CERCHI DI DONNE
Perché ho deciso di lavorare solo 1 a 1 e non organizzo più i Cerchi di Donne ?
Dalla mia esperienza sono arrivata a capire che I CERCHI DI DONNE DOVE SI FANNO DELLE PRATICHE SERIE E PROFONDI – esercizi, meditazioni, pratiche sistemiche, SONO MOLTO FATICOSI DA ORGANIZZARE, REALIZZARE, SOSTENERE A LIVELLO ENERGETICO.

Innanzitutto occorre sapere preparare lo spazio sacro sia prima che dopo l’incontro, la guida si deve preparare per poter sostenere, contenere e mantenere il cerchio al livello dell’aquila, altrimenti certi lavori sul piano sottile possono risultare anche pericolosi per alcune delle partecipanti. E vi spiego cosa realmente succede a livello invisibile in un cerchio dove le donne FANNO PRATICHE MEDITATIVE INSIEME.
Quindi, i cerchi sono incontri meditativi, una connessione per la pratica dello scambio energetico tra donne che servono per il sostegno e la realizzazione reciproci. Sembra buono, vero? Ma è tutto così roseo? Dalla mia esperienza di cinque anni di cerchi ti posso dire che non è tutto semplice. Analizziamo insieme.
Lavorando con le donne da oltre 5 anni e ho partecipato a molti cerchi sia dal vivo che on-line. Alcuni incontri erano organizzati da me (gli incontri on-line sono tutti registrati e li puoi acquistare nel CORSO COMPLETO ACCADEmia FEMMINILITA’) e gli incontri dal vivo e quelli organizzati dalle altre guide no. Personalmente oramai guardo molte cose non dalla posizione di una persona comune, ma dalla posizione di come funzionano e si verificano le cose a livelli più profondi. E, purtroppo, non mi piace assolutamente quello che alle volte si è verificato e consapevolmente ho deciso che non partecipo e non organizzo più niente CERCHI MEDITATIVI, non voglio relazionarmi in alcun modo con i gruppi che meditano e tanto meno riunire gruppi di donne allo scopo di meditare insieme.
Ecco cosa ho notato dopo le mie varie esperienze con i vari gruppi di meditazione, che accade là dal punto di vista energetico?
Dato che ho creato io stessa vari cerchi, ho approfittato dell’esperienza per osservare e analizzare molto ulteriormente. Cos’è un cerchio femminile dove si medita in gruppo? Nel momento in cui si svolgono le pratiche, si presume che le donne si aprano e scambino energia.
Ma il trucco è che la donna non ha bisogno di scambiare energie con nessuno (lei ha bisogno solo di chiudere i traumi e fare ordine nel suo mondo interiore) perché la donna è una sorta di prototipo di Madre Natura. La donna ha solo bisogno di essere guidata a connettersi con tutte le parti perse e dimenticate di stessa, accettare e guarire i suoi lati oscuri, le ferite, i traumi e trasformare sè stessa nella sua migliore versione, leggera e felice. Riprendersi il POTERE.
La nostra madre natura, La Terra partorisce tutto, produce tutto: verde, nuvole, acqua e così via. La donna è una continuazione del pianeta, una Terra in miniatura, lei è una copia così piccola della Madre Terra e della nostra natura, quindi per analogia anche lei partorisce e produce se stessa. La nostra natura prevede che solo la donna potesse rimanere incinta e portare un bambino nel suo grembo, poi partorirlo, allevarlo, ma un uomo non lo fa.
Hai mai pensato alla profondità di tutto ciò?
Perché?
Perché una donna ha abbastanza POTERE per sè stessa e anche per creare, curare, crescere una nuova persona. Dà un’energia colossale a una nuova persona. Perché fin dall’antichità la donna è considerata la custode del focolare? Perché ha energia sufficiente per sé e per i suoi cari, per suo marito, per i suoi figli, per i suoi genitori anziani, per gli animali che saranno in quella casa.
Ha un’enorme quantità di energia (puoi sostituire la parola energia con POTERE -amo di più la parola potere) e quando la sua energia si esaurisce, può prenderla non indirettamente, ma direttamente nella natura, nello spazio dal nostro pianeta. Una donna è creata in modo tale da poter acquisire la quantità necessaria di energia di cui ha bisogno e trasformarla, oltre a condividerla con gli altri.
E ora la domanda è: “Allora perché ha bisogno di meditare in cerchio con le altre donne?”
Logicamente, gli uomini dovrebbero incontrarsi con le donne, perché non possono riprodurre energia in tali quantità. Gli uomini si nutrono su questo pianeta a spese delle donne; non importa quanto possa essere paradossale! Anche gli uomini misogini si nutrono ancora della madre, dalla vicina, dalla nonna, dall’amante, dalla ex o da chiunque sia donna nei loro raggi.
