Gratis

Vuoi essere aggiornata in tempo reale, evitare di perdere le opportunità, gli sconti e le novità?

Unisciti al mio canale in Telegram

RISORSE GRATUITE

Per navigare con facilità ti consiglio l’uso di un tablet o pc perchè le RISORSE GRATIS SONO DAVVERO INNUMEREVOLI e molto preziose, con il telefonino si è limitati, la lettura diventa difficile e la ricerca in sè sembrerà tutt’un labirinto poco ordinato a causa della quantità di risorse.

Eecco dove trovi tutte le RISORSE GRATUITE che ho CREATO CON GIOIA dal 2008 ad oggi -articoli scritti, meditazioni, documenti pdf, video ecc.

SCORRENDO QUESTO SPAZIO TROVI DELLE MEDITAZIONI GRATUITE I PDF DA SCARICARE E CONDIVIDERE CON LE TUE AMICHE e rimanendo sempre su questo sito gbalaj.com – MENU – trovi alla sezione

BLOG – oltre 70 articoli

+

  1. blog ufficiale – oltre 160 articoli
  2. blog femminile – oltre 120 articoli
  3. accadeMia femminilità – oltre 16 articoli
  4. mondo feng shui – oltre 80 articoli
  5. libri – oltre 20 articoli

+

  • youtube – vimeo con innumerevoli video gratis
  • Telegram – Facebook – istagram – twitter con innumerevoli articoli gratis + pdf gratuiti + audio in telegram
  • Trovi ovviamente anche le mie OFFERTE SUI VARI PRODOTTI – A PAGAMENTO – CONSULENZE FENG SHUI – 8 libri – oltre 15 corsi
  • Per ricompensare il mio lavoro ti chiedo di condividere spesso con i tuoi contatti ciò che ritieni utile; se vuoi mostrami che davvero apprezzi questi lavori e hai la possibilità, sostienimi con una donazione paypal. Grazie.

Esiste una legge nell’universo che riguarda il dare ed il prendere, legge che va rispettata da qualsiasi operatore equilibrato. Il primo ordine dell’aiutare consiste nel DARE SOLO CIO’ CHE SI POSSIEDE e nell’aspettarsi e accettare solo ciò di cui si ha bisogno. Per non entrare nello squilibrio e nel disordine occorre rispettare questo ordine. DARE e PRENDERE hanno dei limiti. Riconoscere tali limiti e rispettarli fa parte dell’ARTE DELL’AIUTARE. Questo modo di aiutare è umile, spesso rinuncia ad aiutare di fronte alle aspettative e al dolore. Infatti in molti casi ho detto NO e dall’altra parte non sono stata compresa. Questa umiltà e questa rinuncia contraddicono molti punti di vista tradizionali sul “giusto modo di aiutare” ed espongono spesso chi da ad accuse e attacchi.

È la legge dello scambio (vedi Hellinger). Quando viene violato l’ordine dello scambio si crea squilibrio. La persona che da troppo finisce per ammalarsi o avere debiti. La persona che riceve senza ricompensare finisce per sentirsi piccola e incapace. La legge dello scambio dice che si da solo se l’altro chiede e ricompensa. Altrimenti parliamo di beneficenza che si fa quando uno ha in abbondanza da dove liberamente DONA un 10%. Per questo motivo ti chiedo di DARMI QUALCOSA IN CAMBIO, aiutami ad arrivare a più donne, condividi con i tuoi contatti questi scritti e video. Grazie

SONO DISPONIBILI all’acquisto LE SEGUENTI MEDITAZIONI GUIDATE:

  1. Pachetto di 6 meditazioni guidate per l’abbondanza in femminile
  • “La Sfera Oro”
  • “La Bolla Rosa – da vittima a Regina”
  • “ESPANSIONE – ABBONDANZA”
  • “PERDONO E AMORE”
  • “DISTACCO SANO DAI GENITORI”
  • “LA CONNESSIONE CON IL POTERE DEGLI ANTENATI”


sono i titoli delle 6 meditazioni guidate pronte per te, da fare con il tuo ritmo, direttamente sul tuo telefonino, ricevi il link per entrare nel gruppo TELEGRAM e ascoltare in cuffie le 6 meditazioni ovunque tu sia, al mare, in montagna o nella quiete di casa tua. Inoltre ricevi BONUS:

il WEBINAR Il Valore sei Tu ~ 🌷🌷🌷Rapporto Uomo – Donna 🌷🌷🌷 ~ Episodio 12 (integrale) ed il link per entrare nel gruppo privato Facebook MAGNOLIA dove troverai altre risorse gratuite. Il costo del pacchetto è di € 60.
I cambiamenti arrivano subito dopo le prime giornate di meditazioni!

  • 2. Meditazazione guidata LAVA

LAVA – Meditazione guidata di rilascio e purificazione energetica delle credenze, memorie limitanti del grembo.

