vita.

In Oriente, con l’età, la libido aumenta, purtroppo nelle donne europee diminuisce, soprattutto quelle che hanno partorito figli. Non hanno più energia per la loro libido e quindi hanno bisogno di essere potenziate. Queste donne perdono le loro risorse personali, perdono il loro magnetismo, ma la buona notizia è che la giovinezza e la vitalità femminile possono essere ritrovate.

Le tecniche di amplificazione dell’energia sessuale sono state tenute segrete per migliaia di anni nelle case degli Imperatori. Le loro concubine, imperatrici, regine potevano catturare e mantenere l’attenzione dell’imperatore da centinaia di donne che erano loro concorrenti, riuscendo solo ad essere le più energicamente amplificate, magnetiche, dotate dell’energia del successo. Una donna del genere diventa un talismano per un uomo, un talismano di fortuna e successo. L’uomo – l’imperatore, conquista l’impero con una donna del genere. Se guardiamo alla storia, nel corso del tempo, gli uomini che hanno conquistato gli imperi, hanno avuto al loro fianco una donna così forte.

Oggi 9 donne su 10 non sanno usare questa energia e poi diventano femministe, e non femminili. La donna che amplifica la sua energia sessuale, amplifica il magnetismo e gli uomini di successo si rivolgono a lei. Questa donna è viziata dall’Universo e dagli uomini, vive nell’abbondanza e nel lusso attraverso questo suo potere. Il potere dell’energia sessuale!

Questa preziosa energia si manifesta attraverso il coraggio, l’impavidità e l’elevata autostima. Inizi a permetterti, inizi a brillare, inizi davvero a vivere la vita, non lasciare che la vita ti viva. L’opinione degli altri inizia a non interessarti più e vivi più dentro che non fuori. Questa è in realtà la donna con l’energia sessuale amplificata.

La donna sessualmente potenziata si manifesta liberamente, in modo giocoso e di solito questa donna attira facilmente opportunità, vive categoricamente una bella vita. Lusso, opulenza, energia da diva sono chiaramente attributi di questa donna. Alza i suoi standard, ama tutto ciò che è bello e ama molto essere sotto i riflettori.

Cosa significa essere sessuale, sensuale, ma non disponibile?

Cosa significa essere una donna che tutti gli uomini vogliono, ma non tutti gli uomini hanno?

Cosa significa conoscere il proprio valore e preziosità?

E cosa significa vivere la propria vita nel piacere? Scopri tutto nei perCorsi.

BELLEZZA E VITALITA’

Scopri i Misteri della Bellezza

La bellezza è una delle principali armi e strumenti di una donna. La donna nasce bella, la donna è bella, la donna diffonde bellezza. La bellezza va di pari passo con l’amore, la bellezza va di pari passo con la sessualità. Il primo passo dopo aver capito che amiamo essere donne, è imparare cosa significa questa bellezza femminile. Nasciamo diverse, con caratteristiche diverse, con personalità diverse, con programmi diversi, eppure la bellezza è assegnata a tutte noi allo stesso modo.

Quali sono questi misteri femminili?

Dove accediamo alla bellezza?

Come la coltiviamo, come la amplifichiamo e come la trasmettiamo?

Perché sì! Alla fine, la bellezza salverà il mondo in tutti i suoi aspetti. E se dipende ancora da noi, vi invito a farlo nel modo più pulito, completo, equo possibile.

Tutti i perCORSI ACCADEmia FEMMINILITA’ sono stati creati, composti e moderati da Gabriela Balaj tra il 2019 ed il 2022. Il pacchetto di 15 perCorsi ti offre innumerevoli esercizi e pratiche progettate per espandere la tua consapevolezza materiale ed energetica.

In questi perCorsi imparerai da cosa dipende il benessere finanziario, quali fattori limitanti impediscono la crescita finanziaria e quali sono gli aspetti psicologici che aiutano ad aprire il flusso di energia finanziaria nella donna.

