Ogni donna possiede un’energia creativa colossale. Una donna può amare, ispirare, guarire, controllare gli elementi, portare pace e armonia. Queste conoscenze e competenze nell’est vengono ancora tramandate da donna a donna.
La Donna quando posizionata nel polo femminile è piena di forza interiore, sa come costruire una relazione armoniosa con il suo amato uomo, garantire l’armonia in famiglia, crescere figli, rafforzare la salute sua e della sua famiglia.
Come usare la tua saggezza per trovare la pace e sviluppare l’intuizione.
Il tema della donna è infinito, come la vita stessa, porta con sé antica conoscenza e saggezza ed è pieno di nuove informazioni e nuove energie! Proprio come scorre un fiume: a volte si restringe, evita gli ostacoli, a volte si allarga lungo le rive quando straripa, così è il potere femminile, nell’anima di ogni donna, ha bisogno di dirigere la sua energia da qualche parte.
Può trattenerlo o reindirizzarlo in un’altra direzione, può diffondersi con bontà, “irrigando tutto intorno” con umidità vivificante, ma può anche lavare via tutto ciò che sul suo cammino interferisce con il movimento del suo “flusso tempestoso”.
Se l’energia creativa scorre o è distruttiva dipende, ovviamente, dalla donna stessa, dal fatto che voglia gestire la propria vita, se crede di poter diventare felice e amata se lo desidera.
Tutte queste energie sono vitali per una donna; la seconda viene utilizzata per l’autodifesa, i sani confini e la protezione dei bambini. È necessario realizzare e accettare TUTTI i lati di te stessa e usarli correttamente. Sono necessarie entrambe le parti ed entrambe sono importanti. A seconda della situazione, è necessario utilizzare l’energia della Distruzione o l’energia della Creazione. Essere una Dea Donna Mamma significa essere COMPLETA ed essere in grado di realizzare il proprio Valore.
Impara a non lasciare che qualcuno ti offenda. Impara a non permettere di essere derisa o calpestata. Non sei un zerbino! Sei una Regina.

Impara a valutare e riconoscere tutte le tue azioni secondo il tuo cuore, non contrariamente alla tua natura e alla tua essenza. Non tutte le persone possono permettersi di vivere nella gioia ed essere felici, perché hanno fatto dipendere la loro felicità dal mondo esterno, non da se stessi.
Sebbene la fonte della felicità sia in noi stessi, e ciò di cui sarà piena la nostra vita dipende solo da noi. Per diventare felici, abbiamo bisogno del nostro permesso per farlo. La luce che illumina il nostro cammino viene da dentro.
Siamo noi i padroni del nostro destino. Abbiamo solo bisogno del coraggio di fidarci della vita e seguire dove scorre la nostra energia, senza bloccare il nostro cammino o creare ostacoli al flusso della vita in noi.

Come possiamo cambiare la nostra vita e il nostro destino?
C’è un detto molto adatto per definire l’inizio del nostro viaggio: “Non puoi prendere un pesce fuori da uno stagno senza difficoltà”. Ogni donna e ragazza può rivelare la femminilità in se stessa, ma per questo è necessario lavorare sodo. Se vuoi gestire la tua vita, vuoi incontrare o trovare un uomo amato e amorevole, vuoi sapere come proteggere la tua famiglia dalle avversità, dalle malattie e anche imparare a pensare positivo per creare relazioni armoniose in famiglia, ovviamente devi assolutamente provarci e fare del tuo meglio!
Ma non dovresti arrenderti prima del tempo, la cosa principale è il desiderio e il desiderio di conoscenza, se ce l’hai, allora sei a metà strada verso la tua felicità! Forse questa è una previsione troppo ottimistica, ma con quelle pessimistiche non faremo nemmeno mezzo passo verso l’obiettivo desiderato!
Pertanto, provaci e tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere il tuo obiettivo ti arriverà! La cosa più importante è non scoraggiarsi: non andrai lontano con i pensieri “aspri”, per non parlare della felicità…
– Hai mai visto la felicità “aspra” da qualche parte?!
Prima di indirizzare i tuoi pensieri alla ricerca della forza collosale dentro di te, permettimi di condividere con te un piccolo segreto che, però, è di grande importanza per raggiungere lo stato di autentico potere. Tutti i tuoi lavori e le tue ricerche di conoscenza progrediranno più velocemente, grazie alla pazienza e all’amore.
Come puoi accelerare qualcosa con pazienza o amore? Molto semplicemente, diverse circostanze della vita possono portarti fuori dal tuo percorso di conoscenza o sviluppo ogni volta che non dimostri amore e pazienza. Si può dire che queste siano le chiavi delle porte che devi attraversare ancora e ancora.
Se questo ti sembra irraggiungibile, allora voglio assicurarti che l’amore incondizionato è accanto a te e sta aspettando che tu lo lasci entrare nel tuo cuore.
E un altro suggerimento: è impossibile incontrare un uomo vero, coraggioso, sincero senza possedere tu le qualità che a sua volta gli sono adatte e necessarie.
Devi sempre iniziare da te stessa: crescere spiritualmente, migliorare la tua moralità, imparare ad essere attenta al mondo che ti circonda, monitorare la purezza dei tuoi pensieri e della casa in cui vivi, poiché i pensieri non possono essere puri nel disordine.