Lava

Come sarebbe vivere in questo mondo totalmente illuminata, attivata e fiorita, sensuale e connessa alla tua sacra sessualità e sensualità nella purezza della tua essenza luminosa e piena d’amore? Questa vita è bella, con MEDITAZIONE GUIDATA – LAVA intendo aiutarti a connetterti pienamente alla tua bellezza femminile unica, personale e ad aprirti attraverso l’amore.
I 30 MINUTI della meditazione sono dedicati alla purificazione del grembo, la meditazione ti aiuta ad alchimizzare ed armonizzare il tuo grembo e rilasciare tutto ciò di cui non hai più bisogno, ogni peso che ti mantiene limitata, inibita e chiusa impedendo la tua sensuale fioritura femminile.
Questa meditazione è ideale per tutte le donne che sentono ancora vergogna, inibizione e sensi di colpa quando si tratta di sesso, sessualità e sensualità. Il costo di Lava è €30.

Meditazione Guidata

Le ferite che ci hanno tramandato le nostre antenate si guariscono con questa potente pratica – esercizi combinate con la meditazione.
Il risultato sarà una crescita della tua autostima, del tuo valore e della tua intera vibrazione.
Sarai percepita come davvero sei nella tua essenza femminile, magnetica e attraente.
Ti sarà facile e semplice riconnetterti con la propria bellezza femminile e permetterti di ricevere amore, aprirti e fiorire dal punto di vista sensuale, sessuale e con amore nel tuo cuore.

  • 3. Cerchio di Pace meditazione preghiera con suoni ed immagini curative , fiori australiani e di bach
  • Cerchio di Pace è una pratica PREGHIERA MEDITATIVA COMPLETA della durata di 30 minuti. Per chi desidera è possibile acquistare la PRATICA CURATIVA al costo simbolico di 10 euro. 🦢💚🕊🍀Consiglio l’ascolto ad occhi aperti per circa 21 giorni. Nei prossimi giorni e mesi, dopo la pratica meditativa…
  • – Sentirai un’ondata di PACE e di buon umore
  • – Sperimenterai gratitudine e uno stato di volo nella tua anima
  • – Riconoscerai la presenza della divinità dentro di te
  • – Sentirai uno stato di leggerezza e pace dentro
  • – L’anima si risveglierà dall’oblio
  • – La depressione e lo scoraggiamento andranno via …
  • SE ANCORA INCONTRI DIFFICOLTA A SENTIRE TUTTO CIO’ DI CUI SOPRA E’ MOLTO PROBABILE CHE CI SIA ANCORA -guerra- NEL TUO MONDO INTERIORE. Sentiti libera di chiedere supporto nel tuo cammino.

…ti potrebbe interessare anche …

SCORRI QUESTA PAGINA PER VEDERE TUTTE LE RISORSE GRATUITE DA SCARICARE E CONDIVIDERE CON IL TUO CERCHIO DI DONNE

***

 ~ Autrice ~

 CON LA GIUSTA MEDITAZIONE GUIDATA TU ENTRI NEL TUO POTERE

-“Io non riesco a meditare, mi addormento.”;

-“ Per me la meditazione sembra noiosa.”

– “Meditare è perdita di tempo.” e quante altre scuse ho sentito di questo genere.

In verità con la giusta meditazione TU ENTRI NELLA PROFONDITA’ DEL TUO MONDO INTERIORE, DEL TUO SUBCONSCIO, LA’ DOVE E’ IL TUO POTERE.

Ed è molto difficile stare con te se per anni e anni sei stato abituato(a) a fuggire DA TE, A VIVERE CON LA TUA ATTENZIONE E CONTEMPLAZIONE altrove.

E’ MOLTO DIFFICILE MEDITARE se hai nascosto là per decenni, nei meandri del tuo essere tutto il dolore e le lacrime non piante, la rabbia, la gelosia, l’aggressività, i traumi, ecc. E’ normale trovare resistenze e non volere andare là, ma sappi che una volta trovato il coraggio di esplorarti, arriverai a trovare I TUOI DONI, IL TUO POTERE AUTENTICO, sempre là trovi il tuo tesoro, non solo le pietre dolorose.

La mia missione è aiutare le donne a realizzare che la meditazione non riguarda solo il calmarsi dopo una giornata di lavoro, ma riguarda il permettersi d’ essere autentici, d’accedere e creare dei momenti di guarigione pieni d’energia, pieni di forza, pieni d’amore!

Man mano che impari a connetterti alla tua essenza, inizi a trasformarti automaticamente. E passi

– dalla tensione alla liberazione;

– dal controllo al relax;

– dalla resistenza alla resilienza;

– dal caos alla chiarezza;

– dalla testa alla saggezza del corpo;

– dal pensare troppo al lasciar andare e seguire il tuo intuito;

– dal tuo cervello al tuo cuore!

– dal giudizio alla creazione del grembo.

Clicca per le Testimonianze di chi ha fatto i perCorsi.

***

…l’eccellenza I K I G A I

b a l a j …

IKIGAI

clicca per i dettagli

RISORSE GRATUITE pdf DA SCARICARE E CONDIVIDERE CON LE TUE AMICHE

Per ricompensare il mio lavoro ti chiedo di condividere spesso con i tuoi contatti ciò che ritieni utile;

se vuoi mostrami che davvero apprezzi questi lavori e hai la possibilità sostienimi con una donazione paypal – Grazie