POTERE DIVINO

Ritiro in natura ~ 1 Giornata con Gαbriєℓα Bαℓαj ~ perCorso Intensivo nelle Marche

PRENOTO ORA per occupare il tuo posto per il 2023

FINE ISCRIZIONI ENTRO IL 30 APRILE

Un bel giorno, smetterai di convingerti e convingere gli altri che non puoi e…deciderai di scrivere una nuova storia dove tu sei la Responsabile, non più serva e soltanto tu puoi scegliere per te.
Un bel giorno, smetterai di credere di essere malata, infelice, sola e… deciderai di scrivere una nuova storia dove tu sei amata, guarita, sana, armoniosa e felice.
Un bel giorno, smetterai di credere di non meritare niente e scoprirai la Formula dell’Abbondanza… deciderai di scrivere una nuova storia dove l’Abbondanza ti abbraccia continuamente.
Quel giorno avrai smesso di credere alla storia di non meritare l’amore e… ti amerai.
Quel bel giorno avrai capito… che tutto esiste e viene creato da te, in te, nel tuo mondo interiore, nelle storie che ti racconti, nel tuo modo di pensare, di sentire, di parlare. Quel giorno avrai finalmente capito che lo scopo dell’amare è creare il BENEssere in te stessa e negli altri. Avrai deciso di riscrivere la tua storia:

“Il viaggio da vittima a Regina.”

POTERE DIVINO è il nome del perCorso Intensivo di ritiro Spirituale una giornata in natura assieme a me. Il prossimo ritiro sarà nel 2023 nelle Marche, è possibile prenotare il tuo posto sin da oggi.

…Prenota oggi per il 2023…

🌷🌷🌷 POSTI LIMITATI. Prenota sin da ora il tuo. 🌷🌷🌷

PerCORSO Ritiro attivazione del proprio potere personale, ri-connessione alla propria essenza femminile / maschile

Una Giornata con Gabriela Balaj

Il cerchio delle donne ha una magia speciale, lo stare sedute sulla terra in cerchio, è un modo antico, vecchio, ancestrale di potenziare e amplificare la femminilità.

Insieme le donne cantano, guariscono, preparano rituali antichi meditativi, celebrano la vita e la morte, il ritorno all’Essenza, il Rinascere al proprio Potere Divino.

Nelle foto vedi una parte degli oggetti che ABBIAMO USATO nel ritiro nelle Marche, nel rituale particolare dedicato al Grembo e nelle altre meditazioni, esercizi e pratiche. Ci siamo dedicate a ripulire e liberare il rancore, la rabbia ed il dolore dal nostro corpo, dal nostro Grembo ed a riprenderci i doni degli antenati, insieme ci siamo permesso di aprirci, di piangere, di cantare, di mangiare, chiaccherare e soprattutto meditare onorando la Donna di questa Terra. C’è un lignaggio potente di donne, una stirpe di donne sagge, che si sono liberate dalla sofferenza. Questa stirpe di donne vuole che noi donne  ricordiamo:

“Il Grembo non è un luogo in cui immagazzinare paura e dolore; il Grembo deve creare e dare alla luce la Vita.”

Lo spirito femminile saggio e selvaggio ci ricorda questa verità semplice e vitale:

🌷🌷🌷

“Il Grembo non è un luogo in cui immagazzinare paura e dolore; il Grembo deve creare e dare alla luce la Vita.”

Esiste un lignaggio di donne che attraverso la medicina della giungla ci ha dato il 13 ° rito del Grembo che ricevi al ritiro. Una volta ricevuto lo condividi con quante più donne possibile del tuo cerchio. Alzi le mani ed evoca il lignaggio dicendo:

🌷🌷🌷

“Il Grembo non è un luogo in cui immagazzinare paura e dolore; il grembo deve creare e dare alla luce la vita.”

Attivi il rito dentro di te ponendo entrambe le mani sul ventre e ripetendo:

“Il Grembo non è un luogo in cui immagazzinare paura e dolore; il Grembo deve creare e dare alla luce la Vita.”