I 5 Archetipi del Femminile – La Donna tra vizi e Virtù

L’origine della femminilità, in questo programma scoprirai qual è la differenza tra una donna con vizi e quella con definizione di Donna Virtuosa e qual è il vero ruolo di una Donna Regina, di una Donna Amante, della Donna Mamma, della Mistica e della Sacerdotessa.

Sin da quando eravamo piccole, dovevamo seguire determinati schemi, come ad esempio:

– cerchiamo di essere gentile

– comportarsi bene

– imparare bene a scuola

– per finire un buon college che ci piaccia o no

– sposarsi giovane

– avere figli fino a 25 anni

– avere sempre un certo aspetto per essere considerata bella

– spiegare ogni decisione che abbiamo preso nella vita.

E ho seguito tutte queste “regole” non scritte. Ho imparato ciò che mi è stato detto che dovevo imparare senza che mi fosse stato dato uno scopo per farlo. Ma dovevo semplicemente farlo, perché era ciò che era considerato normale.

Ad un certo punto però ho capito che quella non era la mia strada e così ho iniziato il mio viaggio di scoperta.

Su questa strada ho scoperto la mia vocazione di guida, insomma: guido le Donne e traduco loro i significati complicati ma importanti in modi semplici.

La definizione di donna è semplice: PIACERE + RELAX.

Attraverso questi perCorsi ricorderemo a noi stesse che siamo donne, attraverso semplici pratiche di femminilità. Tutte pratiche che a prima vista sembrano semplici ci porteranno apertura e vicinanza alla nostra natura femminile.

R A D I C I

Impariamo le leggi e le regole del sistema familiare. Impariamo a ricevere la risorsa e l’amore dagli Antenati. Aumentiamo la nostra forza personale e la nostra energia accettando e onorando i nostri Fratelli.

Inizia a gestire il tuo destino o diventa l’amante della tua stessa vita! Quante volte non sei riuscita a prendere in mano le redini della tua vita? Ti iscrivevi ai corsi, leggevi libri, facevi terapia e tutto il resto, era come se fosse inutile. Niente cambiava. La soluzione è molto semplice. Prima di tutto, è necessario guarire la memoria degli Antenati, fare ordine nel Sistema Familiare, fare pace con i genitori, includere gli esclusi ecc. Vale a dire, là sono conservate le fonti più importanti di cui possiamo beneficiare. Lavorare con le RADICI è il primo passo verso la nuova vita.

ACCADEmia FEMMINILITA’ – DIVENTA LA DONNA GRAZIOSA, SENSUALE, SESSUALE, PREZIOSA, DI VALORE

La donna Sacerdotessa è la donna che ama se stessa incondizionatamente. Si mette al primo posto. E’ connessa al suo Tempio Sacro, è la Sacerdotessa del suo Corpo.

Lei è consapevole del suo Corpo. Lei sa, lei sente che il Corpo è un capolavoro del Cosmo, la coscienza del Cosmo è nel suo corpo. Ha la capacità di apprezzare e curare la meraviglia che è il suo corpo. Sa che tutta la saggezza degli antenati sono in quel Tempo Sacro. Sa che Madre Terra è nel suo corpo. Non sotto, o tutto intorno a lei – ma anche in lei. Padre Sole è nel suo tempio; lei sa di essere fatta anche di raggi di sole. Sa di essere fatta di aria fresca, di acqua fresca. Essere donne consapevoli di questa meraviglia, apprezzare tutto ciò, non può che portarti molta gioia interiore, felicità e compassione.

