UN DONO PER UNA DONNA FORTUNATA

8 MARZO – ESTRAZIONE perCORSO !

Da oggi inizia l’iscrizione all’evento: UN DONO PER UNA DONNA FORTUNATA. Ho deciso di regalare uno dei prossimi perCorsi ad una donna speciale e fortunata per il giorno 8 Marzo, un motivo di gioia dato che è la giornata in cui il mondo festeggia LA DONNA.

  1. La Donna Preziosa
  2. Grembo Sacro
  3. Donne di Valore
  4. Fiamme Gemelle. Vocazione
  5. Il Valore sei Tu!
  6. Bellezza e Vitalità
  7. L’Eleganza del Giaguaro
  8. Luna Piena

Martedi 8 marzo 2022, verrà estratto in diretta sia il premio tra i preziosi 8 perCorsi, sia la vincitrice tra le partecipanti che hanno eseguito le condizioni richieste. Entrano nella lista per estrarre la fortunata solo coloro che avranno compilato il modulo.

Le tre condizioni per la partecipazione sono:

  1. Metti il link di questo video su una bacheca o un gruppo PUBBLICO in Facebook, Telegram oppure altro social che usi, importante che sia visibile a tutti, non con l’impostazione privata e che non venga rimosso sino il 8 marzo. Altrimenti mandalo nei tuoi gruppi pubblici o mettilo sulla parete facebook della tua amica del cuore, o sui commenti in vista. Importante che il video possa rimanere nella bacheca sino alla sera del 8 marzo perché nel caso tu venissi estratta andremmo a verificare e dovremmo trovare il video ancora visibile. Di seguito il link del video da mettere https://youtu.be/31k_tLNYHoI

2) Segui Gabriela Balaj su Telegram. Di seguito il link per unirti al canale se ancora non lo hai fatto.

https://t.me/gabrielabalaj

3) Clicchi il bottone rosa e compili il modulo per l’iscrizione all’estrazione del perCorso.

Queste regole saranno verificate. Grazie e non vedo l’ora di scoprire la Fortunata che godra del beneficio del perCorso AccadeMIA Femminilità. A presto con belle sorprese e novità!

Non ci sono donne brutte, ci sono solo donne infelici. Non ci sono uomini cattivi, ci sono solo uomini infelici. La donna sa aprirsi e fiorire in tutto il suo splendore, in tutta la sua femminilità con l’uomo che la sostiene, con l’uomo che la sa “abbracciare” in ogni sua condizione, la approva e semplicemente si adatta emotivamente, è accanto a lei lei, lì, indipendentemente dalla sua isteria, aggressività o calma.

Le donne sono fragili come i rami delle mimose, facili da spezzare sui ramoscelli teneri e terribilmente difficili da rompere sui rami maturi. Solo con l’ascia o con il coltello puoi tagliare un ramo di mimosa, cosi come per ferire una donna devi usare le parole sbagliate. Le donne sono Belle e Forti, esattamente come le mimose, più sono aperte più rischiano di sfiorire. Le donne sono forti e glielo potete leggere addosso solo se gli sarete accanto, esattamente come potete sentire il profumo delle mimose solo quando le avvicinate al vostro volto. Le donne sono calme perché hanno sofferto e le sofferenze le hanno procurato rughe sul volto dell’anima. Le donne come le mimose, vanno amate, perché le donne amano in modo sempre diverso, totale, amano forte.

Tutte le Donne sono Belle e Forti, anche quando sembrano fragili come le mimose. © Gabriela Balaj