I risultati parlano

I nostri risultati parlano e mostrano la nostra autentica trasformazione

Dopo le ultime rivelazioni che ho scritto negli articoli precedenti ho deciso di raccontare ancora della mia trasformazione.🤍Sento che è ora, il momento è giusto, ho ricevuto l’ispirazione per farlo.

Regolarmente compro corsi, meditazioni e prodotti per la mia espansione energetica. Non m’interessa vestire lo strato esterno con abiti nuovi, ma soltanto InVESTIRE in prodotti per il mio mondo interiore. Perché quando trasformi il tuo interno, la conseguenza è che anche il tuo esterno si adegua.

🎧✨I giorni scorsi ho acquistato una meditazione guidata della durata di 6 minuti. Si, hai letto bene, sei minuti. L’ ho pagata 62 euro. La cosa più interessante è che la meditazione è in una lingua che non conosco.

Perché lo faccio regolarmente? Non si tratta affatto di nuove conoscenze o del desiderio di risolvere qualche mia richiesta. Questa fase è stata superata da tempo.

Si tratta di codici.✨✨✨ Ricevo dalla persona che ha creato il prodotto le informazioni tramite codici. Per me la lingua non è importante. È difficile spiegarvi questo processo, ma funziona più o meno così:

🤍🤍🤍 Compro, sento il campo, mi vengono caricati nuovi strati che prima non mi erano accessibili. È come se avessi vissuto sempre nella stessa stanza, ma un giorno ho scoperto che c’era sempre stata un’altra porta. Ma non la vedevo. Ora la vedo. Una porta alternativa.

Tutti i prodotti che compro di solito costano molto. ✨Pago volentieri questi soldi senza un briciolo di dubbio, aspettative o la sensazione che mi debbano qualcosa.

✨ Perché so come funzionano i soldi. So quale funzione svolgono in questa dimensione.✨

A un certo punto capisci che con i soldi acquisti la novità. La nuova versione di te stessa/o. Le qualità mancanti. E qui la questione è solo trovare a chi pagarli (per chi si trova al livello di coscienza alto: non importa affatto a chi li pagherete✨ comunque pagate voi stessi).

Questi sono giochi di un altro ordine. Non sono comprensibili a tutti e va bene così. Deve essere così. Ma se continui ad espanderti, ci arriverai in un modo o nell’altro.

E allora torna indietro e rileggi queste righe. Capirai di cosa si trattava.

✨✨

Ora nella mia vita è iniziata una nuova fase — una fase di espansione. Non l’ho scelta io. È stata lei a scegliere me.

Tutto è iniziato nel 2024, l’ anno del dragone.🐲

Sino ad allora avevo comprato tanti corsi e prodotti, alcuni con tante cifre, ho investito tutto in me. ✨

E quel anno ci sono stati molti salti con poco tempo. Quando ti concedi improvvisamente tanta novità — vivi in un anno ciò che altri vivono in 10.

È un’espansione inevitabile. E prima di tutto si percepisce nelle cose semplici.

Quando vi sentite stretti nella vostra casa — siete cresciuti, avete mangiato pezzi dell’ ombra. Serve più spazio. Questo l’ho sentito chiaramente già dal 2020, da quel periodo mi stava stretto il mio appartamento. Il segno più ovvio che la tua capacità energetica si è ampliata è quando ti senti stretta/o nel tuo spazio, appartamento, ufficio. O in qualsiasi altro posto in cui vivi.

L’appartamento è un’estensione del corpo della persona. E non è solo quello, tra l’altro. A riguardo preparo una serie di lunghe lezioni audio chiamate «60 metri quadri – il potere del tuo spazio». Saranno disponibili solo nel canale canale Telegram душа ✍️ Abbonati al mio canale oppure compra il CORSO COMPLETO e hai due anni di abbonamento incluso.

Se ad un certo punto entri in una stanza e ti senti come Alice nel Paese delle Meraviglie. Ricordi quando ha bevuto la pozione e ha cominciato a crescere, mentre la casetta restava piccola?

Ecco, questa è la storia che capita a chi ha fatto la trasformazione. Si sentono stretti nei loro spazi. Per quanto lussuosi possano essere. Stretti si intende a livello di sensazioni. Accade solo a chi si espande. A chi riesce ad ampliare la propria energia. A chi si trasforma dall’interno. Per trasformare non intendo cambiare il colore dei capelli o il look esterno. Intendo fare il lavoro su di sé, quello dove togli STRATI E STRATI DI M…DA.

Le persone non cambiano. Semplicemente diventano più simili a se stesse.

Ecco, io sono vera – e non sono per la compattezza. Io sono per l’ ampiezza, il volume, l’ altezza. E ho bisogno di una proprietà adeguata. Perché lì c’è molto di me. Per questo ho scelto di comprare la casa 🏡 🌳 in campagna immersa nel verde. Viviamo da dicembre 2024 in una casa con 8 camere, 2 bagni e altri spazi esterni, circondati intorno da 6000 metri di terreno con alberi secolari e 50 ulivi meravigliosi.

Fin ora abbiamo contato 40 specie di uccellini 🐦 🦜🕊🦉🦅🪶in questo paradiso. Appena apriamo il portone di casa si vede La Fonte. Ma della sua storia racconto in un altro giorno.

Tu come ti senti nel posto in cui vivi ora?

