
Tutto a causa del sesso improprio, l’attrito è il principale male dell’umanità moderna! Non andrai lontano colpendo! Un uomo è solo da dietro a causa del movimento dei flussi energetici verso il basso e verso l’alto; per un uomo e una donna vanno in direzioni opposte! Il sesso moderno distrugge le famiglie perché è fondamentalmente sbagliato!
Se leggi questo, non ci sarà nessun tradimento o divorzio! Le terminazioni nervose della testa del pene devono connettersi con le terminazioni nervose dell’organo femminile, ciò si ottiene mediante movimenti oscillatori rotatori!
E l’attrito eccita solo le terminazioni nervose di un uomo! Le coppie moderne sono solo due persone, non sono unite! E con l’aiuto del sesso appropriato, un uomo e una donna diventano una cosa sola. Durante il sesso è necessario unire le 15.000 terminazioni nervose della testa del pene con i 6 centri nervosi dell’organo genitale femminile!
Con tale sesso si verificano orgasmi multipli simultanei, che le coppie moderne non hanno adesso! Con gli attriti questo collegamento non avviene, poiché il pene non ha un contatto costante con i centri dell’organo femminile, ma esce ed entra! Un uomo semplicemente si eccita a causa dell’attrito, viene e basta. Ecco perché le donne sono sempre insoddisfatte degli uomini, nel sesso hanno una costante insoddisfazione a causa del sesso con attrito!
A proposito, l’obesità delle donne è dovuta principalmente al desiderio di isolarsi da tali rapporti sessuali pervertiti, motivo per cui nel matrimonio, dopo l’inizio dei rapporti sessuali perversi, le donne ingrassano! Immagina, ti hanno, e praticamente non provi piacere, come ti piacerà così tanto? Ma le donne non lo tollerano a lungo, quindi gli uomini non capiscono da dove vengono gli scandali e il malcontento delle donne!
Il sesso con attrito non porta soddisfazione a nessuno, solo perdita di energia! Inoltre, il sesso faccia a faccia è simile ad ingranaggi che funzionano in direzioni diverse e si rompono i denti a vicenda! Tale sesso può portare a un cambiamento nell’orientamento del partner più debole! Ed è tempo di paragonare il sesso moderno a una pistola che allunga stupidamente l’organo genitale femminile, senza portare alcun piacere alla donna!
Il sesso moderno si basa sull’inizio dell’eiaculazione, questo è l’obiettivo principale di un uomo, che avviene molto rapidamente e porta solo ad una perdita di energia. Ebbene, del fatto che una donna dovrebbe partorire stando seduta, poiché è molto più veloce e indolore, elementare, a causa della forza di gravità, e di alcune altre sfumature, penso che tutti lo sappiano già…
Trovi queste informazioni dall’autore di nome Shemshuk, e il libro stesso si chiama “Yaga of Love”, pagina 71, è qui che inizia la cosa principale! Al momento il libro è disponibile solo in formato elettronico! Per sapere di più acquista il webinar RELAZIONI ARMONIOSE.



CODICE FAMIGLIA. REGOLE DI VITA.
Un grande uomo deve avere tre qualità.
- 1) Deve conoscere lo scopo e il significato della vita, altrimenti la sua mente scenderà alla gratificazione dei sensi.
- 2) Un uomo deve essere impavido e determinato.
- 3) Deve essere generoso.
Una donna ha cinque ruoli.
- 1) Il ruolo della moglie. Dovrebbe ricordare a suo marito lo scopo della vita e le responsabilità.
- 2) Il ruolo della madre. Quando un marito è in uno stato di impotenza, quando è malato o affronta un fallimento, una madre premurosa dovrebbe essere di fronte a lui.
- 3) Il ruolo della figlia. Se il marito è arrabbiato, lei non lo irrita e diventa obbediente come una figlia.
- 4) Il ruolo della sorella. Se un marito non presta abbastanza attenzione a sua moglie, lei assume il ruolo di sorella e si accontenta di qualsiasi sua attenzione.
- 5) Il ruolo di un’amante. Una moglie dovrebbe sempre essere la migliore amante per suo marito. Se una donna segue tutte e cinque le regole, soddisferà tutti i desideri di suo marito e lui non la lascerà mai.
Il concetto di felicità è cambiato. E non per motivi di pulizia, ma per motivi di intrattenimento e sentimenti. Ora possono divorziare e risposarsi, solo per compiacere i loro sentimenti. Pensano che sposarsi sia felicità. Ma questo è un errore.
Non c’è felicità nel matrimonio, devi tu portare la felicità lì. Chiamarla, crearla, incontrarla.
Il problema principale dei matrimoni è che NON esiste FIDUCIA tra marito e moglie. Oggi il piacere sessuale e il guadagno sono di primaria importanza, e il ruolo madre-figlia è indebolito. Ecco perché la cultura familiare si indebolisce e i matrimoni si sciolgono.
Tutto passa attraverso il sangue! La coscienza, i pensieri e gli atteggiamenti si basano su di esso. Il sangue è energia. Alcune scritture religiose dicono che l’anima è il sangue di una persona. Quando la coscienza scende, si abbassa, un uomo o una donna iniziano a correre dietro al sesso opposto. Non sanno come usare questa energia, non sanno come gestirla. Se viene sprecata più energia del necessario, l’uomo si dimentica dell’obiettivo. Se non controlla i suoi sentimenti, non è più veramente un uomo. E’ Jada, l’idiota. E se un uomo comunica con sua moglie, e non con una donna, il sangue (energia) sale verso l’alto, verso le responsabilità, verso lo scopo e il significato della vita. Poiché una donna è per i sentimenti, una moglie è per la ragione.
