L’Energia Sessuale

Come lavorare attraverso l’energia sessuale?

L’essere umano è un sistema di chakra. Ci sono centri forti e centri deboli. Ci sono blocchi e libertà.
È bello conoscere i tuoi punti di forza e di debolezza.
È brutto quando gli altri li conoscono: è il modo più semplice per sfondare.

Ma ora il punto è che se Muladhara/Swadhisthana Chakra è in disarmonia, le raccomandazioni standard saranno inefficaci. L’inconscio ha le sue verità, puoi ripetere “Sono una gattina sexy” davanti allo specchio almeno 666 volte al mattino: alla mente inconscia non importerà e qualcun altra diventerà una gattina, ma non tu.

🔥 L’energia sessuale è principalmente energia. Ha bisogno di fluire e aprirsi liberamente. Implica non solo il sesso, ma anche il godimento generale della vita e il permettersi di esprimersi.

Per fare questo, è importante prendersi cura del proprio corpo, rimuovere blocchi e nodi, coccolarsi e sbloccare il proprio potenziale. Tuttavia, tutto questo sarà una merda morta se ci sarà paura, un programma e un blocco al suo interno.

❗️ Pertanto, prima di tutto, è importante capire la fonte, trovare le installazioni che hanno posto e concretizzato questo blocco, trovare le lezioni che altre persone e/o programmi che si trovano dentro di noi ci hanno insegnato.

Senza un lavoro profondo, tutti questi massaggi sono come l’intonaco su un muro che presenta una perdita. Devi scavare più a fondo e rivelare dove non vuoi andare. Molto spesso, la paura di essere rifiutati risiede lì. Paura di non essere accettati.
Paura della solitudine e paura di non essere amati. L’assenza di questo amore è un dato di fatto.

Eliminando la causa, tutto migliora da solo, senza ulteriori influenze. Se la situazione è ok e il chakra è armonizzato e pieno, qui puoi passare a consigli abbastanza semplici.

Per comprendere la tua condizione e i tuoi centri ci sono due modi: autoanalisi o diagnosi da un professionistà.
Ti consiglio iniziare con i 2 webinar : Relazioni Armoniose e Vania. Gocce di Nettare

Scambio energetico tra un uomo e una donna

Muladhara (primo chakra): un uomo dà energia a una donna, proteggendola dai pericoli esterni. Un uomo deve risolvere tutti i conflitti con il mondo esterno. Nel caso in cui una donna non possa accettare la sicurezza di un uomo, ad esempio, quando un uomo aggredisce una donna, l’energia non viene trasferita e, a causa del ristagno di energia, l’uomo diventa aggressivo, geloso e irascibile. Un uomo deve assumersi la responsabilità di sua moglie e dei suoi figli. Altrimenti la donna dovrà assumersi questa responsabilità. In questo caso, il muladhara della donna inizia a funzionare secondo il tipo maschile, non per ricevere energia, ma per restituirla, quindi la donna diventa mascolinizzata, un “uomo con la gonna”.

Svadhisthana (secondo chakra) – la donna dà energia all’uomo, se una donna ha abbastanza di questa energia per condividerla con un uomo, l’uomo sarà in grado di realizzarsi pienamente. Se un uomo non riceve abbastanza energia dalla sua donna, non potrà realizzarsi pienamente. Cioè, rimane incapace di raggiungere risultati nella società, nella carriera e nelle finanze. Spesso questi uomini guadagnano energia da altre parti, hanno amanti e cercano la “batteria”, per così dire, dalla parte sbagliata. Se qui ci sono disarmonie la donna può soffrire di depressione e malattie ginecologiche.

Manipura (terzo chakra): un uomo dà energia. Un uomo è più volitivo; è molto importante per lui essere rispettato e obbedito. Per lui sono importanti le opinioni degli altri e l’interazione con la società. Se un uomo riceve abbastanza energia dallo svadhisthana di una donna, allora può realizzare il suo potenziale creativo e, di conseguenza, la volontà e la determinazione dell’uomo si risvegliano e dà alla donna uno status sociale e materiale, una posizione nella società. Se non c’è abbastanza energia, di che tipo di situazione sociale e finanziaria possiamo parlare? Se un uomo non dà energia a una donna, sviluppa orgoglio e crudeltà. Se una donna non riceve questa energia, il suo chakra inizia a funzionare secondo il tipo maschile e c’è il desiderio di tenere tutto e tutti sotto controllo, aumento di potere, carrierismo e avidità. In tale caso solo gli uomini flessibili (deboli) possono stare vicino a queste donne, gli uomini di tipo diverso (un sano maschile), semplicemente non può stare con quelle donne.

Anahata chakra (il cuore): una donna dà energia, una donna è emotivamente molto più forte di un uomo. Più una donna dona l’energia dell’amore, più la riceve dall’esterno. Questo vale non solo per l’amore per gli uomini, ma anche per l’amore per il mondo che ci circonda. Per dirla in senso figurato, una donna eleva un uomo dal livello degli istinti animali al livello dell’amore e della compassione.

Un uomo, avendo ricevuto meno energia dalla sua donna, si sente inutile e infelice. Non ha abbastanza forza per lottare da qualche parte, non ci sono incentivi per un ulteriore sviluppo. Se l’anahata di un uomo inizia a funzionare secondo il principio femminile, spesso perde la sua attrattiva maschile. La donna smette di rispettarlo. Lui diventa un maschio in polarità femminile.

Se una donna non può darle amore, potrebbe provare risentimento, incapacità di esprimere i propri sentimenti, intolleranza e riluttanza a vivere.

Vishuddha (il quinto chakra): un uomo dà energia a una donna, questa è un’espressione di volontà, un’espressione di volere. È molto importante per lui non aver paura di esprimere e difendere la sua opinione nella società.

Se una donna non riceve questa energia da un uomo o non vuole accettarla, allora inizia ad ascoltare e sente solo se stessa, incapace di seguire il suo uomo e/o il maschile in generale. Qualsiasi rappresentante del sesso più forte si sentirà a disagio accanto a lei.

Se il funzionamento del chakra viene interrotto, una persona non può esprimere la sua volontà, la sua opinione.

Vuoi sapere di più?

Acquista il CORSO COMPLETO AccadeMia Femminilità.

Pubblicato da Gabriela Balaj

autrice guida femminile consulente feng shui