In ogni caso, tutti gli uomini sono alimentati dalle donne.
Se c’è pochissima energia femminile in una famiglia, allora, di regola, in quella famiglia nascono delle ragazze. Se c’è un eccesso di energia in famiglia, la donna è troppo energica, ha molta energia, allora darà alla luce dei maschi, perché potrà dare energia a tutti i suoi uomini in casa sua.
E così nella cerchia delle donne entrano le donne che possono ottenere direttamente, senza intermediari, tutta l’energia di cui hanno bisogno, e per qualche motivo iniziano a scambiarla.
Vi siete mai chiesti cosa si scambiano lì?
Ci sono persone con vibrazioni diverse. Persone a diversi livelli di sviluppo spirituale. Ci sono persone con vibrazioni francamente basse al livello di “ho bevuto, mangiato, pagato un prestito, guardato una serie TV ecc”. E c’è un livello di vibrazioni francamente elevate, in cui una persona è focalizzata sull’apprendimento costante, sullo sviluppo, non guarda mai la TV, è attenta all’alimentazione, visita solo certi luoghi e così via.
Nei cerchi s’incontrano le 2 tipologie di queste donne. In linea di principio, inizialmente si trovano in campi diversi. Una è al livello, diciamo, dell’astrale inferiore, la seconda è al livello dell’astrale superiore.
Cosa si scambieranno?
C’è una donna seduta in cerchio che ha un buco nero dentro di sé, nella sua energia. La guardi e lì ha un buco nero, veniva abusata sessualmente da piccola, viene picchiata, ad esempio, dal marito o tradita, è infelice, odia il suo lavoro ecc. Non si diverte da molto tempo. Non compra quello che vuole. Non ha l’aspetto che vorrebbe, non va in vacanza. È stanca, torturata dalla vita, ha 2 prestiti più un mutuo. Ha dei figli che già le danno fastidio perché non hanno ancora tutti un lavoro, una casa e dei prestiti. Il marito non la sostiene, anche lui va in giro.
Ed eccola qui entrare nel cerchio con questo buco nero e con vibrazioni basse.
E arriva la ragazza che ha un’attività meravigliosa, gli uomini che l’adorano la portano tra le braccia. Non ha fretta di entrare in una relazione, ad esempio riceve molti regali, è radiosa, viaggia. Si sveglia con un sorriso, si addormenta con un sorriso, tutto dentro di lei si illumina di luce bella.
E così si siedono in cerchio, si tengono per mano e fanno la ruota della medicina generale. Cosa pensi che si scambieranno di buono? A cosa servirà questa brillante ragazza? Cosa succederà ad una donna che ha un buco nero dentro? Sì, inizierà semplicemente a estrarre ovviamente inconsciamente energia luminosa per nutrirsi almeno da qualche parte. Ma il punto è che ha un tale divario lì che avrà bisogno di estrarre questa energia più di una o due volte!
E le persone con energia leggera o avranno un drenaggio completo, oppure la loro energia leggera e pulita inizierà a mescolarsi con questa energia sporca a bassa frequenza.
Ebbene, sembrerebbe che le energie si siano mescolate e si è rivelata una composta, giusto?
Cosa succede dopo?
Poi succede qualcosa di interessante: le persone vivono e non se ne accorgono dopo un mese o due, a volte dopo, a seconda di quanta energia ha una persona, di quanto velocemente reintegra energia, ma inizieranno delle distorsioni: l’uomo inizia a essere scortese, per qualche motivo non riceve un bonus sul lavoro dato o abbandonato da qualche partner commerciale, per qualche motivo l’auto ha cominciato a guastarsi spesso, qualche tipo di problema accade continuamente.
La maggior parte delle donne non si rende conto dei processi sottili che avvengono nelle pratiche nei cerchi meditativi di gruppo, poiché non hanno la capacità di vedere il piano sottile e la loro percezione ipersensibile è ancora bloccata. Sebbene, potenzialmente, ASSOLUTAMENTE qualsiasi donna abbia le capacità indicate.
Se non sei chiaroveggente e non riesci a vedere i processi energetici in cui avvengono le varie metamorfosi, allora imparerai le conseguenze delle pratiche e delle meditazioni di gruppo attraverso: irritazione, mancanza di energia, senso d’impotenza, altalena emotiva, malattie, perdite finanziarie oppure conflitti con i propri cari.
Indubbiamente, c’è un lato positivo nelle pratiche meditative di gruppo, ma se non ti prepari e non sai che tipo di processi stanno accadendo a livello energetico-informativo, puoi ottenere serie battute d’arresto.