La cosa più difficile è essere donna.
Perché una donna è 9 volte più sensibile di un uomo. La sua mente è 9 volte più sensibile, ma 9 volte più pratica. Le sue emozioni sono 9 volte più sensibili: alla minima provocazione può piangere o spaventarsi.
Una donna vive gli eventi della vita più profondamente, quindi dovrebbe essere sotto la protezione di un uomo.
Sente la felicità, il dolore, la sofferenza, la maternità più profondamente, quindi è una donna che compie imprese come madre per natura. Per il bene del bambino, è pronta a sacrificare la sua vita. Ma poiché è 9 volte più profonda, per lei è 9 volte più difficile correggersi che per un uomo. Se un uomo può essere mandato nell’esercito per correggersi, allora per una donna misure così dure saranno traumatiche. Solo l’amore eleva un uomo. Grazie a lei è capace di grandi imprese. Lo stesso vale per lei. Se nessuno la ama, diventa la creatura più sfortunata, inutile a nessuno. Arriva il dolore, la malattia, la perdita della bellezza.
La cultura delle relazioni è costruita in modo tale che è necessario non solo ricevere, ma anche dare. Nella vecchia Russia c’erano molte feste a cui prendevano parte le persone: cantavano canzoni, ballavano e parlavano molto. Adesso sono i consumatori che hanno bisogno di essere serviti. E nella ricerca del piacere è impossibile costruire la felicità. Quando in una relazione c’è molto sesso, si tratta già di una comunicazione perversa tra due macchine del sesso.
Secondo i cicli temporali, è sufficiente fare sesso una volta al mese.
Vedi quanto ci siamo allontanati dagli standard. Non sappiamo come utilizzare l’energia. Cosa penserà un bambino se gli chiedessimo perché abbiamo bisogno di un tavolo su ruote su cui posizionare la TV? Dirà: per cavalcare. Ecco come guardiamo il corpo. Avere i genitali significa che devi fare sesso. Ma dimentichiamo che c’è qualcos’altro in una persona: un’anima, un intelletto. Perché la nostra energia è occupata da pensieri bassi. È qui che tutto crolla.
Se vuoi cambiare la tua vita e scegliere la vera strada puoi aiutarti dagli strumenti che trovi nel CORSO COMPLETO ACCADEmia FEMMINILITA’
MICROCHIMERISMO – LEGGI IL MIO ARTICOLO DEL 2017

Lo sperma non è solo un liquido, è un contenitore di informazioni genetiche. Cioè, quando un uomo eiacula in una donna, lascia dietro di sé il suo DNA, che viene immagazzinato nella donna e condiviso se rimane incinta. Anche se abortisce, la maggior parte delle informazioni (DNA) verranno preservate.
“Il motivo per cui oggi nascono molti bambini malati è la #telegonia.” – Nikolaj Levashov
Gli scienziati chiamano questo fenomeno MICROCHIMERISMO, sono stati condotti studi (Garyaev) su questo fenomeno e i risultati sono semplicemente sorprendenti!!
Ad esempio, quanto più una donna fa sesso con un certo uomo, il DNA della donna imiterà, in una certa misura, il DNA dell’uomo. Questo probabilmente spiega perché, quando una coppia sta insieme da molto tempo, finisce per assomigliarsi.
Un altro esempio è quando una donna ha dentro di sé tracce del DNA di molti uomini, inizia a cambiare il suo comportamento e i suoi modi perché le sue cellule cambiano. Questo probabilmente spiega perché le prostitute hanno tutti i tipi di caratteristiche, perché hanno dormito con molti uomini.
Un altro esempio: non è strano che un bambino di una certa famiglia possa essere completamente diverso dagli altri nel comportamento e nei modi? Rimarrai sorpreso se questo particolare bambino ruba/è schizzinoso/violento/ritardato mentale, ecc. ….ma questo non è mai successo nella loro famiglia!!??
La verità è che le donne conservano il DNA di ogni uomo con cui vanno a letto. Ciò significa che queste altre cellule maschili verranno assimilate nel feto quando la donna rimarrà incinta.
Inoltre, una donna che spesso ingoia il liquido seminale di partner diversi fa questo a se stessa: quando lo sperma le entra in bocca, la sua traccia si deposita inevitabilmente nei seni mascellari, dietro gli occhi e le orecchie. Quindi entra nel flusso sanguigno e si accumula nel cervello e nella colonna vertebrale. Diventando già parte di lei!!
Ora pensateci: quando una donna è promiscua, il DNA di altri uomini si accumula nel suo cervello e nella sua colonna vertebrale. Inoltre il DNA di questi uomini verrà trasmesso ai suoi figli!!
UOMINI![]()
NON ROVINATE LE RAGAZZE![]()
Non per niente i nostri antenati pretendevano che un uomo sposasse una vergine, per non inquinare il patrimonio genetico…![]()
![]()
![]()
I nostri antenati non erano in ritardo, ma erano molto in anticipo sui tempi.
Pensate a questo ogni volta che sposate una donna, perché la donna matriarca è il vaso dell’onore, è lei che diffonderà la sua energia e il suo codice ai suoi discendenti, quindi non portate demoni chimera in questo mondo, perché la densità del male sta diventando di più.
Segue in FAVOLA MODERNA