Lei non si critica, non si perde in discussioni inutili, se sbaglia si perdona, non si sente in colpa, non si VERGOGNA perché lei non si giudica inutilmente, non applica il giudizio raffinato o il sarcasmo su se stessa o sugli altri. Se il suo amato la chiama mentre lei sta mettendosi lo smalto ai piedi, lei non risponde. Prima se stessa, lui potrà attendere! AGLI OCCHI DI MOLTI POTRA’ APPARIRE EGOISTA. Paradossalmente si, quando la Donna raggiunge questo punto dell’evoluzione umana, lei risveglia la saggezza e l’amore incondizionato verso i suoi coetanei. Non deve dimostrare più niente a nessuno, non deve giustificarsi, vive nel relax, nel piacere e nella soddisfazione, nel flusso dell’abbondanza, nel “vibe zen”. Questa modalità di vivere non presuppone che la felicità dipenda da ciò che hai in tasca, è la modalità “pienezza interiore”, dove lei è in uno stato di abbondanza, completezza e serenità. Lei accetta. Lei permette. Lei è nell’allowence, nel lasciare che la vita fluisca attraverso di lei. La sua forza sta nella sua quiete. La sua pace sta nel suo relax. Le donne aggressive, stanche, che devono sempre combattere e dimostrare qualcosa, le eroine tese vivono nella modalità “scarsità”, anche se nelle tasche hanno milioni, vivono in povertà di sensi, di sentimenti, di benessere e di piaceri.

Ci sono dei passaggi sicuri che ti porteranno ad un altro livello nella vita: I 15 CORSI trasformativi all’interno dell’ACCADEmia FEMMINILITA’. Il prezzo è di 2000 € e se pensi per un secondo che sia costoso, saltalo se non risuoni, significa che ancora vuoi rimanere nei programmi scarsità ed i 15 perCorsi sono destinati a chi vive già o vuole iniziare a vivere in modalità “abbondanza”. Chi sta frequentando l’INTENSIVO TRASFORMAZIONE AQUILA, sa già cosa intendo quando dico MODALITA’ ABBONDANZA – PROGRAMMA SCARSITA’ e conosce il significato e la potenza delle pratiche trasformativa ed il valore reale di un perCORSO INTENSIVO. Si chiama intensivo proprio perché INTENSO e RICCO di trasformazioni, dove acquisti nuove preziose consapevolezze e migliori, espandi la tua coscienza. Vale davvero investire in questo tipo di trasformazione che ti cambia la vita su vari aspetti.

Attraverso le moltissime LEZIONI audio e video, webinar e meditazioni, attraverso delle semplicissime pratiche di gestione Femminile, auto-costellazioni, scrittura creativa, basate sugli insegnamenti della saggezza di S. N. LAZAREV, Bert Hellinger, Menis Yousry e altri autori, ogni donna potrà connettersi al fiume d’amore della propria linea materna e paterna, prendere consapevolezza di tutto il valore ed il potere personali, riconciliarsi con le donne e gli uomini del proprio sistema familiare, mettersi al proprio posto nel sistema e accogliere la pienezza e la ricchezza, il flusso d’amore con tutto ciò che esso comporta.

Anche nella relazione di coppia può finalmente mettere fine alla serie di copioni tragici di storie con narcisisti, con uomini bambini, adulti immaturi che si nascondono dietro a innumerevoli “scuse” basate su teorie poligamiche, starseed (addotti parassitati sotto il mind control) e new age incapaci di prendersi delle RESPONSABILITA’ e creare SANE COPPIE, FAMIGLIE CON SOLIDE BASI, che spariscono ai primi problemi, che non sono capaci di fornire struttura, che non vogliono costruire nulla di serio, che non si impegnano, che non sanno ciò che vogliono, indecisi dal oggi al domani, senza una direzione, che non sanno scegliere, che non sanno amare…

Attraverso a delle meditazioni guidate, dei lavori personali e di gruppo, la donna potrà sciogliere l’ eredità dolorosa e pesante, affinché possa camminare nella vita con i suoi antenati alle spalle, possa finalmente mostrarsi nel mondo consapevole come una vera Sacerdotessa, Autrice e Creatrice UNICA, d’immenso valore e in armonia con un destino felice e di pienezza.