Ma c’è un altro aspetto delle interazioni di gruppo. Qualsiasi pratica di gruppo è come nuotare in una piscina pubblica. Quando vai in piscina, prima di iniziare l’allenamento fai una doccia, metti una cuffia e un costume pulito. Ma non si può essere sicuri che altri nuotatori si tuffino nella stessa piscina assolutamente puliti e, diciamo, senza infezioni varie.
Naturalmente, è proprio per questo motivo che l’acqua della piscina è saturata con una composizione disinfettante. Lo stesso componente può essere aggiunto alla struttura del cerchio e alla pratica per proteggersi da infezioni nascoste. Non è un caso che le pratiche di gruppo fatte dagli sciamani autentici richiedono 4-6 sciamani che mantengono lo spazio pulito.
Se la tua visione fosse aperta, quindi a livello sottile, molto probabilmente vedresti “connessioni” distruttive in quasi tutti i partecipanti, un conflitto di energie tra partecipanti e persino entità fluttuanti nell’atmosfera del cerchio.
Allo stesso tempo, se l’energia di un partecipante è forte, potrebbe praticamente non notare l’influenza negativa, ma se è debole e ci sono lacune e interruzioni nel campo, allora tutto ciò che vola nelle vicinanze entrerà lì.
Il principio dei vasi comunicanti funziona.
Puoi contrarre infezioni informative sull’energia e le energie di altre persone, che influenzeranno inevitabilmente il tuo benessere fisico.
Le sovrapposizioni di informazioni energetiche portano all’incorporazione di entità e di programmi alieni. E tutto questo avviene se c’è inconsapevolezza, ignoranza delle norme di sicurezza e incapacità di tutelarsi.
In questo caso, molto probabilmente, la donna che conduce il gruppo di meditazione non ha alcun intento malevolo. Fa semplicemente ciò che ama e ciò che le piace. Ho visto donne che fanno cerchi meditativi senza preparare lo spazio sacro, senza alcuna forma di tutela verso le partecipanti. Ho visto chi utilizzava pratiche non sicure senza sapere da dove provengono le radici di queste pratiche. La guida stessa (parlo di una donna romena) riceveva queste pratiche dai suoi maestri (vedi schiere di new age ecc). Di conseguenza, semplicemente lei “fa” come se fosse guidata da una forza, lei stessa lo aveva poi ammesso che non sa quello che fa. Lei sente l’importanza, la realizzazione, riceve energia per condurre una tale pratica. Ma che cosa fa lei realmente sul piano sottile? Oltre che sul piano fisico riceve energia sotto forma di denaro/gratitudine, allo stesso tempo lei “collega” i partecipanti all’eggregor, ad un Potere molto lontano dalla Vera Sorgente del Creatore. Ad esempio, potrebbe essere un eggregor di un antico sistema sacerdotale, che in passato utilizzava l’energia sessuale femminile per ottenere i propri benefici egoistici. O all’eggregor del denaro o di certi lignaggi di sciamani, yoghini, certi stirpi di stregoni ecc. Ho conosciuto tali donne guide dalle quali per esperienza vi dico che non è stato facile togliersi, una volte che l’eggregor ti incanta accade che molte rimangono appiccicate e stregate per anni in tali eggregor. È come una setta, solo peggio, perché i partecipanti a tali gruppi/circoli/meditazioni non capiscono in cosa si sono cacciati. E se sono pronti a giocare secondo le regole del sistema o hanno fatto parte di questo sistema in una delle loro vite passate, allora non hanno alcun conflitto con questo eggregor. Molto probabilmente, si uniranno a un tale circolo o scuola e inizieranno a lavorare secondo il suo sistema, ricevendo energia e sostegno dal sistema sotto forma di vari bonus.
E se rientri nella categoria di coloro che hanno un conflitto con un eggregor a livello energetico. Ad esempio, in una precedente incarnazione hai sofferto per le azioni di questo eggregor, molto probabilmente ti succhieranno semplicemente tutta l’energia vitale.
Al contrario, quando ti disconnetti da un circolo o da una scuola del genere, sperimenterai un enorme battuta d’arresto! Potresti iniziare a pensare a pensieri che non sono i tuoi, a provare emozioni che non sono le tue, personalmente ho avuto anche vari incubi per un breve periodo subito dopo che ero uscita dall’eggregora. E anche se all’inizio ci sarà molto probabilmente un effetto “wow” da un simile evento, in seguito arriveranno delusione, irritazione e impotenza.
