IN PRESENZA

Leggi fino alla fine e scoprirai il mio segreto.

Due prismi.

Due diversi modi di vedere il mondo.

Due modi di percepire tutto.

Ma l’essenza è sempre la stessa: vediamo esattamente ciò su cui siamo sintonizzati dentro di noi.

OVUNQUE E SEMPRE.

Siamo noi a SCEGLIERE COME PERCEPIRE GLI EVENTI, in base a quale prisma guardiamo, noi scegliamo:

1. DI SOFFRIRE, di essere tristi, arrabbiati, rifiutare, lottare, rimanere delusi

Oppure:

2. DI AMARE, di accettare, di gioire, d’ispirarci, d’ innalzarci, di prendere esempi, di imparare, di crescere, di espanderci, di osservare, ecc.

Gli eventi sono neutri.

Tutti.

Non esiste un evento buono e uno cattivo. Esiste solo la nostra percezione dell’ EVENTO. IN OGNI MOMENTO ABBIAMO NOI LA SCELTA DI COME PERCEPIAMO.

SCEGLIAMO DA QUALE PRISMA LA NOSTRA COSCIENZA CREA ED OSSERVA.

LA NOSTRA COSCIENZA È QUELLA LUCE CHE ENTRA QUI NEL MOMENTO DEL CONCEPIMENTO.

Qualche anno fa, gli scienziati hanno registrato un lampo con cui inizia la vita. Scoperirono che il processo di fecondazione (fusione dell’ovocita e dello spermatozoo) è accompagnato da lampi di luce. Dall’intensità di questa SCINTILLA DI VITA si può giudicare quanto sia andata a buon fine la fecondazione.

Gli scienziati spiegano questo fenomeno con il fatto che scintillano gli atomi di zinco, che vengono rilasciati dall’ovocita fecondato. Perché la cellula li accumula e poi, come un peso inutile, se ne libera, finora non è stato chiarito. Ma il fatto stesso della reazione dell’interazione di due piccole cellule è stupefacente.

L’uomo, come fiamma del Cosmo, si accende da una scintilla di vita. E non è un’allegoria! È un fatto. Ecco perché si dice che siamo luce. Veramente siamo scintille di luce provenienti dal Creatore.

Scintille entrate in questo mondo di limitazioni e costrizioni, scintille entrate nel mondo buio della materia, nel mondo infernale.

Vi siete mai chiesti perché siamo entrati qui? Perché siamo entrati in questo mondo?

Secondo me siamo entrati, noi scintille, coscienze di luce, proprio perché la nostra luce serve qui (altrimenti eravamo altrove).

E come la lasciamo qui?

Attraverso ciò che facciamo e soprattutto la immergiamo nel sangue dei nostri figli.

La luce della coscienza è potentissima. Chi sta con me da anni sa che dico spesso che la nostra coscienza è potente più di una bomba atomica.

E per entrare qui la coscienza si deve rimpicciolire, frammentare e adattare al DNA dei genitori che ci hanno concepito, a quella frequenza che loro hanno portato al momento del concepimento ( e qui c’è tanto da dire, nelle dirette parlerò).

Nel loro DNA c’è tanta memoria e noi ora stiamo purificando e tramutando quella memoria traumatizzata fatta di: vergogna, lacrime di lutto, dolori, sofferenza di ogni tipologia, questo è ciò che noi qui siamo venuti a pulire e purificare.

Siamo le generazioni che hanno questo compito.

Più puliamo, purifichiamo e rilasciamo ciò, più luce (amore) possiamo ricevere nel nostro corpo.

LA MIA ESPERIENZA

Ti è mai capitato di sentire una scarica elettrica nel corpo oppure un flash di luce bianca di poche frazioni di secondo nel tuo cervello?

A me è accaduto e accade da allora, era ottobre 2014 quando ho avuto un download pazzesco una notte, il cuore quasi non reggeva, al mattino dopo ci sono andata dal medico e mi ha detto di fare l’ elettrocardiogramma, per sicurezza mi aveva pure fatto un foglio dove era scritto che se mi accadeva qualcosa dovevano vedere subito il cuore. Giravo con quel foglio, nelle dirette vi racconterò nel dettaglio che cosa è accaduto dopo. Ho raccontato questo solo a poche persone ma chi mi conosce bene può confermare,

Da li ho studiato questo tema per comprendere che cosa mi succedeva.