Il mio cambiamente è un effetto collaterale della velocità. Tutto cambia molto rapidamente quando sei pronta/o. Ad aprile 2024 abbiamo fatto l’ annuncio per vendere l’appartamento.

✨✨ Detto? Fatto! In 2 settimane abbiamo venduto senza agenzia immobiliare, ho i miei segreti e le formule RUNICHE giuste che funzionano. E a luglio abbiamo firmato il compromesso per comprare la casa in campagna. Il 13 dicembre 2024 ci siamo trasferiti già qui. ✨🤍✨Sono rimasti tutti sbalorditi dalla velocità con cui abbiamo trasformato la nostra vita.

Ora viviamo in questa casa immersa nel verde, esattamente il doppio più grande del nostro appartamento con 7000 metri di terreno attorno, 50 ulivi che prima ammiravo in un mio quadro che tenevo in ufficio, 30 piante da frutto tra cui frutti antichi ecc. Un vero paradiso.

Ci aspettano nei prossimi anni alcune ristrutturazioni e altri salti veloci ✨, ma abbiamo un approccio completamente unico. La disposizione degli spazi interni, il design, la sistemazione dei mobili sono fatti secondo le regole energetiche, con l’aiuto della mia conoscenza sul feng shui, metodo Xuan Kong, stelle volanti e la forma.

🤍🤍🤍🤍

La casa è grande, abbiamo perfezionato lo spazio, rinnovato il cammino, creato un bagno in più con vasca, le camere con i letti nelle direzioni giuste, così che si dorma bene, non si abbia voglia di mangiare troppo, i soldi arrivino facilmente.

❤❤🌺 La cruda verità…

Mi sono fatta un’analisi e ho riflettuto del perché ho esitato di raccontare per tanto tempo la mia trasformazione e la mia verità.

Ho notato che sopra ho raccontato la vendita del nostro appartamento e l’acquisto della casa in campagna in modo così confuso e affrettato, come se volessi che il post passasse inosservato, come se avessi paura di essere giudicata per farmi pubblicità.

Ho 46 anni, ho guadagnato in modo onesto, con il mio sforzo e lavoro tutto, senza aiuti da nessuna parte…

Allora perché nascondo le mie realizzazioni, non ne parlo e quando lo faccio ne parlo come se avessi paura di offendere qualcuno con questa notizia, ferire, suscitare rabbia o chissà che altro.

Perché ne parlo di sfuggita? Come se fosse una cosa normale, come andare a comprare il pane. Invece no.

Ho 46 anni, sono cresciuta e la mia energia respira, le mie ali si possono alzare in spazi alti come il Duomo che vedi in questa foto scattata oggi a Fermo…Ma se parlo così in quel momento sembra che ho solo 6 anni e sto andando in una nuova scuola, dove subito mi hanno etichettata come RICCA. Soltanto perché ho un autista e vestiti decenti.

Dove dovevo sempre fare la povera e sembrare più semplice, per farmi amici e non essere insultata alle spalle. Dove mostrare i propri beni = ricevere invidia e rabbia. Sì, la mia storia non risuona nei cuori della gente come la storia di Cenerentola, lo capisco.

…Ma questo mi ha resa me stessa. E devo rispettare il mio percorso, come ognuna/o di voi.Dopo la riflessione ho sentito di svalutarmi, di sminuire all’infinito le mie trasformazioni, i miei successi agli occhi del pubblico, per non suscitare negatività.

Una svalutazione totale del proprio cammino…e lo faccio da anni… sempre ad uniformizzarmi e a ristringermi…Sempre a spegnere la mia luce, a camminare col freno…Ora basta!

Ho 46 anni.

In tutto questo tempo ho pensato molte volte che il mio percorso fosse già definito. Che finalmente fosse chiaro chi sono e dove sto andando.

Ma appena mi soffermavo un po’ più a lungo su questa sensazione, la vita mostrava immediatamente: il tuo «soffitto» è solo il pavimento del livello successivo, ragazza📈

In realtà non esiste un punto «ho capito tutto per sempre».
È un’illusione che amiamo tanto per la sensazione di controllo.

In realtà ci ricostruiamo ogni anno. E per quanto bene tu ti conosca oggi, c’è sempre una versione di te che non hai ancora visto.

2026 si aprirà la porta verso uno spazio dove ci ricorderemo di noi stessi più precisamente di prima. Più profondamente di quanto siamo abituati.
Più vicini a chi siamo veramente. . Vieni nel mio campo, sintonizzati sul vero percorso e lascia che il mondo ti sorprenda piacevolmente.

Mi rivolgo a me stessa di oggi:
👇💌

“Cara Gabriela, sei cresciuta, non hai più 6 anni, non devi più meritare l’amore di nessuno.
Né della mamma, né del papà, né degli amici, né dei lettori. Per ogni persona che si è offesa, ce ne saranno 6 che si sono ispirate.
Si sono ispirate e hanno iniziato a comprendere che c’è la si può fare.
Come hai fatto tu una volta. E grazie alle persone che ti hanno mostrato che SI PUÒ.”

👆✉Questa è una lettera a me stessa…e il messaggio per voi è una domanda: in quale ambito ti stai svalutando e rimpicciolendo?

🫶

Gabriela I. Balaj ✨

Pubblicato da Gabriela Balaj

autrice guida femminile consulente feng shui