Vivere nell’Unità con la Natura
Se vuoi diventare il custode della tua famiglia, a casa, devi iniziare comunicando con la Natura: Madre Natura. Nessuno sulla Terra ti dirà più di Lei. Credimi, una madre vuole sempre condividere le sue conoscenze con i suoi figli, per lei questo è il massimo beneficio e gioia. Ogni parte di noi è una parte di Madre Natura, affidale i tuoi segreti e lei si fiderà di te con i suoi.
Come fare?
Molto semplicemente vai in un prato, in un bosco, in un fiume, in una radura, in un parco, dove c’è meno gente e puoi con calma, senza esitazione, resta seduta a terra tutto il tempo che ti serve e parlare ad alta voce se vuoi – capita che ti venga voglia di piangere anche quando Mamma ti “addolcisce” una brezza, un raggio, un fruscio, il profumo di un fiore o qualcos’altro di delicato. Non trattenere le lacrime se ne hai voglia.
A volte le lacrime sono una purificazione dell’anima e talvolta sono necessarie per lavare via da te l’eccesso, superficiale, imposto dalle circostanze o dalla posizione nella società, per aiutarti a rimuovere alcune pressioni e divieti interni.
L’obiettivo sarà raggiunto se senti sollievo: pace interiore, accettazione del presente, gioia di essere nella natura, pace. Alcune potrebbero avere un desiderio irresistibile di agire e avere fiducia nelle proprie forze e capacità. Se vuoi agire, agisci, ma non a scapito degli altri.
Cerca una soluzione, ce n’è sicuramente una. Per coloro che sono calmi e pacifici, c’è l’opportunità di osservare con calma il mondo che li circonda. Trova qualcosa da ammirare (un bel fiore o una formica che lavora) e senti l’amore nel profondo della tua anima – amore per un fiore, un albero, un filo d’erba, un insetto, un uccello, una radura che ti ha protetto e prova amore per te te stessa! Ringrazia a tutti per questa sensazione!
Ringrazia la Natura per il suo aiuto e la sua comprensione, per il suo amore e la sua cura per te, indipendentemente dai tuoi successi o fallimenti. Assicurati di ringraziare te stessa, credimi, tra tutti quelli elencati, sei tu che hai più bisogno di gratitudine: sei stato tu a organizzare tutto, a trovare la forza e la fiducia in te stessa che tutto ciò che hai pianificato funzionerà se ci provi.
Gli “altri” aspettavano solo quest’ora in cui saresti venuta da loro. “Loro” aspettano sempre, perché prima vivevamo come un’unica famiglia: Madre Natura in tutto il suo splendore e tutti i suoi figli: il Regno Animale, il Regno Vegetale, il Regno Minerale ed anche il Regno Umano.
Vorrei sottolineare ancora una volta che se vuoi seguire il percorso dello sviluppo spirituale, è di vitale importanza per te imparare a ringraziare sinceramente te stessa e ad amare! Inizia sempre tutto da te stessa! Questa è una delle regole più importanti della vita, di cui per qualche motivo nessuno ci parla, o semplicemente non vogliamo sentirne parlare… Non puoi amare qualcuno sinceramente senza imparare ad amare te stessa.

Non identificarti con il tuo corpo e le sue esigenze, ma apprezzalo per il suo servizio fedele, per la bellezza che possiedi, per la capacità di muoverti e pensare pienamente. Apprezza la tua Anima reattiva, il tuo Spirito forte e la tua giusta Coscienza: tutto questo non ha prezzo in te come nelle altre persone.
Dipingere la nostra vita con colori vivaci e sentire quanto dipenda dal nostro atteggiamento nei confronti del mondo che ci circonda (se non di tutto), dal nostro umore e dal nostro benessere. Se guardi la formazione delle parole per esempio: offesa e arrabbiata, allora queste sono in realtà frasi: offenndi – te stessa, arrabbi – te stessa e così via. Perché ti offendi?
E ci sono anche parole del genere: mi sono resa felice, mi sono divertita e abbiamo molte di queste parole. La lingua è piena di significati nascosti e abbreviazioni. Anche alcune parole possono essere lette al contrario, ma l’immagine rimarrà la stessa. Qui volevo solo attirare la tua attenzione sul fatto che la vita è controllata da noi. Che ci piaccia o no, le parole portano con sé determinate immagini, a volte inconsce.
Allo stesso modo funzionano in noi i programmi stabiliti dai nostri genitori, dai loro geni, dalle nostre abitudini e dalla società che ci circonda. Ma soprattutto, lavorano a livello subconscio. Come funziona un programma su un computer “per impostazione predefinita”.
Allora come troviamo la nostra strada?
Abbi fiducia nella vita e ascolta te stessa! Se sei nata su questa Terra, allora hai tutto ciò di cui hai bisogno per un’esistenza di successo. Se non sai cosa fare, rivolgiti a Madre Natura, sarà sempre felice di vederti. La gente va sempre in vacanza – nella natura – non è strano?
Secondo me, esiste una tale conoscenza che viene trasmessa di madre in figlia attraverso la linea femminile, anche i geni femminili vengono tramandati per migliaia di anni dalle antenate alle figlie e i geni paterni dagli antenati ai figli.
Pertanto, è la Madre, l’essenza femminile, che può insegnarti la femminilità e rivelarti tutta la conoscenza necessaria per la felicità femminile: tenerezza, sensualità, sacrificio, tolleranza, cura per gli altri, amore incondizionato e molto altro ancora.
La Madre partorisce, – spiritualizza il Padre – LORO creano la realtà nella creazione congiunta, nell’armonia e nell’amore. La Madre ha cura e si preoccupa dei suoi figli, il Padre rafforza il loro Spirito, rafforzando il loro carattere.
Il percorso di attivazione del potere femminile implica l’acquisizione della capacità di armonizzare il mondo che ci circonda: i principi femminile e maschile. Per imparare a costruire il proprio Spazio d’amore con la persona amata, seguendo le leggi universali e i precetti dei propri Antenati, agendo in buona coscienza e in armonia con la Natura.
Trovi tutte le pratiche e le meditazioni che ti servono nei corsi ACCADEmia FEMMINILITA’.
Vai su SHOP e compra Oggi!