L’ Anima del Denaro

LA MANO CHE RICEVE E LA MANO CHE DÀ

✋🏻La mano sinistra è considerata la mano ricevente: è collegata ai nostri sentimenti ed emozioni.

🤚🏻La mano che dà è la destra. È connessa con il mondo materiale e con le nostre azioni.

Ecco perché, quando si apprende la percezione extrasensoriale, è necessario usare la mano sinistra, ricevendo così informazioni. Lo stesso principio viene utilizzato, ad esempio, quando si accettano banconote: ricevi lo stipendio con la mano sinistra e dallo con la destra. In questo modo non interrompi il tuo flusso di cassa.

La stessa cosa con un filo legato al polso: se leghi, ad esempio, un filo di denaro verde, devi farlo con la mano sinistra. In questo modo, attiri il denaro nelle tue mani invece di regalarlo. Lo stesso principio si applica quando si esegue qualsiasi rituale, lasciando offerte alle Forze della Natura. Diamo con la destra, prendiamo con la sinistra.

✅ Rendere una regola non trasferire banconote o monete di mano in mano. Chiedi alla persona che ti dà i soldi di posizionarli sul bancone, sul pavimento, sul tavolo o su qualsiasi altra superficie. Fai lo stesso anche tu quando dai soldi.

✅ Cerca di non accettare denaro da una persona malata, disonesta o malvagia.

✅ Le convinzioni delle persone mettono in guardia dal prendere in prestito da un perdente che è sempre al verde e in difficoltà finanziarie.

✅ Per evitare di finire nei guai, il trasferimento delle banconote a persone sgradite dovrebbe essere effettuato attraverso qualsiasi superficie di legno. Questo materiale naturale “pulisce” perfettamente il denaro, rimuovendo la negatività e l’energia negativa. Se in quel momento non ci sono oggetti di legno nelle vicinanze, metti i soldi sul legno (sull’albero) più tardi quando arrivi a casa.

✅Le leggi dell’Universo sono giuste e la felicità è portata solo dal denaro guadagnato o ricevuto onestamente, senza inganno o danno ad altre persone, cioè “con cuore e anima puri”. Ecco perché devi prendere i soldi con la mano sinistra, perché la parte sinistra del corpo è la parte del cuore.

Il denaro è una risorsa potente e deve essere gestita saggiamente. Da qui la regola: danno soldi con la mano destra, che corrisponde alla coscienza, alla ragione.

✅Ci sono alcuni altri consigli che puoi seguire per evitare di preoccuparti del tuo benessere:

💰 le fatture cartacee vanno consegnate piegate a metà;

💰 il denaro non viene mai trasferito oltre la soglia;

💰 dovresti astenerti da transazioni monetarie dopo il tramonto;

💰non bisogna mai darlo direttamente ai mendicanti;

💰 dona piccoli soldi e ricevi grandi soldi.

Per sapere di più acquista il WEBINAR

L’ ANIMA DEL DENARO – Telegram

L’ANIMA DEL DENARO

WEBINAR in Telegram durata 3 ore

169,00 €

Pubblicato da Gabriela Balaj

autrice guida femminile consulente feng shui