душа – ritrova scopo ed energia

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL MIO NUOVO CANALE TELEGRAM душа [anima]

Cara душа

Stai attraversando un periodo incerto, senza scopo, senza direzione, senza energie? Oppure semplicemente vivi un periodo di stallo, sei come sulla soglia, ne fuori, ne dentro ? Stiamo tutti in questo periodo vivendo il LIMINALE.

PASSAGGIO – SOGLIA – SPAZIO LIMINALE O DI CRISI

Come si percepisce il « l i m i n a l e » in diversi ambiti della vita?

Il vecchio e il nuovo mondo non si sostituiscono a vicenda in sequenza, ma esistono contemporaneamente. La persona che vive il passaggio si trova esattamente tra di essi, nella zona LIMINALE.

È un momento complesso. Non si può tornare indietro — lì non c’è energia. E andare avanti fa paura a causa della novità. Le persone confondono questo periodo con una stagnazione, ma non è così. Nel canale trovi tutta la conoscenza che ti serve proprio adesso.


Che cosa troverai nel canale душа ?

💛 FORMULE RUNICHE PREZIOSE SELEZIONATE PER IL TUO BENESSERE ECONOMICO E PERSONALE 😍

💛 Indicazioni preziose su come navigare bene in questo momento di LIMINALE

💛 Informazioni riguardo alla nostra vera storia e che non trovi sui canali italiani

💛 Audio,  video e dirette dove esamineremo in dettaglio diverse direzioni e scelte, analisi del momento attuale e consigli pratici concreti, risposte in diretta alle tue domande e interazioni con il gruppo

💛 Consigli per lo sviluppo, in quale direzione muoverti, da dove iniziare e un mio SERVIZIO DI GUIDA ATTRAVERSO RISPOSTE SCRITTE / AUDIO IN  PRIVATO – TELEGRAM PER 3 DOMANDE URGENTI E PERSONALI AL MESE.

 L’anno 2026 è dominato da specifiche qualità di energia, nel canale tratterò ampiamente tutto questo argomento nelle dirette di dicembre e gennaio 2026. 

Nel canale trovi già materiale scritto, in più ci sono molti audio e le registrazioni delle dirette dove abbiamo trattato argomenti utili come 

📍I CORPI SOTTILI,

📍 I 9 CHAKRA SLAVI, 

📍IL SONNO , COME INTERPRETARE I SOGNI, 

📍IL LIMINALE,

📍 LE RELAZIONI IN COPPIA,

📍 L’ OMBRA,

📍 IL CLUTTER, 

📍IL POTERE FEMMINILE, 

📍L’ ENERGIA SESSUALE e molti altri temi che preferisco non rendere pubblici (sappiamo tutti perchè). 

Nei webinar racconto e guido nelle pratiche giuste per prepararsi all’ anno del cavallo di fuoco 2026 🔥. Saprai quale attributo di fortuna per il 2026 sarà necessario acquistare, che cosa fare e che cosa evitare ecc.

Ogni giorno nel canale 🎧📋 descrivo dettagliatamente passo dopo passo le pratiche da fare per ottenere risultati. Rispondo alle domande degli iscritti e insieme sapremo agire quando serve, galoppare, saltare e riposarci quando è necessario. Il timeing è tutto.

Tutta questa informazione non è disponibile pubblicamente, la condivido solo con i miei, esclusiva.

🌸IMPORTANTE: Dal 2026 il costo dell’ abbonamento aumenta perché il contenuto del materiale aumenta, il contenuto non viene cancellato, rimane a vita con chi è dentro.

ABBONATI QUI

Dopo il pagamento riceverai i 2 link per unirti al canale e al gruppo. Potrai consultare il materiale con i tuoi tempi e ritmi ed essere guidata/o da me per 2 anni e sostenuta dalla mia comunità, potrai ascoltare lezioni audio potenti su ciò che è importante sapere proprio ora e partecipare alle dirette con le tue domande.

Per chi acquista il CORSO COMPLETO AccadeMia Femminilità l’abbonamento per 2 anni è incluso.

душа

Comprende un CANALE aggiornato quotidianamente dove facciamo le dirette ogni mese e un GRUPPO dove gli iscritti possono interagire tra di loro a qualsiasi ora. Ho già caricato sin’ora vari audio, i temi sono in tutti gli ambiti, a partire dalle tradizioni dei nostri antenati, dalla ricchezza, sull’energia sessuale, sul rito de parto, sul potere femminile, sulle relazioni ed il denaro.

