Cerchio nel Bosco

La meditazione è lo sforzo di ritirare la coscienza e l’energia verso l’interno dell’essere, per percepire la Coscienza Divina dentro di noi e creare con il suo aiuto.

La meditazione guidata viene eseguita sotto la guida diretta di una persona o ascoltando la voce in una registrazione. Questa tecnica è molto utile, aiuta a mantenere la mente calma e libera da distrazioni, soprattutto se non si è ancora disciplinati nell’atto di meditare. Nella meditazione l’aspetto importante è che rinunci al tuo controllo mentale e ti arrendi a tutto ciò che ti viene detto. Da qui l’importanza di chi ti guida, su che cosa ti porta a dare il focus, che invocazioni si fanno e che cosa ti fa pronunciare, che tipo di frasi e immagini crei in quel viaggio fa la differenza. Dove va la tua attenzione, là va la tua energia; dove tu semini, amplifichi e là cresce. Se invochi nomi e divinità, stai semplicemente dando la tua energia a loro. Vuoi fare davvero ciò?

Nelle mie meditazioni non esiste che vengono chiamate le entità, di nessun tipo, nemmeno angeli o altri generi. Ci vuole un profondo senso di conoscenza e dell’ascolto, per ottenere il massimo beneficio e costruire una pratica di meditazione disciplinata.

Le mie meditazioni guidate audio e video sono disponibili nei vari perCorsi che ho creato, hanno tutte degli scopi e degli intenti benefici ben precisi oltre a farti raggiungere uno stato di relax e benessere profondo.

Ti piacerebbe venire a meditare insieme a noi?

Nel bosco.

Ti guiderò in una bellissima meditazione, un viaggio di semina della tua nuova vita…

CHI POTRA’ PARTECIPARE ?

Chiunque (incluso i bambini)

È necessario portare con sè:

– abito LARGO e COMODO che consente di sdraiarsi per terra

   – 1 tappetto o telo mare

   – 1 taccuino e penna

   – acqua

DOVE ?

All’aperto, in natura. Marche. Bosco nel maceratese

QUANDO ?

SABATO 27 agosto 2022

DURATA

2 ORE – Dalle ore 18:00 alle ore 20:00

ISCRIZIONI

Mandare whatsapp allo 328 3792308 con scritta CERCHIO NEL BOSCO.

Fine iscrizioni sabato 27 agosto 2022 entro le ore 14:00

CONTIBUTO

Donazione libera.