
Sfilata gucci 2024 donna
Nei perCORSI AccadeMia Femminilità spiego l’importanza di VESTIRE IN MODO FEMMINILE, il PRINCIPIO CURATIVO DELLA GONNA, il ruole del femminile e il suo POTERE GRANDIOSO. Noto in giro che pochissime donne indossano le gonne, hanno introdotto appositamente la moda dei jeans strappati, scarpe e delle giacche da uomo.
Tutta la moda è stata introdotta con l’ intento di distorcere – indebolire l’energia femminile.
Il risultato dopo molti decenni di martellamento TV – cinema – moda, è che oggi la donna non è più una donna, è diventata uguale all’uomo. Se la guardi in penombra da dietro mentre cammina per strada non saprai distinguere se si tratta di una donna o di un uomo. Ciò accade anche sul piano sottile-energetico perchè lei non produce più ormoni femminili nella giusta dosi, ecco che la donna è diventata mascolinizzata. Le pillole anticoncezionali sono ormoni maschili. E la donna prende di spontanea volontà ciò che le hanno fatto credere che a lei serve.
La donna fuma. Frequenta i bar, lavora assieme ai maschi, va in fabbrica, va nelle aziende a fare una CARRIERA. Tutto pur di non restare a casa a crescere i figli con amore, tutto pur di lasciare che il sistema educhi i bambini sin da piccolissimi, vaccinarli altrimenti non li accettano a scuola, ecc., crescere una generazione di schiavi.
Vedi il trucco? Devi dargli alla scuola materna. Ma per darli bisogna vaccinarli. Questo era lo scopo, l’obiettivo dei parassiti. Tenere il bambino lontano dalla madre il più a lungo possibile. Prima l’uomo andava a lavorare e guadagnava abbastanza per mantenere tutta la famiglia. Negli anni ’30, il propagandista Edward Bernays convinse le donne a iniziare a fumare (anche in gravidanza), chiamandole “torte della libertà”, da allora iniziò il concetto che le donne dovessero essere uguali agli uomini. Un concetto bullshit = merda di toro, introdotto dagli stessi che ci hanno detto di vaccinarsi per niente.
Ci sono madri qui che vogliono lavorare allo stesso modo degli uomini e far crescere i loro figli da stranieri?
Chi dice che le donne volevano ciò? Chi voleva vaccinarsi? O quelle che si tagliano il seno per essere come gli uomini? Quando c’erano donne eleganti con abiti lunghi e cappelli, e gli uomini le trattavano con rispetto, e si sentivano donne… poi all’improvviso volevano essere uomini e non donne?
L’uomo dovrebbe smettere di difendere la donna? Lei non deve partorire più per essere come l’uomo? Quanto siano uguali non capisco. 💁

Bene, lascia stare l’agenda di questi pedofili. Questo della DONNA uguale all’UOMO è come la FALSA STORIA che diche che tutte le GRANDIOSE ARCHITETTURE sono state fatte con il martello e lo scalpello. 😂
Ho lasciato il lavoro quando sono rimasta incinta, ho venduto la mia auto e da allora vivo con meno cose ma so che ho cresciuto mia figlia con amore. L’AMORE non è fatto di PAROLE VUOTE come quelle che propinano i pretacci ed i guru, ma è fatto di PRESENZA, ESSERCI ACCANTO, FARE AZIONI CONCRETE. E questo vale per tutto, anche per i figli. Ho tutto il tempo per stare con lei, sostenerla, incoraggiarla, nel mentre sono già passati 13 anni, ho scritto 8 libri, centinaia di articoli e pdf, blog, ho creato venti corsi per le donne, realizzato profumi e prodotti naturali ecc.
Spesso dico grazie a mia figlia per avermi svegliata e avermi fatta entrare nel mio ruolo di donna. Se non ci fosse stato per lei e per mio marito che è così capace, forse anch’io ad oggi avrei fatto CARRIERA in ruolo maschile in qualche MULTINAZIONALE dei PARASSITI.

Sfilata gucci 2024 uomo
L’idea distruttiva e macabra e lo scopo dei parassiti è che la donna dovrebbe essere uguale all’uomo. E che l’uomo è ovviamente uguale alla donna!
Ecco perché il fashion veste le donne con jeans strappati, giacche maschili e taglia loro i capelli. Ecco perché sulle passerelle di moda vedi uomini in GONNA; sui tacchi, che si sono lasciati i capelli LUNGHI e la barba! Oppure indossano una parrucca con i capelli lunghi. E in futuro, nella città gabbia di 15 minuti, vorranno propinare che l’uomo partorisce. Non la donna.
Vogliono semplicemente dimostrare che siamo degli imbecilli ad accettare una cosa del genere, che non abbiamo più un briciolo di Umanità, che siamo animali, scimmie nate da scimmie. Ecco perchè costringono a vaccinarsi e a smettere di avere un genere (uomo e donna).
Nella legge si dice ormai GENITORE 1 e GENITORE 2; data la legge, le pecore obbediscono zitte. Siamo senza sesso. Bheeee.
Chi accetta tutto ciò e sta zitto, chi NON PARLA e NON RIFIUTA queste cose ovviamente non potrà più avere alcuna dignità di un ESSERE UMANO.
I vestiti così come le nostre case, possono e devono diventare protettivi, conferire forza e dotare delle qualità desiderate, procurarci benessere. Di ciò ho trattato nel webinar ABITO ~ Home & Body Feng Shui che puoi acquistare in qualsisasi momento tu vorrai andando sulla home di questo sito oppure scrivendomi allo 328 3792308.