ABBONAMENTO
480 €
ABBONAMENTO
900 €

Cara anima ,

vuoi essere sostenuta dalla mia comunità del canale душа dove potrai ascoltare lezioni audio potenti su ciò che è importante sapere proprio ora – per andare nel flusso degli eventi migliori: alla pari con i tempi, ma un passo avanti ? Abbonati Oggi !
Nel canale preparo nei prossimi due anni un’intera infrastruttura sul LIMINALE – periodo di cambiamento e trasformazione collettiva dell’umanità !

Riceverai l’accesso all’universo
G a b r i e l a I. B a l a j

Acquista oggi la chiave personale di questa porta del canale душа, ti aspetterà un vero e proprio buffet dei miei materiali, codici, foto, video, audio, squarci del mio mondo, con opportunità, segreti, regali, amici, privilegi e molto altro, che prima non ho mai reso disponibili.

Prezzo: 33 euro/mese (rinunci ad una cena fuori)

Contattami in privato in Telegram ✍️ 328 3792308 oppure clicca il bottone e compra subito ⬇️

Nella prima diretta del 6 ottobre questi sono alcuni dei temi che abbiamo affrontato, unisciti a noi, abbonati al canale.

Nel canale trovi già conoscenza scritta, sto postando tutti i giorni a partire da settembre 2025, trovi tutto ciò che serve sapere sul benessere, sull’ego, sull’energia del denaro, del lusso e del periodo che viviamo.

🤍

Abbonati Subito

Nella prima diretta (la trovi registrata nel canale) si è parlato di corpi sottili e dell’importanza del sonno, la corretta disposizione del letto, direzione e come interpretiamo i nostri sogni; in più hai molte formule runiche selezionate da me per benessere finanziario, per amore e tanto altro.

Entra anche tu a far parte della mia comunità.

Come l’ombra e l’ ansia governa la tua vita

Sicuramente ci sono persone così:
1️⃣che durante un viaggio lontano non riescono a dormire sul sedile del passeggero
2️⃣hanno paura di volare in aereo
3️⃣controllano 10 volte la porta, la luce e le altre cose prima di uscire
4️⃣ iniziano tante cose e non ke finiscono
5️⃣si riempiono di impegni e lavori, fanno ordine ma il giorno dopo tutto è di nuovo in disordine ecc ecc.

Pesantezza, ansia, controllo, lentezza, disordine…
Ti suona familiare? Magari sei una di queste persone.

Se chiedi loro perché, la risposta è quasi sempre la stessa — «ho solo bisogno di controllare tutto…» oppure «NON HO TEMPO PER …». 🤍Ma il controllo non riguarda la forza, riguarda l’ansia e il caos nascosti profondamente dentro di noi.

Quando dentro c’è inquietudine, la persona cerca di controllare il mondo esterno — piani, persone, risultati, per ritrovare almeno un senso di stabilità.

Sembra che se lasci andare anche solo per un minuto, tutto crollerà. E più controllo e disordine hai, più velocemente perdi forza, energia, ispirazione e chiarezza.

🤍📖 Caos, clutter , disordine e ansia sono un segnale! È ora di iniziare il cammino verso la chiarezza.

Lunedì 3° novembre

Ore 20:20

Nel canale 😌☺️😌😉

Ci incontriamo per la diretta:
“🤍Novembre – CLUTTER e L’ ombra”
— la diretta ti aiuterà a capire come lavorare con la tua Ombra concretamente, come affrontare l’ansia, il disordine e costruire un equilibrio interiore. Scrivimi allo 328-3792308.

«Novembre. Clutter e L’Ombra»

Questo webinar è per chi è stanca/o di essere sempre corretta/o e sente che dentro di sé vive una parte che si è sentita stretta nei confini. Vuoi incontrare la tua Ombra – selvaggia, viva e primordiale? Quella che sa guardarti negli occhi, dire «no» e prendere ciò che è veramente suo.

Saper come lavorare con il clutter e l’ombra è incredibilmente prezioso. Questa conoscenza ti restituisce la forza naturale e l’energia che da anni tieni bloccata, l’energia vitale e sessuale, eliminando la vergogna per i tuoi desideri, risveglia la tua fiducia, la passione, il carisma.

Pubblicato da Gabriela Balaj

autrice guida femminile consulente feng shui