Feng shui – le sfide del periodo 9

Nel del Periodo 9 l’umanità sta attraversando grandi cambiamenti a livello di coscienza. C’è un flusso di energia e informazioni che ci arriva in abbondanza.
Nel Feng Shui ci sono periodi di 20 anni in cui alcune stelle sono forti. Ogni stella imprime un certo tipo di energia.

Tra gli anni 2004-2024, l’ottava stella era dominante e, sebbene siamo ancora nell’ottavo periodo, la potenza di questa stella sta lentamente, dolcemente iniziando a diminuire. L’apice del suo potere è passato.

A partire dal 2024 entreremo nel periodo 9, dal punto di vista dell’energia terrestre. A livello dell’energia celeste (fortuna del Cielo dalla Trinità cosmica), siamo già nel 9° periodo, a partire dal 2017.

Gli influssi di un astro che dominerà il periodo con la sua energia, si manifestano dagli anni precedenti. La nona stella è associata, tra le altre cose, all’evoluzione della coscienza, alle trasformazioni a livello interiore, e l’anno 2020 è stato davvero un intenso catalizzatore per queste nuove energie, perché ci ha spinto a guardare più dentro noi stessi.

Questa è la mappa Bazi del periodo 9, che inizierà il 4 febbraio 2024.
Come si può vedere nella mappa sono presenti due scontri.
Da un lato il Cane con il Drago, due rami della Terra, uno che coinvolge il pilastro del giorno, l’altro dell’anno. Questo scontro ci porta fuori dalla nostra zona di comfort e ci fa analizzare la nostra cerchia di amici, entourage e apportare importanti cambiamenti in questo ambito.

Inoltre, i rapporti con le persone a te vicine, anche con il partner, possono subire grandi trasformazioni.
D’altra parte, un altro scontro tra il pilastro dell’ora e il pilastro della luna, Scimmia-Tigre, il che significa nuovi obiettivi, aspirazioni, sogni legati alla carriera. Cambiamenti nel livello di carriera. Sempre più persone si rivolgeranno a nuove attività professionali, più vicine alla loro anima.

L’energia più forte nella mappa è quella del Legno, che rappresenta anche 7K, che porta crescita, diversificazione, multi-ramificazione, tutto questo in un contesto di determinazione, perseveranza nel crescere ed evolversi.

Quindi il periodo 9 significa grandi cambiamenti in tutti gli aspetti della nostra vita.

La Stella 9 ha un’energia del Fuoco ed è associata alla figlia di mezzo nella metafisica cinese. Le giovani donne avranno un impatto maggiore durante questo periodo, a livello di trasformazione interiore. Il fuoco è trasformativo, influenza tutti gli elementi. Sarà un momento di grandi trasformazioni interiori, il livello di coscienza si innalzerà e comprenderà sempre più persone.

Si svilupperanno molto la tecnologia, l’industria informatica, l’industria cosmetica, l’interesse per la metafisica, il settore aeronautico.
Come particolarità, ho notato negli ultimi anni, un crescente interesse per l’uso degli oli essenziali e dei prodotti naturali. Sono associati soprattutto all’elemento Fuoco
, in quanto con l’uso i loro composti salgono verso il cielo e allo stesso tempo, con l’uso prolungato innalzano il livello di coscienza. Ci sono alcuni oli che hanno anche un effetto rinfrescante, ma principalmente sono associati all’elemento Fuoco. Il processo di estrazione degli oli essenziali dalle piante, ottenendo la purezza degli oli, è associato all’elemento Metallo, ma questo processo si riferisce solo alla zona di produzione, ma il loro utilizzo coinvolge l’elemento Fuoco. Sebbene siano utilizzati fin dall’antichità, negli ultimi anni sono diventati rilevanti e accessibili a gran parte della popolazione mondiale. I miei prodotti sono creati sulla base di olii essenziali BIO PURI.

La meditazione e la comprensione delle leggi spirituali dell’Universo sono altre azioni di cui si parla sempre di più negli ultimi anni.
Meditare oggi o partecipare a un corso di sviluppo personale non è più un gesto isolato di alcune persone eccentriche. Sempre più persone praticano varie tecniche OLISTICHE e questo allenamento Mente-Corpo-Spirito diventerà più comune negli anni a venire.

L’energia FEMMINILE, dolce, morbida e gentile che si trasforma attraverso il presente, attraverso il campo vibrazionale, diventerà un fenomeno sempre più presente che influenzerà sempre più persone. A tale scopo trovi i per-CORSI ACCADEmia FEMMINILITA’.
Questi sono tutti strumenti per aiutarci ad aumentare il nostro livello vibrazionale e ad allinearci meglio con le energie del periodo 9, che sarà principalmente un’energia di ottimismo e di apertura del cuore.

In concomitanza di questi cambiamenti, è sempre consigliata una verifica Feng Shui di qualsiasi abitazione o luogo di lavoro – a maggior ragione se si intende acquistare, costruire, trasferirsi in una nuova casa o effettuare una ristrutturazione impegnativa.

Nel periodo 9 non ci ci sarà più possibile acquistare ASTRO CASA in quanto non la produco più. Resto a disposizione per consulenze feng shui professionali e colloqui individuali.

Un abbraccio e grazie di cuore.

Gabriela

Pubblicato da Gabriela Balaj

autrice guida femminile consulente feng shui