Trasmetti la saggezza dal tuo Grembo.

Nei miei perCorsi al femminile guariamo il nostro Grembo; curiamo l’utero di nostra madre, sorella e figlia.

E in questo modo si porta guarigione alla nostra Madre Terra.

Una volta ricevuto il Rito del Grembo, coltivi il suo potere per tredici lune di un intero anno con delle pratiche che ricevi nei percorsi GREMBO SACRO, LUNA PIENA, DONNE DI VALORE e L’ELEGANZA DEL GIAGUARO.

Se lo vorrai condividerai a tua volta il rito del grembo materno con le donne della tua comunità. Ogni volta che trasmetti il rito rafforzi il suo potere nel tuo grembo.

LA BUONA NOTIZIA E’ CHE ANCHE TU POTRAI PARTECIPARE SE LO DESIDERI AL PROSSIMO RITIRO nel 2023

…Iscriviti subito…

Prenota ora il tuo posto nel perCORSO INTENSIVO allo 328 3792308!

  ~ Potere Divino ~

Un perCorso by Gαbriєℓα Bαℓαj

 Attiva il tuo POTERE DIVINO e DIVENTA LA MIGLIORE VERSIONE DI TE!

TRASFORMAZIONE E RISVEGLIO DEL POTERE DIVINO. Una giornata con Gabriela

Questo ritiro consiste in 1 giornata d’immersione totale nel processo di risveglio totale (fisico, emotivo, mentale e spirituale ovvero l’osservatore) e nella scoperta della tua vocazione. 1 GIORNATA INTERA nelle colline marchigiane – INSIEME A GABRIELA dove è tutto incluso, il cibo, vito e alloggio, le attività laboratorio, il supporto materiale e virtuale sono inclusi nel prezzo.

Che cosa ricevi dopo?

8 PerCORSI ACCADEmia FEMMINILITA’

    ° L’ELEGANZA DEL GIAGUARO

    ° DONNE DI VALORE

    ° GREMBO SACRO

    ° LUNA PIENA

°IL VALORE SEI TU

°LA DONNA PREZIOSA

° BELLEZZA E VITALITA’

+ ° POTERE DIVINO (materiale + supporto mio e del gruppo per 4 mesi)

TOTALE: 8 Per-Corsi ACCADEmia FEMMINILITA’ by Gabriela Balaj

Possibilità di pagamento in rate

Il numero dei posti è limitato

Se vuoi venire ma hai difficoltà economiche chiamami o scrivimi e troviamo una soluzione. Ulteriori informazioni: 0039 328 3792308

Gioire della gioia che si può creare con gli altri, è la chiave della felicità. Se consideri che la CONOSCENZA costa troppo, ricorda che l’ignoranza è gratuita e il suo diretto effetto è IL BUIO. La mancanza di luce, di vitalità, di gioia, di amore sono il diretto risultato oppure il costo di chi vive nell’ignoranza. Il buio non è altro che vivere nella paura per mancanza di Conoscenza. Il buio si mantiene attraverso la negazione, il rifiuto della Luce.” ~ Gαbriєℓα Bαℓαj

Photo by Cristiano Bordoni

Nel mio blog ufficiale trovi molti articoli utili. Prenditi del tempo e LEGGI TUTTO, ascolta TUTTI i video gratuiti nel canali: you tube, vimeo e rumble, se ti piace il contenuto condividi questo articolo con i tuoi contatti. Grazie. Benedizioni!

3 risposte a “POTERE DIVINO”

  1. […] Questo stato viene naturale nella Donna che HA RISVEGLIATO il suo potere FEMMINILE, il suo POTERE DIVINO. […]

  2. […] vocazione, il tuo Potere Divino ed essere supportata passo dopo passo, allora valuta il percorso POTERE DIVINO, potrebbe essere esattamente quello che stavi […]