Vania è simile e tuttavia diversa dal Viaggio del Colibrì.
E’ saper creare dignità evitando di nutrisi dal veleno delle relazioni tossiche. Qui parliamo di abitudini, ormoni, dipendenze affettive, ossessioni mentali, legami tossici.
🧡🥀🧡🌾 Le ๖rici๑le ຖ๑ກ ຣลzາลກ๑. Le ອ๑cce ຖ๑ກ diຣຣetลກ๑
🍀🍀🍀IL VALORE SEI TU!🍀🍀🍀
Dล qບi ลll’eterຖitล’🦚

A chi è rivolto questo webinar?
Uomini e donne tra i 18-80 anni.
Le informazioni che ti presento provengono dalla saggezza russa, romena e basate sulle mie ricerche riguardo alle tradizioni slavo – ariane di cui avrai bisogno nella vita.
L’incontro si è svolto online, durata più di 3 ore, sulla piattaforma telegram.
Durante le 3 ore e 30 minuti, oltre alla saggezza che ricevi sarai guidata/o in una pratica meravigliosa per scoprire il tuo nome dell’Infinità.
E’ possibile che tu non sia ancora pronta/o a ricevere il tuo nome, ma la pratica meditativa ti rimane negli anni e potrai rifarla ogni volta che desideri.
I benefici sono immensi. Tieni presente che la prima volta che ho fatto la pratica era il 2015 e solo quest’anno ho ricevuto il nome.
Chi non ha paypal deve chiedere altra modalita per partecipare allo 328 379 2308 .

Webinar
€ 100,00
Come un colibrì, navigando nel complesso tessuto della vita, le nostre scelte svelano percorsi straordinari, richiedendo creatività, curiosità e coraggio per un viaggio veramente appagante.

- Appartenersi è un legame superiore
a qualsiasi anello o contratto,
un legame che sfida limiti, distanze,
barriere, preconcetti e pregiudizi. - Appartenersi è un incontro di anime
che si cercavano e si sono trovate
E’ un legame potente.
E’ un filo che lega due menti.
Due persone che si appartengono lo sanno, lo capiscono e lo sentono.
Perchè l’appartenenza si sente dentro, ma la nel profondo dell’anima. ~Haruki Murakami

Liberati
Nessuna opinione può essere più importante della voce della propria coscienza.
- Liberati dalla necessità di dimostrare sempre che hai ragione.
Ci sono così tanti tra noi che, anche sotto la minaccia di interrompere una relazione meravigliosa, causando dolore e creando stress, non riescono a venire a patti e ad accettare un punto di vista diverso. Non ne vale la pena. - Rilasciare il controllo.
Preparati a rinunciare alla necessità di controllare costantemente tutto ciò che ti accade: situazioni, eventi, persone, ecc. Che si tratti di familiari e amici, colleghi o sconosciuti per strada, lascia che siano quello che sono. - Lascia andare il senso di colpa.
Liberati dal bisogno di incolpare gli altri per ciò che hai o non hai, per ciò che senti o non senti. Smetti di sprecare le tue energie e assumerti la piena responsabilità della tua vita. - Interrompi il dialogo interiore negativo.
Così tante persone si fanno del male semplicemente perché permettono a pensieri ed emozioni negative di controllare le loro vite. Non fidarti di tutto ciò che dice la tua mente logica e razionale. Sei migliore e capace di più di quanto pensi veramente. - Liberati dal costante bisogno di lamentarti di molte cose: persone, situazioni, eventi che ti rendono infelice, triste e depresso. Nessuno può renderti infelice, nessuna situazione può renderti triste. Non è la situazione che ti fa sentire in questo o quello.
- Evita la critica. Smetti di criticare le persone diverse da te e gli eventi che non soddisfano le tue aspettative. Siamo tutti diversi.
- Liberati dalla necessità di impressionare gli altri.
Smetti di fingere e di essere quello che veramente non sei. Togliti la maschera, accetta e ama il tuo vero sé. - Smetti di resistere al cambiamento.
Il cambiamento è normale, ne abbiamo bisogno per spostarci dal punto A al punto B. Il cambiamento aiuta a cambiare in meglio sia la nostra vita che quella di chi ci circonda. - Non mettere scorciatoie.
Smetti di etichettare persone ed eventi che non conosci o semplicemente non capisci. E apri gradualmente la tua coscienza a qualcosa di nuovo. - Lascia andare il passato.
Sappiamo che è difficile. Soprattutto quando ti piace il passato più del presente e il futuro fa un po’ paura. Ma devi accettare il fatto che il presente è tutto ciò che hai. - Liberati dalle paure.
La paura è solo un’illusione, non esiste: l’hai creata tu. È tutto nella tua testa. Cambia il tuo atteggiamento interiore e il tuo atteggiamento esteriore andrà a posto. - Smettila di trovare scuse.
Esporre le scuse e mandarli in pensione. Molto spesso ci limitiamo a causa di molte scuse. - Smetti di vivere la vita secondo le aspettative degli altri.
Troppe persone vivono vite che non sono le loro, solo per vivere. Vivono la loro vita secondo ciò che gli altri pensano sia meglio per loro, fanno ciò che i loro genitori, amici, insegnanti, governo e società si aspettano da loro. Ignorano la loro voce interiore, la loro chiamata interiore. Sono così impegnati a soddisfare le aspettative degli altri che perdono il controllo della propria vita. Dimenticano cosa li rendono felici, cosa vogliono veramente… e finiscono per dimenticarsi di se stessi.
Hai una vita. Succede proprio qui e ora. Vivi la vita che desideri, ascolta la tua voce interiore e non lasciare che le opinioni degli altri ti distraggano dal tuo cammino.