Ripeto, la situazione peggiore è quando il leader del cerchio e la meditazione hanno “connessioni con le entità / eggregore”. Quindi la tua energia si fonde semplicemente in un eggregor distruttivo. Cosa porta questo?
La leader-sciamana-guida-yoghina del cerchio riceve una potente spinta di energia, che porterà inevitabilmente alla prosperità, all’abbondanza e all’arricchimento nella sua vita.
Tu otterrai delle briciole pietose…
IMPORTANTE!
I cerchi femminili possono e devono essere condotti utilizzando metodi e pratiche sicure. Informati se la guida o le guide che sostengono tali gruppi hanno pulito lo spazio e sono in grado di portare il cerchio al livello del condor. Puoi partecipare a cerchi/meditazioni con conoscenze sulla sicurezza delle informazioni energetiche.
È importante, mentre cerchi te stessa e utilizzi il supporto del cerchio femminile, pulire regolarmente la tua energia dopo le pratiche di gruppo e condividere te stessa a livello energetico con tutte le partecipanti e con la guida.
La correzione energetica aiuta a restituire la tua energia, ripristinare l’integrità e pulire l’ energia e le informazioni aliene dal “tuo tempo e spazio”.
È importante aumentare le tue forze, costruire protezione e rafforzare la tua connessione con il Creatore/Sorgente. Se questa connessione è costruita e forte, allora ti proteggerà, ti porterà via e col tempo sentirai che non hai bisogno di andare in quel gruppo, praticare quella meditazione.
Inoltre, col tempo, aggiornerai il tuo canale di intuizione e sarai in grado di ricevere risposte direttamente dall’Universo, vedere le energie, il piano sottile e riconoscere il dolore: insegnanti e guardiani.
Che aspetto ha questo a livello del mondo sottile?
Si forma un canale comune di energie, si forma una tale colonna di energia e le energie di ogni persona del cerchio vengono attirate al suo interno e, come abbiamo già capito, sono completamente diverse.
Alcune persone hanno molta energia dolorosa, nera, grezza, marcia, cattiva, è l’ energia densa del dolore, della rabbia, della delusione, alcune hanno energia leggera, altre hanno energia abbastanza neutra. Tutto questo viene mescolato in questa colonna e poi, a seconda del livello di chi può raccogliere quanto, tutto comincia a essere distribuito in una forma così mista.
Se una persona ha un’elevata capacità energetica, ne assorbirà molta. Se una persona ha poca capacità energetica, ne assorbirà poca, ma il punto è che si scambierà tutto.
Perché lei dovrebbe scambiare in altri modi? Queste sono la respirazione congiunta dell’utero, quando un utero sostiene l’altro utero. La prima ha un utero sano, ma la seconda non riesce ad avere figli da 10 anni, ci prova, ha fatto 5 trattamenti di fecondazione in vitro, ma è tutto inutile. Quale pensi che sia il suo livello di energia?
Si scambiarono le energie e poi la prima ragazza con l’utero sano cominciò improvvisamente ad ammalarsi ed entrò in menopausa precoce. Sta iniziando ad avere una specie di dolore femminile. E dice a sè stessa che è semplicemente: ecologia, età. Sì, non l’età, non l’ecologia! Mi aprirei semplicemente meno ai GRUPPI DI MEDITAZIONI / REIKI / YOGA e in generale a tutte le pratiche spirituali congiunte (in piscina).
Questa è la mia esperienza e il motivo per il quale ho deciso di dedicare in futuro l’energia soltanto ai lavori individuali 1 a 1 , alle consulenze feng shui, alle pratiche di pulizia energetica della persona e degli spazi abitativi / lavorativi.
Inoltre lascio aperta anche l’opzione delle conferenze in presenza e di comunicazione, scambio informazioni nelle dirette in telegram dove tutti possono partecipare gratis.
Devi sempre cercare la fonte originale e la causa principale di tutto. La natura ha affidato alle donne il compito di dare alla luce i bambini per un motivo. Ciò significa che ha questa capacità, ha il potere di ricevere direttamente dalla terra. Nei perCORSI ACCADEmia FEMMINILITA’ (sono 40 prodotti) trovi moltissimi modi per amplificare la tua energia femminile, innumerevoli esercizi per caricarti direttamente dalla natura. Inoltre impari a togliere le impronte dai tuoi ex, recuperare e sciogliere i nodi dei vari traumi, rimuovere le ossessioni, alzare la tua autostima, comportarti con dignità e valore in modo da poter vivere senza bisogno di stampelle, senza cerchi meditativi e ritiri spirituali, senza appoggio ai guru e ai vari eggregor.
Nel CORSO COMPLETO ti insegno a pescare, non ti vendo il pesce…
Abbraccio.