E dopo anni ho la certezza di questo: sono dei CODICI DI LUCE che la mia coscienza scarica qui, e c’è anche dolore fisico alle volte al cuore. Posso dirvi che sino al 2027 – 2030 stiamo scaricando qui i nuovi codici di amore e coloro che non reggono la luce nuova lasceranno i loro corpi.

Lo spazio qui si trasforma, il mondo migliora con la nostra luce, con la nostra semplice PRESENZA.

Nel 2014 non sapevo nulla di questo e quando ho avuto il download vedevo come uno schermo interno dove scendeva tantissima informazione scritta in tutte le lingue e simboli di ogni tipo (dopo ho scoperto che erano RUNE).

Ho scritto da allora 10 libri e creato moltissimi corsi e video, chi prende i miei prodotti in verità riceve i miei codici di luce.

Che cosa rende speciale un mio prodotto rispetto agli altri?

Ogni essere Umano è Unico, OGNI ESSERE UMANO PORTA IN SE UNA SPECIFICA MELODIA – MEMORIA – FREQUENZA – FIRMA – COSCIENZA – LUCE – SCINTILLA.

Ogni essere è UN CAMPO ENERGETICO. ANCHE OGNI OGGETTO E’ ENERGIA CONDENSATA, quando NOI COMPRIAMO oggetti, cose, corsi, libri in realtà NOI ACQUISTIAMO un certo tipo

d’ e n e r g i a.

Tutti i prodotti che trovi in questo sito portano la mia frequenza vibratoria, la mia firma, la mia traccia quantica, la mia impronta energetica, I MIEI CODICI DI LUCE. Se ti trovi qui e stai leggendo queste righe probabilmente sei stata/o attirata/o dal profumo del mio campo sottile con il quale sei entrata/o in risonanza.

Alcune persone non capiscono perché devono pagare per avere accesso agli insegnamenti ed alle pratiche nel campo olistico, di crescità, d’espansione della consapevolezza o il così detto campo “spirituale”. Esiste una legge nell’universo che riguarda LO SCAMBIO EQUO. Ho scritto nel canale telegram proprio pochi giorni fa su questo tema. Nel mio CORSO COMPLETO hai tutte le conoscenze al riguardo.

IN PRESENZA è un’opportunità unica per sperimentare il mio campo autentico e ricevere i miei codici, scoprire i misteri della saggezza femminile e tanto altro.

Una giornata speciale trascorsa con Gabriela I. Balaj

Hai l’opportunità di essere 8 ore nel mio campo energetico, nella mia dolce raffinatezza, scoprire i segreti del femminile e le pratiche che conducono alla tua realizzazione.

Con dialogo sincero e apertura da cuore a cuore, meditazioni, attività personalizzate e consigli di vita, questa giornata apre le porte alla trasformazione e all’equilibrio interiore. L’aura mia è come un raggio laser che vede cose che anche tu nascondi a te. Se le permetti, lei ti porterà chiarezza, sarà per te proprio come un faro e illuminerà là dove ancora per te è molto buio.

Scopri il tuo potenziale infinito e vivi in piena presenza con me Gabriela I Balaj.

Questa giornata è dedicata esclusivamente a te e al tuo sviluppo personale.

Tornerai a casa con una nuova prospettiva sulla vita e con risposte alle tue domande e soprattutto con degli strumenti pratici che potrai applicare immediatamente per raggiungere i tuoi obiettivi e vivere una vita piena di senso, gioia e realizzazione.

PRENOTA ORA

328 3792308

8 ore di presenza dal vivo di Gabriela con consigli per risolvere i tuoi problemi e strumenti pratici per attivare il tuo potenziale femminile

IN PRESENZA

Ricevi 8 ore di presenza dal vivo di Gabriela con consigli per risolvere i tuoi problemi e strumenti pratici per attivare il tuo potenziale femminile

1369,00 €

Pubblicato da Gabriela Balaj

autrice guida femminile consulente feng shui