Contenuto èlite

Abbonati subito per ottenere l’accesso ai:

4 PerCORSI ACCADEmia FEMMINILITA’

° L’ELEGANZA DEL GIAGUARO

° DONNE DI VALORE

° GREMBO SACRO

° LUNA PIENA

by Gabriela Balaj
Photo by Misha Voguel on Pexels.com

Il contenuto include le preziose MEDITAZIONI GUIDATE, i libri, gli e-book in formato pdf ed i VIDEO UTILI con pratiche e tecniche prodotte da Gabriela Balaj direttamente nel tuo dispositivo.

Puoi accedere già da oggi a questo contenuto, abbonandoti ora a € 333. Il contenuto sarà disponibile al download sin da subito, potrai scaricare il materiale e percorrerlo con i tuoi ritmi.

 CON LA GIUSTA MEDITAZIONE GUIDATA TU ENTRI NEL TUO POTERE

-“Io non riesco a meditare, mi addormento.”;

-“ Per me la meditazione sembra noiosa.”

– “Meditare è perdita di tempo.” e quante altre scuse ho sentito di questo genere.

In verità con la giusta meditazione TU ENTRI NELLA PROFONDITA’ DEL TUO MONDO INTERIORE, DEL TUO SUBCONSCIO, LA’ DOVE E’ IL TUO POTERE.

Ed è molto difficile stare con te se per anni e anni sei stato abituato(a) a fuggire DA TE, A VIVERE CON LA TUA ATTENZIONE E CONTEMPLAZIONE altrove.

E’ MOLTO DIFFICILE MEDITARE se hai nascosto là per decenni, nei meandri del tuo essere tutto il dolore e le lacrime non piante, la rabbia, la gelosia, l’aggressività, i traumi, ecc. E’ normale trovare resistenze e non volere andare là, ma sappi che una volta trovato il coraggio di esplorarti, arriverai a trovare I TUOI DONI, IL TUO POTERE AUTENTICO, sempre là trovi il tuo tesoro, non solo le pietre dolorose.

La mia missione è aiutare le persone a realizzare che la meditazione non riguarda solo il calmarsi dopo una giornata di lavoro, ma riguarda il permettersi d’ essere autentici, d’accedere e creare dei momenti di guarigione pieni d’energia, pieni di forza, pieni d’amore!

Man mano che impari a connetterti alla tua essenza, inizi a trasformarti automaticamente. E passi

– dalla tensione alla liberazione;

– dal controllo al relax;

– dalla resistenza alla resilienza;

– dal caos alla chiarezza;

– dalla testa alla saggezza del corpo;

– dal pensare troppo al lasciar andare e seguire il tuo intuito;

– dal tuo cervello al tuo cuore!

– dal giudizio alla creazione del grembo.